Forum di Monte Argentario punto it - previsione
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Forum degli OT - Amenità
 previsione
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 12/04/2017 : 15:32:29  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Allora vorrà dire che la processione del lunedi dell'angelo non ci sarà!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 12/04/2017 : 15:33:49  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Corny anche i miei bimbi di seconda sanno che il lunedi dell'angelo è

PASQUETTAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 12/04/2017 : 15:35:36  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Volevo vedere quando duravi prima di capirlo..poi non ho resistito ero arrivata!!!! Ahahahha!!!

Troppo facile, non c'è neanche gusto!

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 12/04/2017 : 16:07:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici
allora.... il tutto avverrà non per pasquetta...ma per pasqua...
non ricordavo il giorno della processione

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 12/04/2017 : 16:17:32  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
L'ho capito che non sapevi che Pasqua è di Domenica..ahahahha!!!! Che vergogna...

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 12/04/2017 : 18:24:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici
Mi ricordavo che la processione c'era il lunedì successivo... mi sbagliavo...comunque come da tradizione...dopo la messa...tutti a fare colazione da te!!! Prepara! !!! Spero che venga anche AC! !!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

ale

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 12/04/2017 : 19:53:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ale  Invia a ale un messaggio Yahoo! Invia a ale un Messaggio Privato Aggiungi ale alla lista amici
Corneil ha scritto:

certo!!certo!! di quella...e la vostra sarà un' opposizione inutile!!!!
.

Ah ah ah

Firma di ale 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 16388  ~  Membro dal: 21/07/2004  ~  Ultima visita: 16/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

ale

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 12/04/2017 : 19:55:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ale  Invia a ale un messaggio Yahoo! Invia a ale un Messaggio Privato Aggiungi ale alla lista amici
Lalla non lo dovevi avvertire.... Pensa se veniva lunedì mattina alle sette ad aspettare la processione!!!!

Firma di ale 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 16388  ~  Membro dal: 21/07/2004  ~  Ultima visita: 16/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 12/04/2017 : 19:56:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici
male che vada andavo a casa di poi e giuliano..dal momento che so dove abitano!!!

nel palazzo di Giuliano quando portavo la posta c'erano i campanelli rotti...infatti ogni volta toccava gridare per farsi aprire

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 12/04/2017 : 19:58:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Se te vieni e io ti vedo, grido ad alta voce quello che hai scritto ... ti faccio linciare dalla folla. E un paio di calci a mezza vita te li do pure io ... guarda che non scherzo!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61883  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 12/04/2017 : 21:09:28  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Corneil ha scritto:

Mi ricordavo che la processione c'era il lunedì successivo... mi sbagliavo...comunque come da tradizione...dopo la messa...tutti a fare colazione da te!!! Prepara! !!! Spero che venga anche AC! !!

Come nella miglior tradizione, ti arrampichi sugli specchi e svicoli!!!
Ahahahha!!!!

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 14/04/2017 : 18:46:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici
Dino ha scritto:

Se te vieni e io ti vedo, grido ad alta voce quello che hai scritto ... ti faccio linciare dalla folla. E un paio di calci a mezza vita te li do pure io ... guarda che non scherzo!!

io ho solo previsto che domenica mattina la statua cascherà...si rompe dal piedistallo e casca... spero che non va in testa a nessuno...

5 minuti fa ho previsto che domani sera ci sarà da fare il turno alle ferrovie...quindi ale e horry si tenessero pronti

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 14/04/2017 : 18:49:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici
Aho, non ne dici una a verso! Ti sei fumato qualcosa?

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 14/04/2017 : 18:49:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Oh, ci avvisa che a psquetta tempo cattivo.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61883  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 14/04/2017 : 18:50:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici
a pasquetta piove!!!

ale fa ingegneria (e quindi se ne intende)..horry anche se ne intende.... così non ci va poi.... mica può andarci sempre lui...

essendo i straordinari pagati di più...io li farei volentieri i straordinari alle ferrovie !!! se potessi...

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi.