Forum di Monte Argentario punto it - Ma è normale?
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Io protesto!!
 Ma è normale?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Dino

Amministratore

Utente Valutato:
Voti:9

Inserito il - 05/07/2017 : 16:04:10  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Vengono come granci allargano le grinfie come i polpi. I vigili che sono sempre solerti a multare gli scooter, che cosa guardano?

Immagine:

155,35 KB

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61635  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi

mark

Utente Attivo

Inserito il - 05/07/2017 : 17:50:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mark Invia a mark un Messaggio Privato Aggiungi mark alla lista amici  Rispondi Quotando
ma nun li toccà i barre che si alterano

Firma di mark 
le persone beneducate contraddicono gli altri
i saggi contraddicono se stessi (oscar wilde)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: lo scoglio  ~  Messaggi: 587  ~  Membro dal: 09/09/2006  ~  Ultima visita: 07/08/2021 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 05/07/2017 : 19:13:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
La foto precedente era di stamattina alle 06:00, le seguenti di oggi pomeriggio alla 16:30.

Immagine:

261,33 KB

Immagine:

288,61 KB

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61635  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 05/07/2017 : 20:26:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
E questa era lunedì

particolare:

Immagine:

146,65 KB

Foto originale:

Immagine:

189,96 KB

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61635  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 06/07/2017 : 19:20:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Oggi:

Immagine:

147,11 KB

Immagine:

117,12 KB

Arturo, ho visto che leggi, ma è normale una cosa del genere?

Firma di Dino 

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 06/07/2017 : 21:15:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
Sono sicuro che anche lui non condivide questi sconfinamenti.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37313  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 07/07/2017 : 04:53:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Se io metto un bancarello con quella superficie ovunque, come dopo 5 minuti arrivano i vigili a farmelo togliere... perché allora non intervengono là? Li è stata ampliata la concessione? Altrimenti penso male!!

Firma di Dino 

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 07/07/2017 : 07:23:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Stamani era sempre fuori dal marciapiede, ma solo di pochi centimetri, non spudoratamente come i giorni scorsi.

Firma di Dino 

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 07/07/2017 : 08:30:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
E' probabile che nel fine settimana si riallarghi.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37313  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 07/07/2017 : 14:45:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
E noi fotografiamo.

Firma di Dino 

Arturo

Utente Senior

Inserito il - 07/07/2017 : 15:05:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arturo Invia a Arturo un Messaggio Privato Aggiungi Arturo alla lista amici  Rispondi Quotando
Perchè non fai pure qualche fotografia al moletto lato piazza?

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 1066  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 27/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 07/07/2017 : 17:04:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma che esci di fianco come i dolori? Io parlo di aglio, te parli di cipolla. Non ho capito la tua uscita. Comunque delle foto che dici te ne ho pubblicate a decine e non ho problemi a pubblicarne altre.

Firma di Dino 

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 07/07/2017 : 17:31:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
In questo momento i tavoli del suddetto locale sono di nuovo in strada. E' passata una macchina dei vigili e manco se li è filati.

Firma di Dino 

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 07/07/2017 : 18:55:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Oggi 07/07/17 ore 17:30 circa.

Immagine:

271,67 KB

Firma di Dino 

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 07/07/2017 : 20:52:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
Dino ha scritto:

Ma che esci di fianco come i dolori? Io parlo di aglio, te parli di cipolla. Non ho capito la tua uscita. Comunque delle foto che dici te ne ho pubblicate a decine e non ho problemi a pubblicarne altre.

Beh, se non altro è coerente.

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 08/07/2017 : 05:17:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma ci ripenso... Arturo, sembra che stai difendendo quella violazione ... Mica mi torna la tua uscita ....

Firma di Dino 

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi.