Forum di Monte Argentario punto it - caaf
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Forum degli OT - Amenità
 caaf
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato:
Voti:6

Inserito il - 27/01/2017 : 15:54:16  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
mi sono candididato per il caaf...e mi hanno preselezionato per fare il test di selezione... avverto gia da adesso che se mi assumono... spero che i colleghi... non fanno come nel 2011... a farmi attacchi politici...sennò... a questo giro gli toccano le rispostine stile AC

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026

ale

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 27/01/2017 : 16:35:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ale  Invia a ale un messaggio Yahoo! Invia a ale un Messaggio Privato Aggiungi ale alla lista amici  Rispondi Quotando
E che vuol dire?
Che usi modi di dire di altre persone.!!

Firma di ale 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 16388  ~  Membro dal: 21/07/2004  ~  Ultima visita: 16/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 27/01/2017 : 18:15:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
Certo! !! AC è il mio ispiratore di tutto! !!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

ale

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 27/01/2017 : 18:21:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ale  Invia a ale un messaggio Yahoo! Invia a ale un Messaggio Privato Aggiungi ale alla lista amici  Rispondi Quotando
Quindi te non ragioni di testa tua?

Firma di ale 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 16388  ~  Membro dal: 21/07/2004  ~  Ultima visita: 16/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 27/01/2017 : 23:19:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
Si però mi ispiro al mio alter ego

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 28/01/2017 : 07:11:01  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Corneil ha scritto:

Si però mi ispiro al mio alter ego

Eh no!!! Troppo comodo caro signore!!!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 28/01/2017 : 08:16:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 28/01/2017 : 11:33:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
no va bene così...
comunque i personaggi in questione..non dovrebbero attaccarmi... perché sennò io...sò già cosa rispondere..potrei rispondere per esempio... che i loro ispiratori politici locali sono favorevoli al tracciato SAT (con una variante ma pur sempre favorevoli), potrei dirgli che in 5 anni di amministrazione sono stati capaci solo di mettere un po d' acqua ad una fontana, mettere 2 lampadine sulla diga (lavoro che non si sarebbe fatto se ci fosse stata l ordinaria manutenzione), sistemata (male) una strada ad Albinia, sistemata una piazza (e nemmeno più di tanto perché ci hanno dovuto rimettere mano quelli di ora), messo 2 telecamere inutili ad un incrocio, fatto una gara per i parcheggi a pagamento molto discussa e ...probabile responsabilità nella moria dei pesci dell' estate 2015....

diversamente da quelli di ora che in pochi mesi hanno approvato un piano opere pubbliche di milioni di €uro!!! oltre al cambio del gestore dell' illuminazione pubblica, la contrarietà all ATO rifiuti e soprattutto NO all' autostrada qualsiasi tracciato sia...

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi.