Forum di Monte Argentario punto it - Coop
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Forum degli OT - Amenità
 Coop
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 02/02/2017 : 16:33:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici
poco.... più che altro sono allergico ad alcune piante...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 07/02/2017 : 22:51:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici
domani a Vignale mi sentono!!!! in particolare l' ufficio personale!!! dopo tutte le proposte che faccio e il mio interessamento alla coop extra lavoro... non possono stare ad diktat di Cetriolone!!!anzi..Cetriolone vammandatovia!!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 07/02/2017 : 23:45:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici
Sono andato su Wikipedia ad accertarmi dell aggettivo più consono a cetriolone...e calza perfettamente. . l aggettivo è. .. ipocrita! !!!
Cetriolone ipocritone

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 12/02/2017 : 00:48:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici
Comunque non so come vengono decise le assunzioni.. di sicuro non viene chiesto il giudizio di chi gli (e ci) porta la pagnotta..... e questo è sbagliato...
Perché così che decidono altri. .diventa facile decidere. ..a simpatia....

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 13/02/2017 : 16:45:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici
per la cronaca... ho fatto la domanda ad altre coop... alla alleanza 3.0 e unicoop firenze

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 13/02/2017 : 17:54:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Speriamo che ti assumano, così la smetti di rompere i c*gli**i

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61882  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

ale

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 14/02/2017 : 01:16:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ale  Invia a ale un messaggio Yahoo! Invia a ale un Messaggio Privato Aggiungi ale alla lista amici
Secondo me decidono secondo il merito...

Firma di ale 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 16388  ~  Membro dal: 21/07/2004  ~  Ultima visita: 16/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 14/02/2017 : 10:11:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici
no..vengono fatte "all' italiana" ... e ho detto tutto...

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 23/02/2017 : 16:38:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici
Ho scoperto che il capo reparto nuovo si chiama Permalox ...
In qualità di socio gli ho fatto un osservazione.... I miei sabato hanno fatto la spesa...tra cui le nastrine del mulino bianco...arrivati a casa ho scoperto che erano scadute il 14 febbraio... questo significa che dal 14 febbraio (ma anche prima) nessuno ha più messo mano al reparto...o perlomeno non ha controllato. ..
E insomma..in qualità di socio...in chat su facebook per averli detto solamente che i miei hanno comprato sti merendini scaduti.... invece di accogliere il mio suggerimento e far provvedere a controllare lo scaffale.... l'ha buttata sul personale con offese pesanti... '...te ce l'hai con il personale!!! ...ca**i su ca**i giù...' ...ma tutti i matti devono venire dove sono io! !!????
Mi è toccato dirli che la prossima volta faccio le foto ...non si fidava sto malfidato! !!

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 23/02/2017 : 18:52:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici
Perché non gli hai portato la confezione incriminata?

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 23/02/2017 : 19:01:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Con questo modo di agire, te in quell'ambiente non ci lavorerai più. Te appena te ne sei accorto, dovevi andare al punto di ascolto e segnalare il fatto, non fare polemiche su FB. Fatevi venire in mente, visto che ve ne siete scordati (te e tanti altri) che FB non è la vita vera, è solo realtà virtuale, cioè volatile.

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61882  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

poi

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 23/02/2017 : 20:21:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poi Invia a poi un Messaggio Privato Aggiungi poi alla lista amici
secono me c'ha raccontato na caxxata...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 1721  ~  Membro dal: 28/04/2007  ~  Ultima visita: 01/03/2022 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 23/02/2017 : 20:35:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici
Condivido e la stessa cosa la deve aver pensata il caporeparto.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 23/02/2017 : 22:16:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici
Non avrei alcun interesse a raccontare cazzate! !
E la cosa l ho anche segnalata a filo diretto. ..
Ora erano nastrine del mulino bianco...merendini poco deperibili...li ho mangiati lo stesso e non sono morto ne mi sono sentito male... se era un alimento deperibile ed ero anziano...potevo sentirmi male...
La peggio cosa è rispondere così ad un cliente abituale e socio quale sono io. ...
Ma quando il 27 la paga arriva comunque. .questi sono i risultati. ..
Eh ma me la salvo quella discussione vai ..

Per poi. ...in privato ti mando lo screen shot della discussione. ..da mettersi le mani nei capelli! !!

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 24/02/2017 : 05:18:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Mandalo anche a me lo screenshot che sono curioso!.

Firma di Dino 

Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi.