Forum di Monte Argentario punto it - bretella 3
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Io protesto!!
 bretella 3
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

gozzo

Utente Maestro

Utente Valutato:
Voti:2

Inserito il - 08/04/2009 : 23:57:38  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gozzo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gozzo Invia a gozzo un Messaggio Privato Aggiungi gozzo alla lista amici
all'entrata della cosiddetta bretella, è stato tolto il segnale di direzione verso il centro di Porto Santo Stefano.
non credo che le proteste di qualche diretto interessato a che le auto passino sopra invece che sotto, o le interrogazioni delle opposizioni abbiano fatto cambiare idea.
più semplicemente il piccolo incidente di qualche giorno fa o l'autobus che non è riuscito a passare dentro i fori (non essendo del posto, evidentemente l'autista non sapeva che doveva agire secondo le direttive di chi ha vinto) ha fatto fare qualche cambio di strategia in merito.

sarò pure scienziatino (o scenziatino, come scriver si voglia) ma qualcuno c'ha la scienza 'nfusa

Firma di gozzo 
"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci". (Gandhi)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Scoglio  ~  Messaggi: 5247  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: 04/01/2020

devil

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 09/04/2009 : 08:14:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di devil Invia a devil un Messaggio Privato Aggiungi devil alla lista amici
Caro scenziatino, il cartello era già stato tolto.
I vigili hanno le prove. il motivo è ben altro. se fossi stato presente alla riunione che ho fatto al filippo II l'avresti saputo.ciao e buona pasqua"scenziatino".

Firma di devil 
Fintanto che osserveremo tutto dal nostro punto di vista, non potremmo mai riconoscere la verità.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 276  ~  Membro dal: 27/07/2008  ~  Ultima visita: 09/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

angioblue

Utente Master

Utente Valutato
Voti: 7

Inserito il - 09/04/2009 : 08:29:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angioblue Invia a angioblue un Messaggio Privato Aggiungi angioblue alla lista amici
devil ha scritto:

Caro scenziatino

in italiano scienziato si scrive con la i...
dal dizionario :
scienziàto
s.m., agg.

sm
uomo di scienza; studioso di una scienza

Firma di angioblue 
angioblue

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: monte argentario  ~  Messaggi: 2982  ~  Membro dal: 05/03/2009  ~  Ultima visita: 27/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

gozzo

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 09/04/2009 : 11:06:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gozzo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gozzo Invia a gozzo un Messaggio Privato Aggiungi gozzo alla lista amici
devil ha scritto:

Caro scenziatino, il cartello era già stato tolto.
I vigili hanno le prove. il motivo è ben altro. se fossi stato presente alla riunione che ho fatto al filippo II l'avresti saputo.ciao e buona pasqua"scenziatino".

le mie erano solo ipotesi, voci di popolo, argute osservazioni, "a parlar male si fa peccato ma ci si indovina", ecc ecc.
poi il fatto che il cartello era già stato tolto, non migliora la situazione, anche perchè forse qualche cartello in più di attenzione va messo

e poi della riunione del Filippo, ammetto che mi mancava

buona pasqua delegato

Firma di gozzo 
"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci". (Gandhi)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Scoglio  ~  Messaggi: 5247  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: 04/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 12/04/2009 : 10:47:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici

Le foto si commentano da sole.

Immagine:

89,43 KB

Immagine:

93,58 KB

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61665  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

devil

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 13/04/2009 : 12:14:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di devil Invia a devil un Messaggio Privato Aggiungi devil alla lista amici
Dino, scommetto che tu eri sotto e la foto l'hai fatta con l'autoscatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Firma di devil 
Fintanto che osserveremo tutto dal nostro punto di vista, non potremmo mai riconoscere la verità.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 276  ~  Membro dal: 27/07/2008  ~  Ultima visita: 09/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

tarzan

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 13/04/2009 : 14:18:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tarzan Invia a tarzan un Messaggio Privato Aggiungi tarzan alla lista amici
non tutti hanno avuto la fortuna di essere presenti alla riunione al filippo II sarebbe così cortese l'incaricato al traffico e nonchè al turismo di farci un riassunto e di rispondere alle domande che gli sono state fatte sulla bretella

posso assicurare ,perchè io ero presente ,dino era sotto le lamiere e la foto la ho scattata io

Firma di tarzan 
se nulla potrà far che si rinnovi all'erba il suo splendore e rinverdisca il fiore della sorte funesta noi ci dorrem ma più saldi in petto godrem di ciò che resta (dal film splendore nell'erba)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: p.s.stefano  ~  Messaggi: 829  ~  Membro dal: 30/08/2008  ~  Ultima visita: 16/07/2019 Torna all'inizio della Pagina

tarzan

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 17/04/2009 : 14:39:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tarzan Invia a tarzan un Messaggio Privato Aggiungi tarzan alla lista amici
da diversi giorni la stampa si è accorta che c'è un problema sulla viabilità che si chiama bretella,noi la chiamavamo la strada dei fori.
quello che mi stupisce le risposte dell'incaricato al traffico che ha dato alla stampa.
dice di aver incaricato esperti del settore per i controlli alla bretella sulla sicurezza,poi dice.
:" se ritengono pericolosa invece di fare interrogazioni perchè non fanno un esposto alla procura per farla chiudere così per un dispetto politico si priverebbe l'accesso alle due spiagge più amate dai nostri concittadini"

non credo che sia una risposta esaustiva potrebbe chiudere la bretella al traffico e fare una pista pedonale e ciclabile e i paesani non ne sarebbero privati

per quanto riguarda gli esperti perchè non pubblica i documenti che questi hanno rilasciato?

Firma di tarzan 
se nulla potrà far che si rinnovi all'erba il suo splendore e rinverdisca il fiore della sorte funesta noi ci dorrem ma più saldi in petto godrem di ciò che resta (dal film splendore nell'erba)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: p.s.stefano  ~  Messaggi: 829  ~  Membro dal: 30/08/2008  ~  Ultima visita: 16/07/2019 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 17/04/2009 : 14:42:03  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
i dispetti si fanno all'asilo.

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 17/04/2009 : 14:50:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
...e perchè....dove siamo?

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

sipaman

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 17/04/2009 : 16:54:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sipaman Invia a sipaman un Messaggio Privato Aggiungi sipaman alla lista amici
Intanto al secondo foro stanotte è caduto altro materiale

Firma di sipaman 
La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: P.S.Stefano  ~  Messaggi: 909  ~  Membro dal: 31/01/2009  ~  Ultima visita: 17/09/2019 Torna all'inizio della Pagina

trigellina

Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 17/04/2009 : 22:10:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trigellina Invia a trigellina un Messaggio Privato Aggiungi trigellina alla lista amici
Sta diventando uno sport estremo passare sotto i fori

Firma di trigellina 
La mente è come un paracadute,funziona solo se si apre

Il più grande sbaglio nella vita è quello di avere sempre paura di sbagliare

Chi nasce traditore è fedele solo a se stesso

Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine

Nulla è più pericoloso di un'idea, quando è l'unica che abbiamo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 11151  ~  Membro dal: 29/12/2008  ~  Ultima visita: 28/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

tarzan

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 26/04/2009 : 18:12:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tarzan Invia a tarzan un Messaggio Privato Aggiungi tarzan alla lista amici
ieri mattina ho assistito ad una caso veramente curioso,nel primo foro che dal pozzarello conduce in paese sul marciapiedi si sono incontrate due passeggini con rispettivi neonati a bordo che venivano da direzioni opposte di chi è la precedenza chi deve tornare indietro? la logica dice quello che deve percorrere meno marciapiede ma su quel marciapiede sono stati posti
dei grossi tubi di neoprene che dovrebbero servire per l'acqua potabile che già disturbano i pedoni non vi dico con i passeggini
un'altra volta avevo assistiro al t
trransito di un passeggino e di un pedone e questi aveva scavalcato la ringhiera e tutto si era risolto

Firma di tarzan 

angioblue

Utente Master

Utente Valutato
Voti: 7

Inserito il - 27/04/2009 : 11:53:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angioblue Invia a angioblue un Messaggio Privato Aggiungi angioblue alla lista amici
E' successo anche a me col passeggino, non sapevo se mettermi a ridere o arrabbiarmi !
Certo che se la strada dei Fori/bretella non verrà utilizzata come avevano previsto, trovo inutile che il primo foro debba essere a senso unico, per noi che abitiamo qui, fare tutto il giro passando da Pozzarello per raggiungere la cantoniera sarà un disagio e creeremo più traffico.

Firma di angioblue 
angioblue

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: monte argentario  ~  Messaggi: 2982  ~  Membro dal: 05/03/2009  ~  Ultima visita: 27/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

Tizio

Utente Attivo

Inserito il - 27/04/2009 : 12:41:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tizio Aggiungi Tizio alla lista amici
tarzan ha scritto:

...
...
non credo che sia una risposta esaustiva potrebbe chiudere la bretella al traffico e fare una pista pedonale e ciclabile e i paesani non ne sarebbero privati

per quanto riguarda gli esperti perchè non pubblica i documenti che questi hanno rilasciato?

Ma se la strada è pericolosa per le macchine, figuriamoci per le persone a piedi, non ti sembra un controsenso?
Per prima cosa bisognerebbe mettere il tutto il sicurezza e successivamente decidere se adibire la strada alle macchine o alla gente.

Sui documenti da pubblicare sono d'accordo. Oggi è così facile rendere pubbliche le cose, perchè privarcene!

Regione Toscana  ~  Messaggi: 469  ~  Membro dal: 26/10/2007  ~  Ultima visita: 28/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

sipaman

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 29/04/2009 : 11:21:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sipaman Invia a sipaman un Messaggio Privato Aggiungi sipaman alla lista amici
Ma, non si potrebbe sistemare la bretella in modo da farla diventare una passeggiata o una ciclabile?
Dobbiamo ammettere che a P.S.Stefano mancano aree di questo tipo.

Firma di sipaman 
La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: P.S.Stefano  ~  Messaggi: 909  ~  Membro dal: 31/01/2009  ~  Ultima visita: 17/09/2019 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi.