Forum di Monte Argentario punto it - Terzo Meeting Internazionale Nautica Argentario
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 Terzo Meeting Internazionale Nautica Argentario
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 09/04/2016 : 18:40:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
stallone ha scritto:

Arturo,mandaci qualche foto.Fai attenzione pero' che quando si parla di nautica spunta imperterrito qualcuno alla Paolini(quello che si faceva riprendere dietro chi intervistava a Montecitorio) che vuole mettersi in evidenza,soprattutto se si parla di meeting poi non potra' resistere

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

stallone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 12/04/2016 : 15:02:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici  Rispondi Quotando
Su fb qualche papiello l'ho visto circolare,foto con il petto in fori a go go in giardini e a Calapiccola credo,ma,come mai qua sul nostro forum niente?Secondo me a chi ha intenzione di fare politica a livello locale dovrebbe sapere che questa e' una buona piattaforma,poi magari se si vuol fare politica ad alti vilelli forse e' meglio fb

Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 17/12/2007  ~  Ultima visita: 06/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 12/04/2016 : 15:55:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
stallone ha scritto:

Su fb qualche papiello l'ho visto circolare,foto con il petto in fori a go go in giardini e a Calapiccola credo,ma,come mai qua sul nostro forum niente?Secondo me a chi ha intenzione di fare politica a livello locale dovrebbe sapere che questa e' una buona piattaforma,poi magari se si vuol fare politica ad alti vilelli forse e' meglio fb
io invece su FB ho visto una foto che mi ha colpito ed affondato , squali e ghiozzi , cosi ' non va ,

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

stallone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 12/04/2016 : 19:16:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi sa che quelli affondati sono altri.CVD, Io ribadisco che come marittimi ci dovevamo preoccupare di altre cose che avessero a che fare per migliorare le nostre portualita'ed il lavoro degli stessi.Gia' quando ci fu l'elezione del nuovo presidente dell'associazione marittimi si capii che politicamente non sono state fatte bellissime figure con un "marittimo" che dura un mese a fare l'assessore ed un "altro" sei per poi gridare ottimismo stile Silvio e millantare successi su navi da crociera ed altro fatti da altri .Io piu' volte gli ho proposto un dialogo per vedere di salvarli un pochino anche se come dice il proverbio il male vorsuto non e' mai troppo,ma, per fare questo ci voleva un po' di umilta'...

Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 17/12/2007  ~  Ultima visita: 06/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 12/04/2016 : 19:25:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Gobbo soono d'accordo con te.

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61541  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 12/04/2016 : 20:31:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
possiamo dire , messo a nudo il giaguaro e mossa politica imbarazzante .

stallone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 12/04/2016 : 21:43:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici  Rispondi Quotando
Vabbe',ora se fate cosi'ci tocca nantro papiello ,come vedello.Aspettiamo fiduciosi

Arturo

Utente Senior

Inserito il - 13/04/2016 : 08:38:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arturo Invia a Arturo un Messaggio Privato Aggiungi Arturo alla lista amici  Rispondi Quotando
Dino ha scritto:

Gobbo soono d'accordo con te.

toh chi si rivede .... pensavo che t'eri abburrito!!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 1066  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 27/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 13/04/2016 : 15:04:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
No, non mi sono abburrito, sono ancora seduto sulla sponda del fiume e aspetto... ho tanto da aspettare, ma ho pazienza.
Tanto non c'è niente da fare: come avevo previsto "durerete" fino alla scadenza naturale, passando sopra a chiunque ha dei punti di vista diversi dai vostri, senza pietà. D'altronde avete vinto voi... ma il brutto è che anche altri che erano vostri avversari, adesso si sono omologati e sono con voi, quindi inutile che io intervenga nelle discussioni. Meglio stare a guardare.

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61541  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 13/04/2016 : 17:07:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
Dino ha scritto:

No, non mi sono abburrito, sono ancora seduto sulla sponda del fiume e aspetto... ho tanto da aspettare, ma ho pazienza.
Tanto non c'è niente da fare: come avevo previsto "durerete" fino alla scadenza naturale, passando sopra a chiunque ha dei punti di vista diversi dai vostri, senza pietà. D'altronde avete vinto voi... ma il brutto è che anche altri che erano vostri avversari, adesso si sono omologati e sono con voi, quindi inutile che io intervenga nelle discussioni. Meglio stare a guardare.
concordo purtroppo , comunque da una parte sono contento perche ' si sono messe a nudo certi personaggi , che sia di lezione per qualcuno .

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi.