Forum di Monte Argentario punto it - Causa
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Forum degli OT - Amenità
 Causa
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

horry

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 14/05/2017 : 13:36:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di horry Invia a horry un Messaggio Privato Aggiungi horry alla lista amici  Rispondi Quotando
Corneil ha scritto:

Dai tempi di Eva è impossibile... allora è grillina!!!!

Chi è sta sindaca? ?? Fatela conoscere a me e A.C.

A.C. la conosce bene, l'unico a non conoscerla sei tu, non sai che ti perdi.

Ti ho mandato una foto di bernarda nei messaggi in privato, non l'hai vista?

Firma di horry 
Chi mangia per primo mangia due volte

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 5655  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: 10/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 14/05/2017 : 19:31:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
Non mi è arrivato nessun messaggio...rimanda. ..
Allora è una del Pdl. ..

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

ale

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 14/05/2017 : 21:03:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ale  Invia a ale un messaggio Yahoo! Invia a ale un Messaggio Privato Aggiungi ale alla lista amici  Rispondi Quotando
horry ha scritto:

[quote]Corneil ha scritto:

Ti ho mandato una foto di bernarda nei messaggi in privato, non l'hai vista?

Ora la vede e si spaventa!!!! Ah ah ah

Firma di ale 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 16388  ~  Membro dal: 21/07/2004  ~  Ultima visita: 16/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 14/05/2017 : 22:01:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
Horry mi ha mandato una foto che si vede male... se non erro la foto è della COSA che serve per fare le COSE...
Comunque non capisco che c'entra.. visto che su Google se scrivete Bernarda compaiono delle persone...
E comunque a me la COSA mi interessa senza peli, pulita e profumata.... se non rispetta i cardini... (ovvero ha i peli, puzza ed è sporca).... rauss! !!!
Comunque non tutte le donne ce l'hanno.... ci sono anche quelli che hanno il COSETTO...e comunque anche la COSA se la guardate in un certo modo... è un COSO piccolo e atrofizzato... ho visto un video che dimostra quanto dico. ..

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

horry

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 14/05/2017 : 22:19:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di horry Invia a horry un Messaggio Privato Aggiungi horry alla lista amici  Rispondi Quotando

Firma di horry 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 5655  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: 10/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

ale

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 15/05/2017 : 09:06:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ale  Invia a ale un messaggio Yahoo! Invia a ale un Messaggio Privato Aggiungi ale alla lista amici  Rispondi Quotando
Te l'ho detto si è spaventato!!!

Firma di ale 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 16388  ~  Membro dal: 21/07/2004  ~  Ultima visita: 16/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 15/05/2017 : 12:47:29  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Corneil ha scritto:

E comunque a me la COSA mi interessa senza peli, pulita e profumata.... se non rispetta i cardini... (ovvero ha i peli, puzza ed è sporca).... rauss! !!!

Naturalmente anche tu dovrai rispettare i cardini...diglielo tu Horry quali sono!!! Ahahahhah!!!!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

sipaman

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 18/05/2017 : 16:31:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sipaman Invia a sipaman un Messaggio Privato Aggiungi sipaman alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi sa che qui siamo sempre alla fase "ape/fiore"

Firma di sipaman 
La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: P.S.Stefano  ~  Messaggi: 909  ~  Membro dal: 31/01/2009  ~  Ultima visita: 17/09/2019 Torna all'inizio della Pagina

horry

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 18/05/2017 : 21:25:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di horry Invia a horry un Messaggio Privato Aggiungi horry alla lista amici  Rispondi Quotando
Una d omanda mi sorge spontanea : Corneil, ma te il biscotto lo hai zuppato almeno una volta ?

Firma di horry 

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 18/05/2017 : 22:29:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
Sie, nella torta di mele.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 19/05/2017 : 14:57:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
Non capisco di cosa parlate...comunque i biscotti e latte li mangio tutte le mattine....

Se il riferimento è alle COSE... non è colpa mia... se mi sòlano o le trovo già impegnate.... addirittura una che è single...(di 35 anni) mi voleva denunciare perché gli ho chiesto di fare le COSE. ..e poi ho poco tempo a disposizione...
I
Comunque...che vi piaccia o no... giorni fa ho visto il profilo di babu... per fisico, portamento, espressione e carattere lo vedrei bene come attore delle COSE!!!

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi.