Forum di Monte Argentario punto it - Assemblea pubblica
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Forum degli eventi
 Assemblea pubblica
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato:
Voti:6

Inserito il - 12/12/2016 : 23:56:31  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
Oggi assemblea pubblica a porto Ercole. ..presenti 60 persone. ..AC ha parlato di cose. ..una signora gli ha fatto una domanda e ci ha messo di mezzo quella parola famosa che. ..spesso mi causa i bannamenti che inizia con la P e finisce con la O ..vi giuro mi si stava a prendere la risarella. ..poi guardavo AC e pensavo alle cazzate del forum! !!
Comunque ci siamo salutati e anche io gli ho fatto una domanda. ..quando ho alzato la mano ha detto 'eccolo' ..secondo me (spero di no) che li facevo una domanda del cavolo. .invece gli ho fatto una domanda importante. ..
E comunque qualche ora prima gli ho predetto il futuro. ..che avrebbe avuto critiche su alcune questioni... ma non da me! !!

Piccolo OT ..anche AC è stato al marema. ..ringrazio la sua moglie che ce l'ha fatto andare! !!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 13/12/2016 : 00:11:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
Messaggio di Corneil
..anche AC è stato al marema. ..ringrazio la sua moglie che ce l'ha fatto andare! !!

Non sapevo che AC deve avere il permesso della moglie per andare al supermercato.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 13/12/2016 : 05:07:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Corneil, come mai non dici gare gare gare, come fai sempre?

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61951  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 13/12/2016 : 10:19:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
Gare in che senso ora? ??

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 13/12/2016 : 14:46:33  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Messaggio di Corneil

Piccolo OT ..anche AC è stato al marema. ..ringrazio la sua moglie che ce l'ha fatto andare! !!

Moooohh!!! Ora ti arruffiani anche alla signora A.C......Tanto è inutile, in lista non ti ci prendeeeee!!!!
Guarda, è più facile che prenda me!! Ahahahah!!!!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 13/12/2016 : 14:51:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
Lalla ha scritto:

Messaggio di Corneil

Moooohh!!! Ora ti arruffiani anche alla signora A.C......Tanto è inutile, in lista non ti ci prendeeeee!!!!
Guarda, è più facile che prenda me!! Ahahahah!!!!

gli ho già detto che non vi deve fa gode!!!!! a te non ti prende ..e il motivo lo sappiamo io e lui....

e poi..ho conosciuto una di vicino Firenze...e gli ho detto di già che sarò in lista...evitate di farmi fare brutte figure

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 13/12/2016 : 14:54:09  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Corneil ha scritto:

gli ho già detto che non vi deve fa gode!!!!! a te non ti prende ..e il motivo lo sappiamo io e lui....

Ari Mmmoooohhh!!!!
ora so curiosa come una scimmia!!! Dai corri scrivimelo in privato!!!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 13/12/2016 : 15:03:40  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Ti sei ammutolito??? Dai scrivi scrivi!!!

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 13/12/2016 : 15:14:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
che devo scrivere???

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 13/12/2016 : 15:18:17  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Il motivo per cui A.C. non vole neanche me....

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 13/12/2016 : 15:34:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
perche i CorneilCretini non sono desiderati....

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 13/12/2016 : 18:38:10  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Ah è così dunque?
io sarei una pi erina eh? Brutto fedifrago che non sei altro!
Ora A.C. mi sente quando lo vedo...!!!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 13/12/2016 : 20:11:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
Io non ho tradito nessuno. ..
Noi abbiamo da continuare su questa strada facendo le cose... non vogliamo gente che ci rema contro! !! Abbiamo iniziato un percorso e su quella strada delle cose continueremo! !!!
Che vi piaccia o no! !!!!
Ah vuoi venire con noi! !?? Io sono troppo cretino cari signori! !!!

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 13/12/2016 : 20:57:50  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Corneil ha scritto:

Io non ho tradito nessuno. ..
Noi abbiamo da continuare su questa strada facendo le cose... non vogliamo gente che ci rema contro! !! Abbiamo iniziato un percorso e su quella strada delle cose continueremo! !!!
Che vi piaccia o no! !!!!
Ah vuoi venire con noi! !?? Io sono troppo cretino cari signori! !!!

Ahahahah!! Che lingua è? Ahahah io nce la fo più....

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 13/12/2016 : 22:11:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
Non sarai in lista. ...che ti piaccia o no! !!

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 13/12/2016 : 22:16:52  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi.