Forum di Monte Argentario punto it - pirati
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Attualità
 pirati
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato:
Voti:6

Inserito il - 09/05/2016 : 22:45:26  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
mi scuso se in questi giorni scriverò meno in questo forum...ma siamo tutti impegnati...io (e A.C.) compreso... in una lunga discussione causata da una giornalista del Tirreno che della Notte dei Pirati ha messo in rilievo in prima pagina 3 fatti negativi... una è il fatto che un ragazzetto aveva bevuto un pò troppo...e l altro che una coppia grande che faceva le COSE ...no sul lungomare come dice l articolo...ma appartati in una via secondaria dietro una cabina del telefono!!... (c'è gente che ha visto che può testimoniare)
e un altro è che un ragazzo è entrato con una spada (voci di paese dicono sia finta) dentro un locale... fuori da porto ercole che non ha nulla a che vedere con i pirati...
se avete visto la locandina...sapete di cosa parlo...

è un vero peccato...perche se avesse messo in evidenza che c'erano circa 20 mila persone (stimate dal autorità)... stamani avrebbero venduto qualche copia di giornale in più...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 10/05/2016 : 04:53:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Ah sì? interessante! Io il lunedì non compro il giornale, perché normalmente è infarcito di calcio ... e io ritengo che il calcio sia l'oppio dei popoli.

PS

Che tu non scriva è una risorsa per questo forum, non un danno.

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61853  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 10/05/2016 : 04:55:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Comunque mi meraviglio di voi che vi meravigliate. Non sapete che le cose positive non fanno notizia?!

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61853  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 10/05/2016 : 19:28:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Non voglio entrare nelle beghe dei portercolesi, ma da lettore esterno, mi piace quest'articolo:

Immagine:

219,08 KB

Firma di Dino 

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 10/05/2016 : 20:19:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
...non fa una piega.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

silver surfer

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 10/05/2016 : 22:51:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silver surfer Invia a silver surfer un Messaggio Privato Aggiungi silver surfer alla lista amici  Rispondi Quotando
Purtroppo queste feste vengo sempre rovinate da personaggi che con la festa non hanno nulla a che fare, si aspettano questi appuntamenti per bere, bere tanto fino a sentirsi male. Portare all'attenzione della gente di fatti incresciosi credo che sia una cosa giusta e questo non vuol dire denigrare una manifestazione o un paese. Mi chiedo comunque il motivo per il quale non sia stato vietato l'uso di alcool e vi assicuro che ce n'era a vagonate sui carri stessi. Questo è un problema da una parte all'altra dello scoglio.

Firma di silver surfer 
Nell'ora del tramonto, i pigmei allungano le ombre. Ma restano pigmei

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6191  ~  Membro dal: 30/04/2009  ~  Ultima visita: 11/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 10/05/2016 : 23:04:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
Manca la parte principale dino...comunque...Stendiamo un velo pietoso.... quei fatti sono avvenuti. .ma il comitato organizzatore non è responsabile...e il fatto della spada è avvenuto in una discoteca fuori da p.e. ..noi non diciamo che non andava scritto...ma che andava scritto ma nell articolo. .no in prima pagina... da li poi è partita la serie di attacchi telefonici e via Facebook degli utenti. .. molto probabilmente ci saranno delle denunce (io no tranquilli) per le cose scritte.... (il giornale contro gli utenti)

Diciamo che è come se del palio venisse messa in prima pagina che 2 ubriachi giravano in motorino senza casco...
O che due si sono appartati nel giardino jacovacci a fare le COSE (e secondo me d estate di notte ce le fanno... più volte ho trovato preservativi in terra li)

comunque le COSE. .. c'è chi parla di un bacio spinto..e chi.... dice che lei....'mangiava' il COSO di lui. ..(ci siamo capiti. ..)

Comunque per calmare le acque. .questa mattina ho fatto pubblicare un bell articolo fatto da me dove parlo bene della manifestazione sul sito Grosseto notizie (se non lo sapevate. .di hobby e aggratisse scrivo su quel giovane on line)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 11/05/2016 : 05:04:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
... Ma perché dovete sempre paragonare il Palio alla vostra manifestazione? sono due cose COMPLETAMENTE diverse.
E poi ti credi che non abbiano scritto cose negative, ne hanno scritte a iosa? Ma nessuno si è mai permesso di minacciare i giornalisti. Anzi siamo noi che ribadiamo che certe cose non devono succedere, non ci si scandalizza che le scrivono, ma ci si indigna che succedono... cosa molto diversa.

Firma di Dino 

Pluto

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 11/05/2016 : 07:35:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pluto Invia a Pluto un Messaggio Privato Aggiungi Pluto alla lista amici  Rispondi Quotando
Corneil ha scritto:

comunque le COSE. .. c'è chi parla di un bacio spinto..e chi.... dice che lei....'mangiava' il COSO di lui. ..(ci siamo capiti. ..)

Dopo il pirata Gambadilegno ( senza la gamba ) capitan Uncino ( senza la mano )... ora c'abbiamo pure il pirata Cetriolo ( senza l'uccello )

Firma di Pluto 
Prima eravamo belli, giovani e stupidi...ora siamo solo stupidi ( Rolling Stones ).

...pure io.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 4170  ~  Membro dal: 01/07/2008  ~  Ultima visita: 19/07/2018 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 11/05/2016 : 08:13:08  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Corneil ha scritto:

O che due si sono appartati nel giardino jacovacci a fare le COSE (e secondo me d estate di notte ce le fanno... più volte ho trovato preservativi in terra li)

Ahahahhahah!!! Stavolta c'è da sentissi male ahahahahah!!!!!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 11/05/2016 : 08:41:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
Corneil ha scritto:

.... dice che lei....'mangiava' il COSO di lui. ..(ci siamo capiti. ..)

..ricetta portercolese:" Uccello alla pirata".

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 11/05/2016 : 10:19:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
pensavo focalizzaste i post sulle denunce... invece che sulle cazzate....
perche se davvero va a finire come penso io.... c' è mezzo paese che va in galera....

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

poi

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 11/05/2016 : 21:05:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poi Invia a poi un Messaggio Privato Aggiungi poi alla lista amici  Rispondi Quotando
Pluto ha scritto:

Corneil ha scritto:

Dopo il pirata Gambadilegno ( senza la gamba ) capitan Uncino ( senza la mano )... ora c'abbiamo pure il pirata Cetriolo ( senza l'uccello )

Grande Pluto

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 1721  ~  Membro dal: 28/04/2007  ~  Ultima visita: 01/03/2022 Torna all'inizio della Pagina

silver surfer

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 11/05/2016 : 21:25:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silver surfer Invia a silver surfer un Messaggio Privato Aggiungi silver surfer alla lista amici  Rispondi Quotando
Dino ha scritto:

... Ma perché dovete sempre paragonare il Palio alla vostra manifestazione? sono due cose COMPLETAMENTE diverse.
E poi ti credi che non abbiano scritto cose negative, ne hanno scritte a iosa? Ma nessuno si è mai permesso di minacciare i giornalisti. Anzi siamo noi che ribadiamo che certe cose non devono succedere, non ci si scandalizza che le scrivono, ma ci si indigna che succedono... cosa molto diversa.

Per questo oggi ho avuto una discussione(amichevole) con un Portercolese. Addirittura mi ha detto, che siamo gelosi della manifestazione, al che io gli ho risposto, sbaglio o siete voi che provate a copiarci il Palio.

Firma di silver surfer 
Nell'ora del tramonto, i pigmei allungano le ombre. Ma restano pigmei

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6191  ~  Membro dal: 30/04/2009  ~  Ultima visita: 11/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 14/05/2016 : 20:35:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
domanda...se il giornale avesse decido di querelare chi ha fatto alcuni commenti spinti...come evolve la faccenda???

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 14/05/2016 : 20:53:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
...la cosa ti preoccupa?

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi.