Forum di Monte Argentario punto it - Progetto Port Argentario
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Attualità
 Progetto Port Argentario
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Arturo

Utente Senior

Inserito il - 26/04/2016 : 20:17:03  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arturo Invia a Arturo un Messaggio Privato Aggiungi Arturo alla lista amici  Rispondi Quotando
Volevo informarvi che domani alle 12 e 30 in Sala Consiliare ci sarà la presentazione del Progetto PORT ARGENTARIO.
Il progetto riguarda la fattibilità di incrementare il numero di Navi da Crociera che fanno scalo qui da noi. Alla presentazione tra i relatori saranno presenti sia l'Autorità Portuale che l'Autorità Marittima. Chiunque fosse interessato, anche se non espressamente invitato, sarà più che benvenuto. #8234;##8206;portargentario#8236; #8234;##8206;forzargentario

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 1066  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 27/01/2018

Arturo

Utente Senior

Inserito il - 26/04/2016 : 20:22:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arturo Invia a Arturo un Messaggio Privato Aggiungi Arturo alla lista amici  Rispondi Quotando
Prima di questa presentazione ci sarà una conferenza stampa sulle demolizioni in Feniglia ed a seguire una conferenza stampa per annunciare ufficialmente il nome del vincitore del riconoscimento Guzzo d'Oro 2015

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 1066  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 27/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

Arturo

Utente Senior

Inserito il - 26/04/2016 : 20:22:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arturo Invia a Arturo un Messaggio Privato Aggiungi Arturo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ah, dimenticavo .... #Corneilfava

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 1066  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 27/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

horry

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 26/04/2016 : 20:23:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di horry Invia a horry un Messaggio Privato Aggiungi horry alla lista amici  Rispondi Quotando
Speriamo abbia un grande riscontro.

Firma di horry 
Chi mangia per primo mangia due volte

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 5655  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: 10/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

Arturo

Utente Senior

Inserito il - 26/04/2016 : 20:25:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arturo Invia a Arturo un Messaggio Privato Aggiungi Arturo alla lista amici  Rispondi Quotando
Vedo che censurate il mio motto ... pazienza provo a riscriverlo a pezzetti # ....... forza ....... argentario

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 26/04/2016 : 20:52:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Il tuo motto viene usato in maniera ripetitiva e fuori luogo da Corneil, che ci ha costretti a censurarlo. Quando uno non capisce, non capisce, c'è poco da fare, se non usare le maniere forti.
Poi i motti autocelebranti vanno bene su FB o su Twitter... qui stonano.

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61854  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 26/04/2016 : 23:36:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
Arturo ha scritto:

Prima di questa presentazione ci sarà una conferenza stampa sulle demolizioni in Feniglia ed a seguire una conferenza stampa per annunciare ufficialmente il nome del vincitore del riconoscimento Guzzo d'Oro 2015
stallone ormai gia ' lo sappiamo ,

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

stallone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 27/04/2016 : 15:10:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici  Rispondi Quotando
Gobbo aggiungo che sono stato presente alla presentazione e debbo dire che mi e' molto piaciuto il coinvolgimento sincero di tutte le istituzioni presenti verso questo traguardo che mira ad un flusso turistico per allungare le stagioni turistiche anche in questa maniera.Obiettivamente tra il pubblico ho notato un po' di tensione quando si e' parlato della reale paternita' di questa iniziativa,ma,ho visto che intelligentemente e aggiungo finalmente non ci sono state inutili scaramucce.Magari ora ci tocca qualche papiello pero',vediamo...non ci scommetto stavolta

Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 17/12/2007  ~  Ultima visita: 06/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

Arturo

Utente Senior

Inserito il - 27/04/2016 : 15:35:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arturo Invia a Arturo un Messaggio Privato Aggiungi Arturo alla lista amici  Rispondi Quotando
Come ex Assessore alla Nautica potevi però intervenire ... il tuo non intervento, caro Alfredo, è sembrato ad alcuni motivo di rodimento. Io che ti conosco so che non è così ma in effetti il tuo silenzio poteva portare a dei fraintendimenti!!

Qualcuno del pubblico infatti mi ha chiesto "come mai l'ex Assessore alla Nautica non è intervenuto?" ... al che io ho risposto " No Alfredo è uno concreto e di poche parole ... a lui non fatelo parlare (nè tantomeno scrivere) perchè non è un grosso comunicatore e trascinatore ... a lui bisogna chiedergli concretezza, coerenza e lealtà e su quei fronti non ha rivali!!!!"

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 27/04/2016 : 16:24:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Il diavolo quando alliscia vuole l'anima

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61854  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 27/04/2016 : 16:56:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
Arturo ha scritto:

Come ex Assessore alla Nautica potevi però intervenire ... il tuo non intervento, caro Alfredo, è sembrato ad alcuni motivo di rodimento. Io che ti conosco so che non è così ma in effetti il tuo silenzio poteva portare a dei fraintendimenti!!

Qualcuno del pubblico infatti mi ha chiesto "come mai l'ex Assessore alla Nautica non è intervenuto?" ... al che io ho risposto " No Alfredo è uno concreto e di poche parole ... a lui non fatelo parlare (nè tantomeno scrivere) perchè non è un grosso comunicatore e trascinatore ... a lui bisogna chiedergli concretezza, coerenza e lealtà e su quei fronti non ha rivali!!!!"
anche perche ' se parlava facevi una bella figura anche te , come in provincia o al golf

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,44 secondi.