Forum di Monte Argentario punto it - testo email
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Forum degli OT - Amenità
 testo email
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato:
Voti:6

Inserito il - 04/02/2017 : 15:09:52  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
oggi ho inviato una bella email all agenzia interinale e alla unicoop tirreno mettendo nero su bianco con estrema trasparenza e legalità di come stanno le cose e la reputazione dei clienti/soci nei miei confronti...questo testo lo pubblico anche qui... affinché sia tutto alla luce del sole

"Salve per cortesia volevo sapere se potevo essere ri integrato come dipendente interinale all intero del punto vendita di Orbetello?? mi sta accadendo una situazione davvero... imbarazzante... Spesso incontro clienti e soci (anche quelli a me sconosciuti) che mi fermano per strada per chiedermi il perché non sono più alla Coop di Orbetello rimanendo delusi dalla mia non presenza all' interno del punto vendita...alcuni (e la cosa qui si fa ancora più imbarazzante) mi hanno giurato di non venire più alla Coop e preferire la concorrenza finché non rientro.... inoltre da soci e clienti ricevo anche molti apprezzamenti per la mia professionalità..."

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026

ale

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 04/02/2017 : 15:28:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ale  Invia a ale un messaggio Yahoo! Invia a ale un Messaggio Privato Aggiungi ale alla lista amici  Rispondi Quotando
Ah ah ah... Come sei modesto!!!

Firma di ale 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 16388  ~  Membro dal: 21/07/2004  ~  Ultima visita: 16/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

ale

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 04/02/2017 : 15:29:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ale  Invia a ale un messaggio Yahoo! Invia a ale un Messaggio Privato Aggiungi ale alla lista amici  Rispondi Quotando
L'hai fatta leggere ai tuoi? Per sentire cosa ne pensano!!

Firma di ale 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 16388  ~  Membro dal: 21/07/2004  ~  Ultima visita: 16/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 04/02/2017 : 17:46:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
Ale ho 30 anno ca..o! !
Certe cose le devo fare da solo! !!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 04/02/2017 : 17:52:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
...ma noi già lo sappiamo che certe cose le fai da solo.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 04/02/2017 : 18:51:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
E poi tra qualche giorno andrò a parlare con cetriolone. .. è probabile che escano affermazioni fatte da A.C. tipo 'fai le cose così' (vuole che gli diamo del tu... a quello di prima ho sempre dato del lei)..oppure 'lei mi deve assumere!! ah troppo comodo dire di no...' 'che auspichi!!!?? Gle lho detto quello che pensa la gente!! Io non faccio chiamate anonime le dico di persona le cose' 'quello che dico è tutto vero' 'devi ascoltare i clienti! ! Non giocare con chi sotto sotto predica bene e razzola male'

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

ale

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 04/02/2017 : 19:20:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ale  Invia a ale un messaggio Yahoo! Invia a ale un Messaggio Privato Aggiungi ale alla lista amici  Rispondi Quotando
Corneil una domanda... Ma chi pensi di essere?

Firma di ale 

ale

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 04/02/2017 : 19:32:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ale  Invia a ale un messaggio Yahoo! Invia a ale un Messaggio Privato Aggiungi ale alla lista amici  Rispondi Quotando
Corneil ha scritto:

Ale ho 30 anno ca..o! !
Certe cose le devo fare da solo! !!!

Si e tanto fino a pochi giorni fa cercavi la tua amica avvocato che ti doveva difendere!!!

Firma di ale 

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 04/02/2017 : 21:24:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
Non mi pare di aver diffamato qualcuno....

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi.