Forum di Monte Argentario punto it - c..p
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Forum degli OT - Amenità
 c..p
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 23/12/2015 : 08:33:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
È già 2 giorni che alla C..p di Orbetello viene minghio babbo! !!!

Strano che non va a pss.....

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

ale

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 23/12/2015 : 14:45:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ale  Invia a ale un messaggio Yahoo! Invia a ale un Messaggio Privato Aggiungi ale alla lista amici  Rispondi Quotando
Corneil ha scritto:

io per soprannome direttamente non ci chiamo nessuno...ne parenti, ne amici...ne tantomeno A.C. .... figuriamoci minghi...

Ma non lo stai chiamando ora??....

Firma di ale 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 16388  ~  Membro dal: 21/07/2004  ~  Ultima visita: 16/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 26/12/2015 : 01:19:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
Che vi piaccia o no... anche quando non lavoro con la c..p .. faccio le mie proposte migliorative alla unicoop tirreno. ...

Le mie proposte sono tutte costruttive. ..attualmente mi sto impegnando con proposte per far ripartire la fiducia dei consumatori per quanto riguarda l olio...ovviamente sono proposte tese a far comprare l olio a marchio c..p dopo gli scandali di altre marche di olio. ...e diciamo che al momento è stata parzialmente accolta la richiesta....
Un altro punto è la riduzione dei sprechi alimentari (merce che scade, ecc...)
Un altro è di fare delle promozioni particolari al raggiungimento del milionesimo socio....
Ma si parla anche di servizi di credito per chi fa grandi spese e non ha contanti.... Insomma...un socio ATTIVO che lotta contro sprechi, che crede nell attuale governance presidiata dal grande Marco Lami e nel ritorno all utile o in pareggio della cooperativa.... io ci voglio credere!!!! Collaboriamo e raggiungeremo questo obiettivo

Ah questa ve la racconto... l anno scorso estate 2014 stavo pensando...ma la c..p ..non potrebbe creare dei ristoranti/Self Service o gestire in House i bar. ..???

L anno scorso mi avrebbero preso per matto....

Oggi questo è possibile grazie alla recente modifica dello statuto (è avvenuto senza che lho proposto. Con la mente ho anticipato di un anno le scelte della c..p)

Un' altra cosa importante che ho proposto è di entrare nel mercato dell elettricità e del gas e. ..che ci crediate o no.... tra qualche anno si partita anche con questo! !!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 26/12/2015 : 05:06:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Beatatte

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61876  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 26/12/2015 : 08:31:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
...almeno per le feste, un po' di pace, no eh!?

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 29/12/2015 : 12:59:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
un' altra idea che stavo pensando stamani...è quella di mettere i pennelli fotovoltaici su tutti i punti vendita..in modo da ridurre il costo dell energia...e...anzi... guadagnarci dalla vendita al GRTN (gestore rete elettica trasmissione nazionale)

poi

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 29/12/2015 : 18:42:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poi Invia a poi un Messaggio Privato Aggiungi poi alla lista amici  Rispondi Quotando
Si avvicina la bassa pressione!!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 1721  ~  Membro dal: 28/04/2007  ~  Ultima visita: 01/03/2022 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 29/12/2015 : 18:57:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
poi ha scritto:

Si avvicina la bassa pressione!!!

... e chi lo sopporta!!

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61876  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 29/12/2015 : 19:27:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
L impegno di Coop è tagliare i costi. ..e io sto proponendo idee per raggiungere questo scopo. ...
C'è anche il taglio dei rifornimenti non alimentari. ...

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 29/12/2015 : 21:15:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
quello con lo spumante è Giuliano!!!

e voi...cosa chiedete al vostro supermercato!!??

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 30/12/2015 : 18:55:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Corneil ha scritto:

e voi...cosa chiedete al vostro supermercato!!??

Prezzi bassi, buon servizio e cortesia.

Firma di Dino 

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 30/12/2015 : 21:42:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
Nel frattempo. ...firmato il contratto nuovo. .... dal 4 al 31 gennaio alla Coop di Orbetello! !!

Venite a trovarmi!!!! Chi non mi viene a trovare sarà pubblicato sull albo pretorio di questo forum. .

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 02/01/2016 : 11:53:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
Una cosa bella è anche quella della gestione dei ristoranti e mense....il nome! !?? Ho pensato a RistoCOOP... ristoranti con piatti a base di prodotti a marchio Coop. ..e magari sconti e promozioni per i soci.... oppure la possibilità di fare l ultimo dell anno dei soci in suddetti ristoranti. ..

Insomma...hanno fatto una bellissima cosa ad ampliare le attività...adesso sfogo alle idee per la gestione! !

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 06/01/2016 : 07:48:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
Una signora ieri mi ha detto. ...per piacere mi da un sacchetto che c'è il pesce che puzza???

...a questo punto mi chiedo...di che puzza il pesce? ? E se puzza. ..perché lo compra! !???

Comunque io gli ho dato il sacchetto comunque. ..e non ho sentito nessun puzzo. ..secondo me la gente ha l olfatto guasto. ..

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 06/01/2016 : 08:23:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
...tempaccio, eh?

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,85 secondi.