|
kiokkointesta
Utente Medio

|
Inserito il - 02/04/2009 : 13:50:29
|
Stamani,tra l eccitazione e sorrisi a trentanove denti della nostra amministrazione,sono stati piantati in via Roma i mitici aranci servatici o amari come il veleno.Appena giri l angolo uno spettacolo mozzafiatante, un viale alberato che tutti da oggi ci invidieranno. Oho......più brutti di così gli alberi non li potevano sceglie,sembrano scopini d orinale.Ma io mi domando e dico,di chi sarà la mente diabolica?Non solo so brutti ma per di più sono stati fatti altri buchi sul marciapiede e i ceppi dei vecchi,brutti,orrendi pini e lecci sono sempre lì ad aspettare che qualcuno ci si scapicolli dentro.Ci volete per forza prendere in giro?Questi vincolini che avete piantato non cresceranno mai e faranno la fine di quelli già piantati in piazza poi sostituiti con dei lecci. Secondo il mio modestissimo parere gli alberi da piantare in un paese come il nostro sono altri.Chiedo alla giunta: conoscete mica un albero che si chiama "acacia"cioè quell albero che esisteva nella vecchia piazza,quell'albero che impiega pochissimo tempo a crescere,quell'albero che fa dei fiori bianchi graziosissimi,quell'albero che con il suo cappello fa un'ombra piacevolissima d'estate e d'inverno si spoglia e non ingombra?
|
|
|
il moralizzatore
tanto va la gatta a largo che ritorna col pattino
sbagliare è umano perseverare è diabolico |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: porto santo stefano ~
Membro dal: 13/03/2009 ~
Ultima visita: 26/04/2014