Forum di Monte Argentario punto it - Il corso si riapre rigirato come prima
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Attualità
 Il corso si riapre rigirato come prima
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 27/11/2015 : 14:03:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
Scommetto che non ci hai nemmeno guardato, comunque eccoti un link dove puoi trovare una spiegazione...:
http://divinacommedia.weebly.com/adulatori.html

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

sipaman

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 27/11/2015 : 15:18:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sipaman Invia a sipaman un Messaggio Privato Aggiungi sipaman alla lista amici  Rispondi Quotando
Corneil ha scritto:

Giuliano ha scritto:

Corneil ha scritto:

"mipiace"

Devi sapere che Dante ha messo le persone come te (i lecchini) nel penultimo girone dell'inferno in un ambiente a te tanto caro e scommetto che faresti il diavolo a quattro per andarci...

E come sarebbe questo ambiente! !!??? (Scusami ma sono un po ignorante in materia.....quando lho fatto a scuola io avevo da fare il fantacalcio con un amico mio....)

E' per questo che sei dove sei

Firma di sipaman 
La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: P.S.Stefano  ~  Messaggi: 909  ~  Membro dal: 31/01/2009  ~  Ultima visita: 17/09/2019 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 27/11/2015 : 17:25:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
Io e il mio amico (è un amico di una vita...per capirci.... l amico di sempre) l avevamo definita la divina tragedia.... e i promessi sposi definiti i promessi stro**i....

Firma di Corneil 
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 27/11/2015 : 18:16:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
Hai letto quale posto ti è stato assegnato?

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 27/11/2015 : 18:19:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma lo sterco...è quello del gelato? ? Quello che si arregge del magnum? ??

Firma di Corneil 
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 27/11/2015 : 18:21:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
...noe, quello che dici te è lo sterco ducale...

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 27/11/2015 : 18:39:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
Appunto...lo sterco...

Firma di Corneil 

moreno

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 27/11/2015 : 19:16:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moreno Invia a moreno un Messaggio Privato Aggiungi moreno alla lista amici  Rispondi Quotando
CIAO CORNAIL ti volevo ringraziare per l assistenza della gara in feniglia, e andato tutto secondo l allenamento ho migliorato sono andato sotto l ora pero il biglietto della lotteria non me lai dato vincente vabbene uguale. E DINO non lo visto a fare le sue belle foto E ORA TUTTI A ORBETELLO PER LA MARATONINA DI NATALE

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 398  ~  Membro dal: 05/06/2010  ~  Ultima visita: 07/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 27/11/2015 : 19:43:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Moreno finalmente ti ho conosciuto... Per il biglietto... Mi dispiace . Sara per la prossima...
Sotto l ora è un buon tempo... Dino è un sola... Non so se alla maratonina di natale ci sarà.. Io ci sarò.. Ad aiutare per la gara... Io sono sia nel costa d argento che nei presidi... La società fino a fine 2009 era unica.. Poi c'è stata la divisione... E a me questo non è piaciuto.. e ho deciso di stare con entrambe le società..... Anzi ultimamente certi... equilibri di indipendenza..... stanno venendo meno e sto 'remando' affinché torni una società unica... Che.. Diversamente a come era nel 2009 sara una società più grande, con più atleti, con il contributo del trisport... Diciamo che verrebbe fuori un colosso dello sport nella bassa Maremma... E questo ai sponsor può fare solo che gola....

Firma di Corneil 

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 27/11/2015 : 20:44:09  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Corneil ha scritto:

Io e il mio amico (è un amico di una vita...per capirci.... l amico di sempre) l avevamo definita la divina tragedia.... e i promessi sposi definiti i promessi stro**i....

Ganzi!!! Che risate! Mi fate morì!!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 27/11/2015 : 20:54:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
Lalla ha scritto:

Corneil ha scritto:

Ganzi!!! Che risate! Mi fate morì!!

Questo mio amico era in classe mia fin dalla prima elementare.... . Quindi hai insegnato anche lui!!!

Firma di Corneil 

moreno

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 27/11/2015 : 23:56:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moreno Invia a moreno un Messaggio Privato Aggiungi moreno alla lista amici  Rispondi Quotando
certamente CORNAIL speriamo che vada in porto vedo da un po di tempo che gli atleti aumentano gara dopo gara in feniglia eravamo un bel numero ok bona alla prossima e che DINO RIPRENDA A FARE LE SUE FOTO BELLISSIME COME SEMPRE SALUTI

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 398  ~  Membro dal: 05/06/2010  ~  Ultima visita: 07/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 28/11/2015 : 05:06:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Se sapessi che ci sono le manifestazioni, verrei anche a fare le foto. Il fatto è che non lo so.

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61860  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: 04/04/2026 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 28/11/2015 : 11:48:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
moreno ha scritto:

certamente CORNAIL speriamo che vada in porto vedo da un po di tempo che gli atleti aumentano gara dopo gara in feniglia eravamo un bel numero ok bona alla prossima e che DINO RIPRENDA A FARE LE SUE FOTO BELLISSIME COME SEMPRE SALUTI

non proprio..diciamo che sono aumentati rispetto all anno scorso... negli anni 2008 e 2009 quella gara aveva oltre 500 iscritti.... (me lo ricordo benissimo perche feci l articolo per conto del giornale "il tirreno" e gli dissi di scrivere sulla locandina "oltre 500 iscritti alla corri nella riserva telehon"...cosa che scrissero)
e poi c'erano gli atleti "di spicco" come Gloria Marconi, Joachim Nishimirimana, e i keniani....
tutti con ingaggio rimborso spese, alloggio, ecc... diciamo che c'era chi pagava... ora con la crisi e il fatto che non ci sono grandi sponsor.... si è un pò ridimensionata la gara...ma non solo quella...anche quelle che fanno ad Orbetello...anzi...ad Orbetello I Presidi non hanno mai tirato fuori un euro per pagare gli ingaggi... e grandi atleti non li ha mai avuti...

Firma di Corneil 

moreno

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 28/11/2015 : 15:59:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moreno Invia a moreno un Messaggio Privato Aggiungi moreno alla lista amici  Rispondi Quotando
e certo DINO hai ragione non c e avvisi neanke una locandina, e ha pensare che sono venuti anke ATLETI PROFESSIONISTI INPORTANTI magari in paesotti piu organizzati di noi come sempre avrebbero fatto gente e pubblicita. NOI SIAMO conosciuti solo per una cosa ............. quello SIIIIIIIII e come sai anche in turkia me lanno detto ok lasciamo perde E W LO SPORT COME SEMPRE GRAZIE CORNAIL CI VEDIAMO ALLA MARATONINA DI ORBETELLO

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,4 secondi.