|
ilciclone
Utente Senior

Utente Valutato:
 |
Inserito il - 22/11/2008 : 18:23:41
|
Preso da Repubblica on line, fresco fresco:
Berlusconi: "Di Pietro è violento Il Pd è in ginocchio davanti a lui"
ROMA - L'alleanza tra Idv e Pd "è un'alleanza da vecchia politica, con Di Pietro che spadroneggia e gli altri partiti che si inginocchiano davanti alla sua irruenza". Silvio Berlusconi, nel corso della campagna elettorale in Abruzzo, attacca frontalmente l'ex pm. "E' un uomo di violenza, il contrario di ciò che dovrebbe essere un uomo politico di cui l'Italia ha bisogno" dice il Cavaliere.
Rai. Leoluca Orlando dice che la Rai è 'la stalla di Arcore' e la Commissione di Vigilanza 'la sua dependance'? Berlusconi sbotta: "Questi signori non hanno pudore basta aprire la tv e guardare la Rai. Domenica ero a casa ed ho potuto farlo. Ho girato con il telecomando e ho trovato sei programmi in cui mi prendevano in giro oltraggiandomi". Prima dell'elenco dei risultati ottenuti dal suo governo negli ultimi mesi, c'è ancora tempo per nuovi attacchi: "Affermare queste cose vuol dire non avere il senso del pudore. Ma gli italiani hanno testa e sanno giudicare, anche se la sinistra la pensa diversamente. Io vado avanti e credo che ciò che conta siano i fatti".
Abruzzo. Il premier si concentra, poi, sulla tornata amministrativa (Il Pdl presenta Gianni Chiodi) e contesta l'esistenza di patti con l'Udc. "Non è vero che io abbia posto veti. Non mi risulta che ci fossero patti e tantomeno patti siglati - dice Berlusconi - E' finito il tempo della politica politicante. l'Udc non può essere alleato con il centrosinistra in una regione, come il Trentino e in un'altra con il centrodestra, come l'Abruzzo. Basta con convenienze e clientele, occorre avere un programma unico".
E aggiungo: capito Casini? Nti ci vole piuuuuuu!!! E ora che fai? Viri a sinistra? Ti aspettano a braccia aperte, e Silvio ha trovato la frusta pel su c**o.
|
|
|
| Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza(D.Alighieri) |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 20/01/2008 ~
Ultima visita: 13/05/2018
|
|