Forum di Monte Argentario punto it - Novità Coop
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Forum degli OT - Amenità
 Novità Coop
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato:
Voti:6

Inserito il - 09/03/2017 : 21:06:25  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi è arrivata notizia che cetriolone è stato mandato via!! Ed è tornato il caponegozio di prima! !!
Le lamentele servono a quanto pare. ..soprattutto la segnalazione che da quando c'era quello. ..non ero stato ri assunto! !!!! Bene! !! Cetriolone di m**da! !!! Speriamo che lo mandano via con il piano esuberi che deve fare unicoop tirreno

Mi è giunta notizia che a cetriolone. ..lo chiamano. .. grandine! !!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026

sipaman

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 10/03/2017 : 09:29:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sipaman Invia a sipaman un Messaggio Privato Aggiungi sipaman alla lista amici  Rispondi Quotando
Se hanno esuberi e mandano via pensi che assumano qualcun'altro?

Firma di sipaman 
La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: P.S.Stefano  ~  Messaggi: 909  ~  Membro dal: 31/01/2009  ~  Ultima visita: 17/09/2019 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 10/03/2017 : 15:18:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
magari!! fosse tra gli esuberi cetriolone...alias... grandine!!!!!!!
quello lo avranno mandato via perché faceva casini, stava sul c...o pure a Cristo!!! e avrà rotto il sistema di lavoro creato in passato
per dirne una.. secondo cetriolone..se uno ha un pianale di biscotti...e in mezzo c'è una scatola di vino te devi attraversare tutto il negozio con il pianale dei biscotti fino al reparto vini....
ma dunque...non sarà più semplice portarla a mano!!?? mica so invalido!!!!
la gente poi si lamenta!!! e ha anche ragione!!!! fa la spesa tranquillamente e deve essere rotta le palle a suon di "permesso permesso" perché lui vuole che si portano a passeggio i pianali per il negozio.....

x Dino e Giuliano: io non ho mai detto male della coop e dei miei colleghi..ma soltanto di cetriolone e di quell' altro fenomeno che somiglia a luca abete che mi ha anche bloccato su facebook perché l'ho colto in "flagranza di reato"!!!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

poi

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 10/03/2017 : 18:02:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poi Invia a poi un Messaggio Privato Aggiungi poi alla lista amici  Rispondi Quotando
Come mette l'occhio addosso a qualcuno lo secca....
ahahahahhah occhio a trattarlo male!!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 1721  ~  Membro dal: 28/04/2007  ~  Ultima visita: 01/03/2022 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 10/03/2017 : 18:19:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Corneil ha scritto:

magari!! fosse tra gli esuberi cetriolone...alias... grandine!!!!!!!
quello lo avranno mandato via perché faceva casini, stava sul c...o pure a Cristo!!! e avrà rotto il sistema di lavoro creato in passato
per dirne una.. secondo cetriolone..se uno ha un pianale di biscotti...e in mezzo c'è una scatola di vino te devi attraversare tutto il negozio con il pianale dei biscotti fino al reparto vini....
ma dunque...non sarà più semplice portarla a mano!!?? mica so invalido!!!!
la gente poi si lamenta!!! e ha anche ragione!!!! fa la spesa tranquillamente e deve essere rotta le palle a suon di "permesso permesso" perché lui vuole che si portano a passeggio i pianali per il negozio.....

x Dino e Giuliano: io non ho mai detto male della coop e dei miei colleghi..ma soltanto di cetriolone e di quell' altro fenomeno che somiglia a luca abete che mi ha anche bloccato su facebook perché l'ho colto in "flagranza di reato"!!!!

Siccome te non capisci una beata minchia e non ti rendi conto nemmeno di quello che scrivi. Dici che non hai mai detto male dei colleghi, può essere anche vero, ma sicuramente vuoi male ai tuoi ex colleghi, ragiona: quando evochi il fallimento della coop, evochi anche la loro perdita del posto di lavoro, quindi non li vuoi troppo bene.
Ma inutile dirti e spiegarti le cose, tanto sei ottuso e non hai un grammo di cervello, perché se l'avessi avuto, non avresti scritto niente.
A lavare la testa all'asino si perde il ranno ed il sapone.

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61882  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 10/03/2017 : 19:39:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
Allora chi è contro sei toscana. .vuole i spazzini a spasso! !!??

Nel 2008 mandai una gufata di fallimento al mps perché fece un bando di assunzioni troppo. ..ritagliato. ..a cominciare dal fatto che volevano che eri parente di dipendenti e vari paletti di requisiti. ..

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 10/03/2017 : 19:53:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Dino ha scritto:

A lavare la testa all'asino si perde il ranno ed il sapone.

Mi quoto!!

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61882  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 11/03/2017 : 17:54:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
Male che vada. ..verrà assorbita da altre Coop...

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 12/03/2017 : 18:12:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
https://youtu.be/85sHdiuHLzc

Non c'è più cetriolone ad Orbetello adesso dobbiamo mandare via l altro

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 15/03/2017 : 23:23:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho avuto la conferma da colleghi (che per motivi di privacy non dico)...che mi hanno confermato che cetriolone non era all' altezza di fare il capo negozio. ..e quindi...lo hanno cassato! ! Il prossimo che deve essere cassato ho già detto chi è. ..sta sul 'carro' a diversi...

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 16/03/2017 : 07:11:48  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Madonna che cane nero!! Pussa via! Alla larga!!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 16/03/2017 : 10:05:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
Lalla ha scritto:

Madonna che cane nero!! Pussa via! Alla larga!!

Che ti piaccia o no...quando ti vedrò cercherò di starti più vicino! !

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 16/03/2017 : 13:50:07  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi porterò le guardie del corpo..

.

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

sipaman

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 16/03/2017 : 16:13:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sipaman Invia a sipaman un Messaggio Privato Aggiungi sipaman alla lista amici  Rispondi Quotando
Visto l'andazzo, portati pure un ferro di cavallo..'nsi sa mai! Al limite se s'avvicina troppo glielo dai in testa

Firma di sipaman 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: P.S.Stefano  ~  Messaggi: 909  ~  Membro dal: 31/01/2009  ~  Ultima visita: 17/09/2019 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 16/03/2017 : 19:26:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
Una quindicina di anni fa un giorno due miei amici mi offendevano. ..io gli ho detto che il secondo giorno sarebbero cascati dalla bicicletta...e così successe!!!...

sipaman

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 16/03/2017 : 20:25:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sipaman Invia a sipaman un Messaggio Privato Aggiungi sipaman alla lista amici  Rispondi Quotando
Corneil ha scritto:

Una quindicina di anni fa un giorno due miei amici mi offendevano. ..io gli ho detto che il secondo giorno sarebbero cascati dalla bicicletta...e così successe!!!...

Immagine:

378,34 KB

Firma di sipaman 

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi.