Forum di Monte Argentario punto it - SETTEMBRE ANDIAMO E' TEMPO DI RIAPRIRE ......
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Io protesto!!
 SETTEMBRE ANDIAMO E' TEMPO DI RIAPRIRE ......
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

_io_

Moderatore

Utente Valutato:
Voti:3

Inserito il - 02/09/2008 : 23:11:06  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Parafrasando D'Annunzio....è tempo di RIAPRIRE LA BIBLIOTECA. Siamo a settembre e non è possibile che, dopo un mese di vergognosa chiusura (non che di fatto sia stata mai riaperta) e a un passo dall' inizio dell' anno scolastico, della biblioteca ormai non si parli più. Non credo di essere la sola a rammaricarmene ma non capisco perchè subentri così facilmente la rassegnazione a subire soprusi.
Visto che su questo forum circolano personaggi in cerca d' autore che si autodefiniscono "governanti" , disdegnando le critiche e i soprannomi (che si danno da soli), e che si riconoscono non dai nik ma dall' eloquio (............) chiedo RISPOSTE, che non siano del tipo "non ce ne frega niente" oppure "è l' ultimo dei nostri problemi"....
Queste risposte le ho già ricevute a voce e ripeto che è piuttosto palese il motivo per cui non siete interessati alla cultura......
Sinceramente.....mi dispiace anche per voi...state perdendo un' opportunità

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi.