Forum di Monte Argentario punto it - Elezioni 2018
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Forum degli OT - Amenità
 Elezioni 2018
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato:
Voti:6

Inserito il - 15/12/2016 : 23:56:50  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
Arturo... dicci se sarò in lista nel 2018. ..??
Smentisci tutti. .che dicono che non mi ci metterai. ...sono anni che te lo chiedo...mi sembra che dal 2013 ad oggi. ..non ho mai fatto il corneilcretino. ...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 16/12/2016 : 04:55:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Hai fatto peggio!!

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61876  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: 23/04/2026 Torna all'inizio della Pagina

Arturo

Utente Senior

Inserito il - 16/12/2016 : 08:18:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arturo Invia a Arturo un Messaggio Privato Aggiungi Arturo alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Corneil,
sai bene che la lista è composta da una componente santostefanese ed una portercolese,
ancora non si sa con certezza chi sarà il capolista ma in ogni caso penso che tu dovrai convincere il "capo cordata" portercolese che ad occhio e croce dovrebbe essere Michele Lubrano

Si vedrà ma per il momento non se ne parla almeno qui davanti a Dino & Cy

Lalla nel frattempo potrebbe metere un sondaggio esplorativo per vedere il tuo consenso in questo forum

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 1066  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 27/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 16/12/2016 : 09:07:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
hai ragione... di questi argomenti è meglio parlarne in privato.... più che altro perchè su questo forum c'è già qualche corneilcretino pronto ad attaccarmi (dino è uno di quelli...me l'ha promesso che se mi candidavo con te...mi avrebbe attaccato)
è molto probabile che se sarò in lista darò la possibilità di far scrivere qualche mio soprannome....oppure...direttamente... Corneil
ora sento Michele quando lo vedo... purtoppo i santostefanesi li conosco poco...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 16/12/2016 : 09:13:36  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Bravo Corny..parla con Michele è la miglior cosa....qui lascia perdere...nessuno ti capisce!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 16/12/2016 : 09:40:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
te lalla manco lo conoscerai questo Michele..io invece..che ti piaccia o no... lo conosco da 20 anni...se non di più... è amico di alcuni miei cugini!!

te per ora pensa a girà con la macchinetta...che da come ho capito ce l' hai anche te la macchinetta (quella a cui si riferiva AC nel penultimo consiglio comunale)....

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 16/12/2016 : 09:43:53  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Infatti non lo conosco! Che vuol dire che mi piaccia o no? Il fatto che tu lo conosca o no mi lascia del tutto indifferente, buon per te, che ti devo di?

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

ale

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 16/12/2016 : 10:04:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ale  Invia a ale un messaggio Yahoo! Invia a ale un Messaggio Privato Aggiungi ale alla lista amici  Rispondi Quotando
Corneil secondo te è un vantaggio che ti conosce da 20 anni??

Firma di ale 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 16388  ~  Membro dal: 21/07/2004  ~  Ultima visita: 16/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 16/12/2016 : 10:40:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
certo che si!!!!! almeno non la alla cieca" per selezionarmi ....

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 16/12/2016 : 10:46:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
Chi lo conosce lo evita, quindi...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 16/12/2016 : 11:03:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
chi lo conosce.... lo vuole mandare via (chi dico io).... e così...fecero da un'altra parte...

....premesso questo....

cosa c'entra il forum con le elezioni!!???

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 16/12/2016 : 12:10:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
Arturo ha scritto:

Caro Corneil,
...
penso che tu dovrai convincere il "capo cordata" portercolese che ad occhio e croce dovrebbe essere Michele Lubrano

...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ale

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 16/12/2016 : 13:09:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ale  Invia a ale un messaggio Yahoo! Invia a ale un Messaggio Privato Aggiungi ale alla lista amici  Rispondi Quotando
Corneil ha scritto:

cosa c'entra il forum con le elezioni!!???

Sei te che hai iniziato da diverso tempo!!!
hai paura che diventa un argomento scomodo e vuoi abbuiarlo...!!

Firma di ale 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 16388  ~  Membro dal: 21/07/2004  ~  Ultima visita: 16/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 16/12/2016 : 13:38:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Corneil ha scritto:

hai ragione... di questi argomenti è meglio parlarne in privato.... più che altro perchè su questo forum c'è già qualche corneilcretino pronto ad attaccarmi (dino è uno di quelli...me l'ha promesso che se mi candidavo con te...mi avrebbe attaccato)
è molto probabile che se sarò in lista darò la possibilità di far scrivere qualche mio soprannome....oppure...direttamente... Corneil
ora sento Michele quando lo vedo... purtoppo i santostefanesi li conosco poco...

Te mi sa che hai la memoria molto corta e deviata. Io non ti ho mai detto che se ti candidi con AC ti attaccavo, io ti attacco con chiunque ti candidi.
Parlando seriamente, sto pensando di sospenderti dal forum per un po' di tempo, per il tuo bene, perché stai esagerando offendendo a destra e a manca. Cosa che prima poi qualcuno ti rinfaccerà.

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61876  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: 23/04/2026 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 16/12/2016 : 13:50:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
È meglio parlare della mia candidatura... della Coop ormai. .è andata così... al mio eventuale rientro... qualcuno ci prenderà un...corneilcretino da parte mia....
Come mai mi attaccheresti Dino! !???

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 16/12/2016 : 14:13:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
Corneil ha scritto:
....
Come mai mi attaccheresti Dino! !???

Ho la vaga senzaione che tu non sappia cosa scrivi.

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,37 secondi.