Forum di Monte Argentario punto it - tantodicappello
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Forum degli OT - Amenità
 tantodicappello
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato:
Voti:6

Inserito il - 21/12/2015 : 19:09:08  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
in genere uso questo forum per attaccare, sfottere, ecc...
oggi però voglio fare un plauso e tanto di cappello all associazione Giovani pss (quelli di Sealand) per aver organizzato l evento per i giovani per l ultimo dell anno a cava legni!!!!
visto che in quel giorno la gente non sa mai che fare...chi va a destra chi a sinistra chi a sud e chi a nord (c'è la diaspora), loro sono riusciti a creare un evento che crea unione...
io è 2 anni che propongo a pe... ma tutti se ne fregano e non mi danno ascolto perche i portercolesi delle associazioni che creano eventi nel loro DNA sono (quasi) tutti egoisti e pensavo solo al suo orticello... (questo è dimostrato dal fatto che c'è più associaizoni che persone...per ogni evento c'è un associazione) quindi
visto che il prossimo anni quelli del gipe (giovani porto ercole volevano che mi tesserassi con loro) (quest'anno la tessera non l ho fatta perche mi sono preso con uno dei capi dell associazione)
se lo prenderanno nel....omissis... e mi tessererò con i giovani di pss e no con quelli di pe....

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 21/12/2015 : 19:15:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
...oh bravo Corneil...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 21/12/2015 : 19:16:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Voi sono anni che fate l'ultimo dell'anno al tendone. E qui sono anni e anni che si fa la festa in piazza. L'anno scorso e quest'anno il tuo amico AC l'ha relegata alla cava.

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61875  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 21/12/2015 : 19:20:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
la verità è che le associazioni di porto ercole pensano solo ai loro orticelli e il tendone di porto ercole quest anno...se leggete il programma... è un RISTORANTE a tutti gli effetti...
e la cosa che mi fa inc.....e ancora di più è che nella p.....o (associazione che ha fatto il tendone) ci sono dei giovani che (a quanto pare) stanno lì ad "arreggere il lume" agli adulti....anzi... "vecchi"..ops...organizzatori più anziani...

il tendone..dice una volta un amico mio...in tutti questi anni ci veniva una struttura di cemento....impossibile non darli retta....
peccato perche c'è un oratorio costato poco più di 1mln di € (se non ricordo male) che per le feste dell ultimo dell anno non viene sfruttato.... l unico anno che è stato utilizzato per le feste di natale fu nel 2009...tra le polemiche di alcuni....

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

poi

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 21/12/2015 : 20:40:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poi Invia a poi un Messaggio Privato Aggiungi poi alla lista amici  Rispondi Quotando
Dino ha scritto:

Voi sono anni che fate l'ultimo dell'anno al tendone. E qui sono anni e anni che si fa la festa in piazza. L'anno scorso e quest'anno il tuo amico AC l'ha relegata alla cava.

Con tutto quello che è stato speso per Liglu, ci ritocca all'agghiaccio...
complimenti

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 1721  ~  Membro dal: 28/04/2007  ~  Ultima visita: 01/03/2022 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 21/12/2015 : 21:08:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
80 mila € tra pe e pss. .. 40 per uno circa....

Comunque avendo scritto questa cosa su facebook. ..qualche portercolese corneilcretino si inizia a vedere. ...
Il tendone di pe è un ristorante!!! Su 15 giorni...15 giorni di cene. ...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi.