Forum di Monte Argentario punto it - LA CANTONIERA
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Io protesto!!
 LA CANTONIERA
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

tarzan

Utente Attivo

Utente Valutato:
Voti:1

Inserito il - 02/01/2009 : 14:36:08  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tarzan Invia a tarzan un Messaggio Privato Aggiungi tarzan alla lista amici  Rispondi Quotando
come avrete notato scrivo spesso di quel tratto di strada perchè tutti i giorni la percorro in bicicletta per andare in paese a fare la spesa per cui noto sempre le novità sia belle (molto poche ) che quelle brutte.
ma questa volta mi è sfuggito il crollo di grossi massi di diverse centinaia di chili che si sono staccati dalla collina e sono caduti sul tetto della costruzione innalzata accanto alla casa della cantoniera (proprio a ridosso dell'imboco del foro
anche qui come dove dovevano sorgere i bagni pubblici fu fatto uno scavo nella collina .tutti sanno che è zona franabile mi chiedo come mai sia potuto accadere,ma non bisognerebbe avere il parere di un geologo prima di operare?

Firma di tarzan 
se nulla potrà far che si rinnovi all'erba il suo splendore e rinverdisca il fiore della sorte funesta noi ci dorrem ma più saldi in petto godrem di ciò che resta (dal film splendore nell'erba)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: p.s.stefano  ~  Messaggi: 829  ~  Membro dal: 30/08/2008  ~  Ultima visita: 16/07/2019
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi.