Forum di Monte Argentario punto it - arturo sindaco: le navi da crociera
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 arturo sindaco: le navi da crociera
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 20/04/2016 : 07:53:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
stallone ha scritto:

Giuliano,se mi offri la colazione rispondo e tento cosi' di alzarti un po' l'audience(pero' ad un bar "normale" non in un autogrill che a come ho potuto capire sono fraintesi alla stregua delle banane nel film Jonny Stecchino di Benigni).

...azz.. ora chiedi pure un compenso...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37313  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

stallone

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 15/06/2016 : 14:37:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi sa che hanno finito i papielli!!E argomentazioni...appunto.Spring , oltre gli autogrill il nulla.Forza ragazzi non vi abbattete cosi'.E non dite che siete al lavoro perche' su fb ci siete fissi

Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 17/12/2007  ~  Ultima visita: 06/08/2018 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,18 secondi.