Forum di Monte Argentario punto it - Grosseto
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Forum degli OT - Amenità
 Grosseto
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato:
Voti:6

Inserito il - 10/06/2016 : 21:37:07  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
Oggi leggevo di grossetani che si lamentavano che le grate di scolo acque piovane venivano pulite. ..ora. .. (dopo l alluvione di ieri)
Secondo me vanno pulite prima...e anche da noi c'è da fare una mappatura di tutte le grate e pulirle tutte...

Su in Brianza per esempio questa attività viene effettuata dalla società che da noi corrisponde al Fiora...

a Milano invece da quello che per noi è sei toscana.. fanno le pulizie addirittura mappate e programmate (oltre alle straordinarie)...ogni tombino e grata è tracciata...

a Orbetello prima di sei toscana c'era tekneko che faceva questo servizio...però non so se interveniva solo in emergenza o solo quando voleva il comune. ..

Morale...visto che sei toscana e Fiora non fanno questo servizio. .potremmo mettere di mezzo tekneko o le società riportate sopra. ...

Da altre parti al nord della Toscana queste attività le fanno i consorzi di bonifica. .. mi ricordo che alcuni consorzi vennero ad Albini nei giorni dell'alluvione con gli spurghi. .. e io uno di quelli. .li ho maneggiati. ..mi sono messo a maneggiare il tubo di aspirazione di uno spurgo di un consorzio di bonifica....
Prendeva l acqua fangosa in un garage e poi quando era pieno la scaricavano in un canale li vicino. ..

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi.