Forum di Monte Argentario punto it - Chiuso passaggio disabili
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Io protesto!!
 Chiuso passaggio disabili
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Ary

Utente Attivo

Utente Valutato:
Voti:2

Inserito il - 22/07/2008 : 16:38:51  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ary Aggiungi Ary alla lista amici  Rispondi Quotando
Nessuno di voi si è accorto che hanno chiuso con transenne l'unico accesso al mercato venendo da via Roma?
Stamani sono andata al mercato, e passato l'angolo dell'ex Consorzio Agrario, dove ora stanno facendo dei lavori, ho attraversato sulle strisce in prossimità del varco che immette nel parcheggio Sant'Andrea, insieme a me, una mamma con un passeggino e una vecchietta malandata a braccetto della badante, bè, hanno chiuso con delle transenne il marciapiede, lasciando chiuso pure il varco con discesa carrozzelle e per accederci bisogna fare un tratto di strada verso il Campone, sotto il marciapiede e in mezzo alle macchine, tratto di strada ancora più ristretto dalle transenne dal lato apposto della strada, lato lavori ex Consorzio.
Tratto di strada che ho fatto a fatica io, rischiando di essere investita, figuriamoci quella povera vecchia che camminava male e a braccetto alla badante (praticamente in mezzo alla strada), e lo zizagare della mamma con la carrozzina.
Ma che costava lasciare un metro di passaggio in prossimità delle strisce? Non avevo la macchina fotografica ne il telefonino, ma se vi capita dateci un'occhiata!

Regione Toscana  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 181  ~  Membro dal: 22/10/2006  ~  Ultima visita: 25/06/2009
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi.