| Autore |
Discussione  |
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato:
 |
Inserito il - 08/03/2016 : 05:24:30
|
Oggi è la Giornata internazionale della donna (comunemente definita Festa della donna) ricorre l'8 marzo di ogni anno per ricordare sia le conquiste sociali, politiche ed economiche delle donne, sia le discriminazioni e le violenze cui sono state oggetto e sono ancora, in tutte le parti del mondo. Questa celebrazione si è tenuta per la prima volta negli Stati Uniti nel 1909, in alcuni paesi europei nel 1911 e in Italia nel 1922. continua su wikipedia
Io non intendo giornata della donna come viene intesa commercialmente, vorrei solo che la donna raggiungesse la parità in tutte le parti del mondo, che finissero tutte le storture che esistono principalmente nei paesi medio orientali, orientali e africani. E che nei paesi cosiddetti civili e occidentali, potesse finire l'eccidio che giornalmente si sente nelle cronache.
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Oggi
|
|
|
horry
Utente Maestro

Utente Valutato
 |
Inserito il - 08/03/2016 : 08:03:15
|

|
|
|
| Chi mangia per primo mangia due volte |
|
Regione Toscana ~
Città: Porto S.Stefano ~
Membro dal: 09/04/2007 ~
Ultima visita: 10/01/2022
|
 |
|
|
gobbo
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 08/03/2016 : 08:07:10
|
| Messaggio di Dino
Oggi è la Giornata internazionale della donna (comunemente definita Festa della donna) ricorre l'8 marzo di ogni anno per ricordare sia le conquiste sociali, politiche ed economiche delle donne, sia le discriminazioni e le violenze cui sono state oggetto e sono ancora, in tutte le parti del mondo. Questa celebrazione si è tenuta per la prima volta negli Stati Uniti nel 1909, in alcuni paesi europei nel 1911 e in Italia nel 1922. continua su wikipedia
Io non intendo giornata della donna come viene intesa commercialmente, vorrei solo che la donna raggiungesse la parità in tutte le parti del mondo, che finissero tutte le storture che esistono principalmente nei paesi medio orientali, orientali e africani. E che nei paesi cosiddetti civili e occidentali, postesse finire l'eccidio che giornalmente si sente nelle cronache.
|
concordo , 
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 03/12/2008 ~
Ultima visita: 26/09/2017
|
 |
|
|
Giuliano
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 08/03/2016 : 08:13:07
|

|
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Oggi
|
 |
|
|
poi
Utente Senior

Utente Valutato
 |
Inserito il - 08/03/2016 : 09:55:15
|
| Messaggio di Dino
Io non intendo giornata della donna come viene intesa commercialmente, vorrei solo che la donna raggiungesse la parità in tutte le parti del mondo, che finissero tutte le storture che esistono principalmente nei paesi medio orientali, orientali e africani. E che nei paesi cosiddetti civili e occidentali, potesse finire l'eccidio che giornalmente si sente nelle cronache.
|
Ti quoto in pieno
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: porto s. stefano ~
Membro dal: 28/04/2007 ~
Ultima visita: 01/03/2022
|
 |
|
|
poi
Utente Senior

Utente Valutato
 |
Inserito il - 08/03/2016 : 20:33:42
|
Auguri a tutte le donne del forum 
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: porto s. stefano ~
Membro dal: 28/04/2007 ~
Ultima visita: 01/03/2022
|
 |
|
|
trigellina
Utente Guru

Utente Valutato
 |
Inserito il - 11/03/2016 : 22:29:42
|
Magari Dino...quello che hai detto è il più bell'augurio per le donne!
|
|
|
La mente è come un paracadute,funziona solo se si apre
Il più grande sbaglio nella vita è quello di avere sempre paura di sbagliare
Chi nasce traditore è fedele solo a se stesso
Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine
Nulla è più pericoloso di un'idea, quando è l'unica che abbiamo |
|
Regione Toscana ~
Città: Porto Santo Stefano ~