Autore |
Discussione  |
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato:
 |
Inserito il - 29/03/2017 : 19:28:23
|
Tanto lo so già quello che il sindaco risponderà (se risponderà), ma io non capisco il perché con tutto lo spazio che c'era ha ridotto la prima parte della piazza in un budello che se si incociano due carrozzine bloccano il traffico. Il ganzo poi è che se continui a camminare dritto batti una musata alla palma. Lo so che il sindaco si fa forte dei suoi 8000 e più followers che gli diranno che tutto è perfetto, che è il più bravo e il più bello. Ma secondo me e non solo secondo me, quella parte della piazza e la fake spiaggia sono, un errore marchiano, che però ci resterà sul gozzo per parecchio tempo.
Immagine:
 311,39 KB
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Oggi
|
|
Giuliano
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 29/03/2017 : 20:04:35
|
Tutti soldi nostri buttati inutilmente.
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
Arturo
Utente Senior

|
Inserito il - 30/03/2017 : 07:46:00
|
.... io invece capisco che vi rode .... ma dovete aver pazienza .......
P.S. non c'è nessuna strettoia ....
.... e la spiaggia è proprio carina!!
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: Monte Argentario ~
Membro dal: 20/12/2013 ~
Ultima visita: 27/01/2018
|
 |
|
Pluto
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 30/03/2017 : 12:27:32
|
Ma che pensavi che ti dava ragione ? ahahahahah Dino e meno male che te lo conosci !
|
|
Prima eravamo belli, giovani e stupidi...ora siamo solo stupidi ( Rolling Stones ).
...pure io. |
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 01/07/2008 ~
Ultima visita: 19/07/2018
|
 |
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 30/03/2017 : 13:08:38
|
Pluto, se hai letto, ho scritto che sapevo già quello che mi rispondeva. 
Però un paio di cose gliele dico: 1. Arturo, vedo che te non porti gli occhiali, ti consiglierei di fare un salto dall'ottico lì davanti e prenotartene un paio belli spessi, a c ulo di bottiglia, perché se non vedi la strettoia sei completamente cieco.
2. Te parli sempre di rodere, ma perché ci dovrebbe rodere? E insisti con viene carina, ovvio che sui gusti non si discute, a te piace a me no. Io ti ho detto più di una volta che secondo me e non solo secondo me (ribadisco) sacrificare una parte così ampia di piazza per farci una spiaggia non è una bella idea. Guarda come sono bravo, ti avrei potuto anche concedere la spiaggia, se l'avessi fatta iniziando dalle due palme e non tonda. Ma ripeto fatta così è uno spreco di spazio. Poi da quando esiste l'uomo, si leva al mare e non si dà come hai fatto te. Ritornando al discorso del rodere, mi sembra di averti detto che per il lavoro del molo ti do atto che sarà una bella opera, quindi ciò che dici, lo dici solo per spirito di patate.
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
Pluto
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 30/03/2017 : 13:20:36
|
Io invece vorrei chiedere al sindaco, se abitava in Via del molo al n. 47, e non può aprire il portone perché c'è gente che mangia ai tavolini, che faceva... ma il marciapiede di chi è ? roba privata o pubblica, considerando quello che è costato...
|
|
Prima eravamo belli, giovani e stupidi...ora siamo solo stupidi ( Rolling Stones ).
...pure io. |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 30/03/2017 : 13:53:17
|
| Pluto ha scritto:
Io invece vorrei chiedere al sindaco, se abitava in Via del molo al n. 47, e non può aprire il portone perché c'è gente che mangia ai tavolini, che faceva... ma il marciapiede di chi è ? roba privata o pubblica, considerando quello che è costato...
|
Anche codesto è un problema che va affrontato!! 
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
Pluto
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 30/03/2017 : 14:00:12
|
Dopo l'inganno la beffa... Tutti mi perculano dicendomi che sotto casa ho il più bel marciapiede della provincia. diamoci appuntamento fra un paio di settimane e poi voglio vedè chi ci cammina... o chi ha il coraggio di camminarci, perché ti guardano pure storto.
|
|
...pure io. |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
Discussione  |