Forum di Monte Argentario punto it - The American point of view on "suntanned issue"
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Attualità
 The American point of view on "suntanned issue"
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Rosemary

Utente Master

Utente Valutato:
Voti:4

Inserito il - 12/11/2008 : 21:06:32  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rosemary Invia a Rosemary un Messaggio Privato Aggiungi Rosemary alla lista amici  Rispondi Quotando
Come molti di voi sanno io sono anche una moderatrice in un forum internazionale di "learning English"; siamo solo 3 italiani e per il resto sono tutti stranieri.

Una moderatrice italiana, dispiaciuta per l'affermazione di Berlusconi "giovane, bello e abbronzato", ha pensato di aprire un thread per sapere cosa ne pensavano gli altri moderatori, visto che molti sono Americani.

Diciamo che tutti concordavano con questi 3 pareri che adesso vi riporto:

Una democratica del Colorado: <<L'ho visto in televisione, la sua affermazione non mi ha dato fastidio, ho solo pensato che fosse un tentativo fallito di apparire spiritoso. Di sicuro non è stata una frase offensiva come quelle che i Repubblicani hanno pronunciato per mesi a riguardo del "colore" di Obama. E comunque la cosa è passata molto inosservata: diciamo che adesso qui c'è "fame" di riportare qualsiasi cosa venga detto su Obama, e questa era soltanto una tra le tante>>

Un californiano (non si sa se democratico o repubblicano): <<Ne sento parlare per la prima volta adesso su questo forum. Devo dire che l'ho trovata mediamente divertente, di sicuro niente che richieda dellle scuse ufficiali, secondo me (forse "abbronzato" suona più offensivo in Italiano).>>

Un americano che vive in Canada: <<è stato riportato anche nelle cronache canadesi. Io sono d'accordo con chi dice che Berlusconi voleva semplicemente essere ironico. Dopo tutto la stampa Americana ha fatto del "colore" di Obama una grande questione, e quindi chi suggerisse di non commentare con ironia a riguardo potrebbe essere considerato decisamente bizzarro >>

Diciamo che sono rimasta sorpresa

Firma di Rosemary 
What goes around comes around

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 2667  ~  Membro dal: 13/04/2008  ~  Ultima visita: 17/10/2010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi.