Forum di Monte Argentario punto it - Problemi con il router
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Forum
 Forum di Aiuto Tecnico
 Problemi con il router
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Mauro

Utente Virtuoso




Utente Valutato:
Voti:5



Inserito il - 14/08/2008 : 09:43:43  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mauro Invia a Mauro un Messaggio Privato Aggiungi Mauro alla lista amici  Rispondi Quotando
..non so se questo è il forum giusto ma ho il seguente problema al portatile e prima di dover resettare pongo il problema dato che su queste cose sono 'mbranatissimo e scusate il linguaggio ed i termini stroppiati.
Ho il router e quindi mi collego (collegavo) ad internet senzafili. Da più di una settimana però non mi è possibile perchè il pc legge il router, mi dice connesso ma quando poi lancio internet (explorer o modzilla) non mi si apre. E' venuto un ragazzo esperto e lui non ci ha tirato fuori inente, che dite devo resettare?...PER IL MOMENTO SOPPERISCO DAL PC DI MIO FIGLIO MA PRIMA O POI MI"SCACIA".






 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 4460  ~  Membro dal: 13/07/2008  ~  Ultima visita: 08/04/2012
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi.