| Autore |
Discussione  |
|
amerigo
Utente Senior

Utente Valutato
 |
Inserito il - 07/09/2015 : 19:30:36
|
| stallone ha scritto:
Chi segue la politica si rende conto dell'inefficienza dimostrata da questo governo su questa specifica materia.E' troppo facile dare la colpa ad alcuni sindaci che non essendo "obbligati"ad essere ruffiani si ribellano a tali inefficienze.Alcuni sindaci si sono visti arrivare dei pulman carichi senza nemmeno essere avvisati....bravo Arturo se tutti facessero come te si darebbero una svegliata ammesso che sia nelle loro corde ed io ho qualche dubbio
|
I pulman carichi erano di esseri uomini donne e bambini che scappano dalle guerre, dalla carestia ecc. il problema che caro Stallone non sei solamente tu a nn volere queste persone, ma molti nostri cittadini che si dimostrano cattolici praticanti e bazzicanti, poi quando si deve mettere in pratica quello che si ascolta si fa orecchie da mercante e ci si volta.
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 04/05/2008 ~
Ultima visita: 06/05/2018
|
 |
|
|
gobbo
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 07/09/2015 : 20:25:37
|
| sipaman ha scritto:
Caro Stallone, le cose si possono commentare anche per sentito dire, io non lo faccio. Non conoscendo a fondo le situazioni, le leggi e tutta la pletora di regolamenti non sono in grado di dire se il "governo PD-NCD" stia facendo bene o male. Posso fare commenti da bar, ma come si dice :"so'tutti f******i col c**o dell'altri". Non ho la soluzione. Ti ripeto il discorso Roma: Marino, in base a quanto detto dagli organi di informazione, penso che sarebbe opportuno si dimettesse. Non mi sembra di aver puntato il dito contro nessuno, RILEGGI il mio intervento. Hai ragione su un fatto: la politica che sopravvive di annunci
|
gli organi di informazione vanno presi con le molle , a me piace marino, purtroppo non si parla del caos creato da alemanno , ne abbiamo avuto a che fare anche a livello locale .
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Membro dal: 03/12/2008 ~
Ultima visita: 26/09/2017
|
 |
|
|
Chiomadoro
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 07/09/2015 : 21:21:01
|
Il problema dei migranti non lo affronti nel canale di Sicilia ,è solo la punta di un iceberg che origina nei paesi africani e medioorientali e li che bisogna agire ( hanno fatto fuori Gheddafi dopo averci fatto affari,idem con Saddam ....)La migrazione secondo le stime riguarda quattro milioni di persone fate vobis .Per Marino non è che lo voglio difendere in alcune occasioni era meglio che stava in Campidoglio ..ma con tutta quella corruzione da dove iniziava ?? NISCIUNO SAPEVA NULLA...sono solo riflessioni di un comune cittadino !!
|
|
|
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: roma ~
Membro dal: 17/04/2010 ~
Ultima visita: 20/07/2019
|
 |
|