|
horry
Utente Maestro

Utente Valutato:
 |
Inserito il - 18/09/2008 : 21:51:22
|
Ma possibile che questi terroristi di stampo telefonico devono liberamente danneggiare gli utenti con questi trucchetti del c..zo? Mi chiama una str...a e mi dice che è di tele due,che la zona dell'Argentario passa direttamente e in automatico sotto il loro controllo, che non pagheremo piu' il canone,mi spiega il nuovo piano tariffario,mi chiede i codici fiscali mio e di mia moglie e per finire mi dice, ora per attivare il tutto mi ripeta queste parole:SI ACCETTO,a questo punto mi inc..zo e gli dico:ma è necessario che lo dico stasera? mi richiami domani e vedremo, e lei, perche' non si fida? e io,NNNNNNNNNNNNAAAAAAAAAAAAAAAA..... non mi fido dell'aria che respiro,figuriamoci se mi fido di te,se permetti chiamo la telecom e mi informo,non ci poteva passare,voleva spiegarmi tutto lei, finale, gli dico di chiamarmi domani sera e ne riparliamo,richiamerà? Domani vi farò sapere, intanto occhio a quello che dite quando vi chiamano questi pezzi di m...a, basta dire "SI" lo prendono come un consenso e vi allacciano a loro.
|
|
|
| Chi mangia per primo mangia due volte |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto S.Stefano ~
Membro dal: 09/04/2007 ~
Ultima visita: 10/01/2022
|
|