| Autore |
Discussione  |
|
Giuliano
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 05/11/2015 : 16:46:21
|
| sipaman ha scritto:
Bugiardo!! C'era pure roba salata Patatine Pizzette Panini col prosciutto Il salame....non c'era

|
Perché glielo hai detto? Ora chi se lo leva più di torno?
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Oggi
|
 |
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 05/11/2015 : 18:35:43
|
Il salame portercolese 
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
 |
Inserito il - 05/11/2015 : 19:36:04
|
Giuliano stamani è stato molto cattivo con me...
-mi ha detto che c'è gente che mi vuole mandare via dal forum (chi...non me lo ha detto) -mi ha detto che non accetta consigli sulla gestione del negozio -mi ha detto che non gli va bene che scrivo sul forum -mi ha detto che AC non lo vuole al clebbe perche ha paura di lui -mi ha detto che io socio del clebbe non lo sarò mai -mi ha detto che quando al clebbe ci sono i festini...non vuole portercolesi -mi ha detto che non è giusto che paga il suolo pubblico -mi ha detto che sono troppo altruista

|
|
|
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo
|
|
Regione Toscana ~
Città: Porto Ercole ~
Membro dal: 11/02/2011 ~
Ultima visita: 12/03/2026
|
 |
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 05/11/2015 : 19:42:19
|
Ti avrà detto che non gli va bene quello che scrivi sul forum... non che scrivi sul forum. Non credo che ti abbia detto che AC ha paura di lui. Non credo che ti abbia detto che non vuole portercolesi quando si mangia al clebbe... non ci credo proprio. Il resto ha ragione!!
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
Giuliano
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 05/11/2015 : 23:21:26
|
| Corneil ha scritto:
Giuliano stamani è stato molto cattivo con me...
-mi ha detto che c'è gente che mi vuole mandare via dal forum (chi...non me lo ha detto) vero -mi ha detto che non accetta consigli sulla gestione del negozio vero -mi ha detto che non gli va bene che scrivo sul forum falso -mi ha detto che AC non lo vuole al clebbe perche ha paura di lui falso -mi ha detto che io socio del clebbe non lo sarò mai verissimo -mi ha detto che quando al clebbe ci sono i festini...non vuole portercolesi falso -mi ha detto che non è giusto che paga il suolo pubblico vero -mi ha detto che sono troppo altruista falso

|
Gli ho anche detto che tutto il discorso che gli ho fatto stamani non sarebbe servito a niente, dato che quando si fosse messo davanti al pc avrebbe cominciato a sparare str**z*te come al solito...ed infatti...
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
poi
Utente Senior

Utente Valutato
 |
Inserito il - 07/11/2015 : 12:19:58
|
Fiato sprecato....
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: porto s. stefano ~
Membro dal: 28/04/2007 ~
Ultima visita: 01/03/2022
|
 |
|
|
Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
 |
Inserito il - 09/11/2015 : 10:56:26
|
C'è un moderatore che mi vuole buttare fuori dal forum....chiedo il motivo. ..???
|
|
|
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
Giuliano
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 09/11/2015 : 11:58:28
|
Non c'è solo un moderatore che ti vuole buttare fuori dal forum, ma diverse persone, tra cui io. Il motivo te l'ho già spiegato l'altro giorno, ma a quanto pare ti è entrato da un orecchio e ti è uscito dall'altro senza trovare ostacoli. Se tu seguirai i consigli che ti sono stati dati, non avrai problemi, ma se continuerai a fare come ti pare pensando di farla franca, ti sbagli di grosso. p.s. perché quando ti ho detto di entrare in negozio sei scappato? Oltretutto sei partito con lo scooter senza nemmeno metterti il casco. Prevedevi un'altra rimpallata?
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
 |
Inserito il - 09/11/2015 : 12:06:41
|
in lontananza stava venendo l ausiliaria del traffico (fortesiera) a fare le multe (ero parcheggiato li davanti sulle striscie)... quindi sono scappato prima che venisse a multarmi....li dove parcheggio di solito...era pieno....
|
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
Giuliano
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 09/11/2015 : 12:11:31
|
Solita bugia, sono uscito e non ho visto nessun ausiliaria, oltretutto quelle che ci sono, sono pure paesane.
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|