Forum di Monte Argentario punto it - Global Superyacht Forum e METZ
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 Global Superyacht Forum e METZ
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

luigi

Utente Attivo

Inserito il - 16/11/2015 : 09:57:05  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luigi Invia a luigi un Messaggio Privato Aggiungi luigi alla lista amici  Rispondi Quotando
Oggi, domani e dopodomani una delegazione di Destination Argentario/Lavoratori del Mare sarà presente al Global Superyacht Forum ad Amsterdam. L'evento, che si protrae da 21 anni, di fatto è un'importante riunione dei grandi "players" della nautica mondiale nella quale si dibatte e si discute (per tre giorni) di tutto ciò che interessa il settore.
Forums, seminari, workshops, nei quali i nostri "emissari" proporranno e faranno conoscere, per quanto possibile, la Maremma e l'Argentario ai molti operatori che, ainoi, ancora non li conoscono.
Il tutto immerso nel METZ che è la più grande ed importante fiera della tecnologia nautica mondiale.
Stiamo continuando a seminare.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 115  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 04/08/2018

stallone

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 21/11/2015 : 13:04:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici  Rispondi Quotando
Mah,qua ce ne andiamo in viaggi e viaggetti....meno male che il comune non tira fuori una lira per tutto cio'....Dopo 5 giorni 0 risposte (secondo me bisognerebbe trattare anche altri argomenti se lo scopo e' la propaganda politica) Infatti speravo che dall'alto di questa popo' di esperienza fatta da assessore ai porti in politica locale si dedicasse anche alla discussione sull'adozione del prp di portercole o dalla attuale situazione degli altri prp e mi riferisco a quello del porto del valle e quello di calagalera.mah, contenti voi contenti tutti!!!

Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 17/12/2007  ~  Ultima visita: 06/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 21/11/2015 : 14:22:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
stallone ha scritto:

Mah,qua ce ne andiamo in viaggi e viaggetti....meno male che il comune non tira fuori una lira per tutto cio'....Dopo 5 giorni 0 risposte (secondo me bisognerebbe trattare anche altri argomenti se lo scopo e' la propaganda politica) Infatti speravo che dall'alto di questa popo' di esperienza fatta da assessore ai porti in politica locale si dedicasse anche alla discussione sull'adozione del prp di portercole o dalla attuale situazione degli altri prp e mi riferisco a quello del porto del valle e quello di calagalera.mah, contenti voi contenti tutti!!!
vedi stallone , non serve a volte sbandierare ai 4 venti i lavori fatti o in allestimento , ho visto il lavoro portato ad amsterdam e credimi un qualcosa di ben organizzato e fattibile , la minestra che vuoi riscaldare ormai l ' avete bruciata , i lavoratori del mare stanno lavorando per riportare l ' argentario nelle zone turistiche che merita , voi continuate a mettere le macchine in piazza ,

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

stallone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 21/11/2015 : 16:18:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici  Rispondi Quotando
E lo sapevo che abboccavi!!!

Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 17/12/2007  ~  Ultima visita: 06/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 21/11/2015 : 17:44:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
stallone ha scritto:

E lo sapevo che abboccavi!!!
ho commentato soltanto il lavoro svolto DA LORO , visto che quello a te chiesto non ha prodotto risultati soddisfacienti .

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

Arturo

Utente Senior

Inserito il - 21/11/2015 : 18:17:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arturo Invia a Arturo un Messaggio Privato Aggiungi Arturo alla lista amici  Rispondi Quotando
Alfredo sei un mito!!! .... diciamo però che le prede che abboccano sono solo pesci pilota .... gli squali stanno coperti!!!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 1066  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 27/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 22/11/2015 : 00:10:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
alfredo sei un mito , avanti cosi ' da pesce pilota diventerai uno squalo anche tu ,

stallone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 23/11/2015 : 10:25:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici  Rispondi Quotando
Vedi Gobbo se LORO all'epoca mi avessero ascoltato un pochino,mettendo da parte la presunzione che caratterizza in genere le sconfitte dei saccenti a quest'ora avrebbero potuto sia svolgere questo tipo di iniziative sia continuare ad avere un ruolo fondamentale a livello amministrativo come quello dell'assessorato ai porti che seguisse direttamente quello che da sempre io ho sostenuto come fonte di sviluppo effettivo PER LA COLLETTIVITA' e cioe' gli atti di governo del territorio quali i PRP.Comunque ribadisco contenti LORO contenti tutti !!!e soprattutto secondo me sta facendo molto bene il nuovo assessore Micheletto tant'e' vero che anche da parte dell'opposizione vedo poche critiche se non sterili polemiche da bar sui giornali

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 23/11/2015 : 15:01:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
stallone ha scritto:

Vedi Gobbo se LORO all'epoca mi avessero ascoltato un pochino,mettendo da parte la presunzione che caratterizza in genere le sconfitte dei saccenti a quest'ora avrebbero potuto sia svolgere questo tipo di iniziative sia continuare ad avere un ruolo fondamentale a livello amministrativo come quello dell'assessorato ai porti che seguisse direttamente quello che da sempre io ho sostenuto come fonte di sviluppo effettivo PER LA COLLETTIVITA' e cioe' gli atti di governo del territorio quali i PRP.Comunque ribadisco contenti LORO contenti tutti !!!e soprattutto secondo me sta facendo molto bene il nuovo assessore Micheletto tant'e' vero che anche da parte dell'opposizione vedo poche critiche se non sterili polemiche da bar sui giornali
in gergo calcistico se eri bono giocavi nella juve , questa frase ti casca a pennello .

stallone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 23/11/2015 : 15:22:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici  Rispondi Quotando
Gobbo,io la mia partita l'ho giocata con passione...Te pure fossi bono ed al massimo delle tue condizioni piu' del Pereta non potresti gioca'e forse pure li' nemmeno titolare(naturalmente con tutto il rispetto per il Pereta)

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 23/11/2015 : 19:41:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
stallone ha scritto:

Gobbo,io la mia partita l'ho giocata con passione...Te pure fossi bono ed al massimo delle tue condizioni piu' del Pereta non potresti gioca'e forse pure li' nemmeno titolare(naturalmente con tutto il rispetto per il Pereta)
vedremo intanto rosicate .

stallone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 23/11/2015 : 19:54:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici  Rispondi Quotando
Pure l'altra volta dicevi vedremo ed anche se non te direttamente se non sbaglio sei riuscito a conquistare il penultimo posto in classifica generale!!!Te lo ribadisco nemmeno nel "pereta"e te insisti.Lode comunque alla perseveranza questo lo ammetto anche se al limite del masochismo. Invece nello scegliere il cavallo sbagliato riesci ad essere meglio di Maradona....bravo

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 23/11/2015 : 21:45:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
io il c**o l ' ho pulito soltanto ai miei figli , se volevo imbarcare sul carro del vincitore l ' avrei fatto molto tempo fa ' , non sono nato per fare i baratti come voi .

stallone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 24/11/2015 : 10:35:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici  Rispondi Quotando
Tengo a precisare che personalmente non ho mai fatto "baratti",non so a chi ti riferisci con quel voi magari potresti essere piu' esplicito se te la senti.Per quanto mi riguarda io tento di far discutere quel "voi" su qualcosaltro da queste navi da crociera dato che viene postato su politica locale ,ma,come vedi con scarsi risultati.Chissa' perche...',in fin dei conti nel pereta sicuro non ci giochi da solo

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 24/11/2015 : 12:30:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
vogliamo ritornare a cala galera ed autogril ? per favore evita con me certe affermazioni , io ho giudicato un lavoro in via di sviluppo visto con i miei occhi , i lavoratori del mare stanno facendo un grande lavoro per il futuro dell ' argentario , non sono ne un piccolo pesce come qualcuno blatera ne facente parte di gruppi politici , in questo forum DEMOCRATICO , perche ' devi sapere che il tuo sindaco mi ha bannato nel suo gruppo FB senza aver scritto nulla , esprimo il mio pensiero e nulla mi impedisce di scrivere che siete una massa di presuntuosi inqualificati nei propri doveri verso i cittadini , arroganti ignoranti (studiare cosa significa la parola ignoranti ) e pericolosi , non lo penso soltanto io ma la maggioranza dei cittadini , tolti i leccac**o del suo sito FB , basta o ne volete ancora .

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 24/11/2015 : 18:15:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Minchia gobbo!!

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61755  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi.