Autore |
Discussione  |
sipaman
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 18/03/2016 : 08:04:05
|
| stallone ha scritto:
Arturo se sveli che se ne sta occupando Roncolini fai venire la bile a qualcuno che credo vorrebbe essere attore primo protagonista.Comunque detto questo non credo che a livello lavorativo le navi da crociera diano lavoro ai nostri marittimi anche se naturalmente vanno benissimo in generale.Ripeto a noi marittimi ci servono porti che siano adeguati al 2016 ed e' li' che la nostra categoria di lavoratori nel diporto ed i marittimi tutti dovrebbero "sprecare"le proprie energie anche facendo la sveglia in regione per far si' che questa autority non lavori solo a Viareggio e Piombino,ma, si accorga di aver voluto inserire tra quei porti di loro responsabilita' anche il porto del valle.Forse hanno fatto questo per non fare niente e dare precedenza ad altre realta'?Beh PERSONALMENTE NON MI STA BENE PER NIENTE!!
|
Per tua informazione "L'Autorità portuale regionale" non ha competenza su Piombino, riguarda i Porti di Viareggio, Marina di Campo, Giglio e Porto S. Stefano. Mi meraviglio di te che ti consideri un addetto ai lavori 
|
|
La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: P.S.Stefano ~
Membro dal: 31/01/2009 ~
Ultima visita: 17/09/2019
|
 |
|
gobbo
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 18/03/2016 : 11:44:15
|
| stallone ha scritto:
Arturo se sveli che se ne sta occupando Roncolini fai venire la bile a qualcuno che credo vorrebbe essere attore primo protagonista.Comunque detto questo non credo che a livello lavorativo le navi da crociera diano lavoro ai nostri marittimi anche se naturalmente vanno benissimo in generale.Ripeto a noi marittimi ci servono porti che siano adeguati al 2016 ed e' li' che la nostra categoria di lavoratori nel diporto ed i marittimi tutti dovrebbero "sprecare"le proprie energie anche facendo la sveglia in regione per far si' che questa autority non lavori solo a Viareggio e Piombino,ma, si accorga di aver voluto inserire tra quei porti di loro responsabilita' anche il porto del valle.Forse hanno fatto questo per non fare niente e dare precedenza ad altre realta'?Beh PERSONALMENTE NON MI STA BENE PER NIENTE!!
|
puo ' darsi che questo qualcuno gia ' collabori con roncolini , ops dimenticavo che a te non ti INFORNANO 
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 03/12/2008 ~
Ultima visita: 26/09/2017
|
 |
|
stallone
Utente Senior

Utente Valutato
 |
Inserito il - 18/03/2016 : 13:09:31
|
Gobbo,quando ti INFORNANO a te gli consiglio di metterci tante patate e parecchio rosmarino altrimenti sai di poco...aggiungerei anche un po' piu' di sale soprattutto la parte della testa(scherzo naturalmente grande massi)
|
|
|
Membro dal: 17/12/2007 ~
Ultima visita: 06/08/2018
|
 |
|
gobbo
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 18/03/2016 : 14:53:59
|
| stallone ha scritto:
Gobbo,quando ti INFORNANO a te gli consiglio di metterci tante patate e parecchio rosmarino altrimenti sai di poco...aggiungerei anche un po' piu' di sale soprattutto la parte della testa(scherzo naturalmente grande massi)
|
si ma stai lontano perche ' mi vieni dietro nel forno , le patate sono essenziali , 
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 03/12/2008 ~
Ultima visita: 26/09/2017
|
 |
|
Discussione  |
|