Forum di Monte Argentario punto it - TELE DUE
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Io protesto!!
 TELE DUE
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

horry

Utente Maestro

Utente Valutato:
Voti:1

Inserito il - 18/09/2008 : 21:51:22  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di horry Invia a horry un Messaggio Privato Aggiungi horry alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma possibile che questi terroristi di stampo telefonico devono liberamente danneggiare gli utenti con questi trucchetti del c..zo?
Mi chiama una str...a e mi dice che è di tele due,che la zona dell'Argentario passa direttamente e in automatico sotto il loro controllo, che non pagheremo piu' il canone,mi spiega il nuovo piano tariffario,mi chiede i codici fiscali mio e di mia moglie e per finire mi dice,
ora per attivare il tutto mi ripeta queste parole:SI ACCETTO,a questo punto mi inc..zo e gli dico:ma è necessario che lo dico stasera? mi richiami domani e vedremo, e lei, perche' non si fida? e io,NNNNNNNNNNNNAAAAAAAAAAAAAAAA..... non mi fido dell'aria che respiro,figuriamoci se mi fido di te,se permetti chiamo la telecom e mi informo,non ci poteva passare,voleva spiegarmi tutto lei, finale, gli dico di chiamarmi domani sera e ne riparliamo,richiamerà?
Domani vi farò sapere, intanto occhio a quello che dite quando vi chiamano questi pezzi di m...a, basta dire "SI" lo prendono come un consenso e vi allacciano a loro.

Firma di horry 
Chi mangia per primo mangia due volte

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 5655  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: 10/01/2022
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi.