| Autore |
Discussione  |
|
Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
 |
Inserito il - 08/06/2016 : 17:38:38
|
Tutti noi dovremmo essere con la maggioranza che ha vinto ad Orbetello. ..è ora del vero cambiamento!!! Io e AC siamo con lui!!!!
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto Ercole ~
Membro dal: 11/02/2011 ~
Ultima visita: 12/03/2026
|
 |
|
|
poi
Utente Senior

Utente Valutato
 |
Inserito il - 08/06/2016 : 19:26:19
|
| Corneil ha scritto:
Ti dico anche come li conosco. ..
1) è amico di amici che venivano a scuola con me...e alcuni di questi amici che abbiamo in comune giocavano a pallone con un mio patente...comunque dal vivo lo saluto e ce l'ho amico su Facebook
2) il suo babbo lo conosco bene fa il vigile, era il mio maestro di canottaggio 15 anni fa (eh si...ho fatto anche canottaggio nella laguna nel 2001 e 2002).. e lei nel 2012 era insieme al suo babbo, a me e bobby a pulire un' azienda nei giorni post alluvione all Albinia....con lei ho un po meno confidenza. .comunque ce l'ho amica su Facebook e mi ha ringraziato dei complimenti che gli ho fatto
3) è amico da tanti anni del parente di cui sopra ... lo conosco bene e anche di lui ho il contatto Facebook...e comunque preferisco parlarci dal vivo.. so dove abita...e soprattutto. ..dove lavora. ..
|
Domattina parlo con Giulia e gli altri due, voglio propio vedere cosa mi dicono...
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: porto s. stefano ~
Membro dal: 28/04/2007 ~
Ultima visita: 01/03/2022
|
 |
|
|
Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
 |
Inserito il - 08/06/2016 : 20:27:13
|
| poi ha scritto:
| Corneil ha scritto:
1) è amico di amici che venivano a scuola con me...e alcuni di questi amici che abbiamo in comune giocavano a pallone con un mio patente...comunque dal vivo lo saluto e ce l'ho amico su Facebook
2) il suo babbo lo conosco bene fa il vigile, era il mio maestro di canottaggio 15 anni fa (eh si...ho fatto anche canottaggio nella laguna nel 2001 e 2002).. e lei nel 2012 era insieme al suo babbo, a me e bobby a pulire un' azienda nei giorni post alluvione all Albinia....con lei ho un po meno confidenza. .comunque ce l'ho amica su Facebook e mi ha ringraziato dei complimenti che gli ho fatto
3) è amico da tanti anni del parente di cui sopra ... lo conosco bene e anche di lui ho il contatto Facebook...e comunque preferisco parlarci dal vivo.. so dove abita...e soprattutto. ..dove lavora. ..
|
Domattina parlo con Giulia e gli altri due, voglio propio vedere cosa mi dicono...
|
Ora pure te conosci queste 3 persone! !???
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
Giuliano
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 08/06/2016 : 20:46:31
|
| poi ha scritto:
| Corneil ha scritto:
|
|
...:"Corneil chi?"
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Oggi
|
 |
|
|
Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
 |
Inserito il - 08/06/2016 : 20:48:24
|
Io!!!!
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
poi
Utente Senior

Utente Valutato
 |
Inserito il - 08/06/2016 : 22:17:35
|
Lascia accesso il telefono domattina ti chiamo e ti passo gli amici tui...
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: porto s. stefano ~
Membro dal: 28/04/2007 ~
Ultima visita: 01/03/2022
|
 |
|
|
Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
 |
Inserito il - 08/06/2016 : 22:57:40
|
Non li da noia. .hanno da fare. .. Comunque te l ho detto come li conosco... Giulia è quella che conosco meno. .
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
Giuliano
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 08/06/2016 : 23:35:28
|
| poi ha scritto:
|
..e di loro di dare un'occhiata al forum, così leggono come Cornel promette calci...
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Oggi
|
 |
|
|
Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
 |
Inserito il - 09/06/2016 : 10:35:51
|
| Giuliano ha scritto:
| poi ha scritto:
|
..e di loro di dare un'occhiata al forum, così leggono come Cornel promette calci...
|
come sei fiscale Giuliano...
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|