Forum di Monte Argentario punto it - Scendo in campo
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Forum degli OT - Amenità
 Scendo in campo
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

moreno

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 19/11/2016 : 15:27:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moreno Invia a moreno un Messaggio Privato Aggiungi moreno alla lista amici  Rispondi Quotando
voglio alle prossime elezioni come candidato alla poltrona come SINDACO DI MONTE ARGENTARIO il grande CORNAIL lui un ragazzo pieno di idee e magari come mi ha detto l ultima volta che lo visto di fare anche per PORTO ERCOLE una spiaggia in piazza intempestata di giardini con giochi per bambini e un parcheggio sotterraneo di 10 piani al centro di PORTO ERCOLE e fare i guzzi in fibra di carbonio per disputare il palio a voi il vostro pensiero il mio e positivo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 398  ~  Membro dal: 05/06/2010  ~  Ultima visita: 07/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 19/11/2016 : 15:42:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
No io gli scempi non li permetterei. ..candidato a sindaco. .te lo dico onestamente... non me la sento. ..non mi sento in grado. .....
Le spiaggette nel porto noi ce le abbiamo naturali.....
La piazza io quest estate avevo una mezza idea di riqualificare piazza Roma togliendo i parcheggi e farci aree verdi con giochi per bambini e viottoli di porfido. ....

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 19/11/2016 : 16:06:05  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Corneil ha scritto:

No io gli scempi non li permetterei. ..

Quindi vorresti insinuare che i favolosi lavori alla nostra piazza sono scempi? Moooooohh!!!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 19/11/2016 : 16:54:48  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Cmq mi aggiungo a Moreno e sostengo Corneil sindaco! Se vai in lista corny come candidato a sindaco ti giuro che voto anche A.C.!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

ale

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 19/11/2016 : 17:05:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ale  Invia a ale un messaggio Yahoo! Invia a ale un Messaggio Privato Aggiungi ale alla lista amici  Rispondi Quotando
Ah ah ah...lo vedi Corneil hai già 2 potenziali voti

Firma di ale 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 16388  ~  Membro dal: 21/07/2004  ~  Ultima visita: 16/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 19/11/2016 : 18:41:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
Io sono tra i primi ad essere favorevole ai lavori alla piazza... il giorno prima dei lavori...uno ci si stava. .ammazzando... cascando dal palco. .

Lalla. .ac sarà in lista con me. .non so se si possono dare 2 voti. ..non sarò io il capolista. ...semmai lo fossi. .potrei rifiutare. .non mi sento all altezza. ..

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

Arturo

Utente Senior

Inserito il - 20/11/2016 : 08:10:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arturo Invia a Arturo un Messaggio Privato Aggiungi Arturo alla lista amici  Rispondi Quotando
Corneil: << Se sarei eletto farei pulire a modino tutte le strade>>
Lalla (la maestra): << fossi >>
Corneil: << Anche quelli, ma prima le strade!!>>

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 1066  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 27/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 20/11/2016 : 15:43:39  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 20/11/2016 : 15:49:24  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Questa l'ho inventata ora...
Corneil: Prima che A.C. cessasse di essere sindaco, Caldini dovrebbe spurgare tutte le fogne."
Lalla: Cessi!
Corneil: Si, ma prima le fogne!!!

Arturo

Utente Senior

Inserito il - 26/11/2016 : 08:50:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arturo Invia a Arturo un Messaggio Privato Aggiungi Arturo alla lista amici  Rispondi Quotando
In effetti questa mi sembra più appropriata ..... la maestra colpisce ancora .... stavo a questo punto quasi quasi pensando di mettere lalla come prima riserva anche se questo comporterebbe il mio slittamente a seconda riserva e, ohimè, Corneil in terza .....

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 1066  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 27/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 26/11/2016 : 10:23:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
Noe te sei primo io secondo e Lalla terza. ..comunque l importante è che Lalla ci vota! !!!

ale

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 26/11/2016 : 10:41:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ale  Invia a ale un messaggio Yahoo! Invia a ale un Messaggio Privato Aggiungi ale alla lista amici  Rispondi Quotando
Corneil non insistere.... Sei già retrocesso al terzo posto

Firma di ale 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 16388  ~  Membro dal: 21/07/2004  ~  Ultima visita: 16/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 26/11/2016 : 12:03:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
ale ha scritto:

AC sta scherzando!!!!

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 26/11/2016 : 12:07:42  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 26/11/2016 : 14:57:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
Corneil ha scritto:

ale ha scritto:

AC sta scherzando!!!!

Vero.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi.