Forum di Monte Argentario punto it - bretella 3
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Io protesto!!
 bretella 3
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 20/08/2009 : 15:12:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici
che fine ha fatto la bretella?fila per raggiungere il paese nessuno che ci passi,qualche cosa non quadra,a voi.

Firma di gobbo 
gobbo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 20/08/2009 : 22:36:16  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici
Mah, io ci passo quasi tutte le mattine... a parte lo slalom tra il sudicio ( ci sono anche sacchetti di immondizia buttati sotto i fori) e le macchine parcheggiate alla arrivo e la metto li, ci si passa...

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

tarzan

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 04/10/2009 : 15:45:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tarzan Invia a tarzan un Messaggio Privato Aggiungi tarzan alla lista amici
in provincia di messina causa le forti piogge sono smottate delle colline facendo decine di morti e distruggendo diversi paesi

quest'inverno causa le pigge abbonadanti a porto s.stefano lungo la bretella ci sono stati diversi smottamenti e delle cadute di massi specie alla cantoniera

questa estate dopo l'ultimo nubifragio nel foro della bionda è caduto dalla volta un bel masso

incontrando il sindaco in strada mi sono permesso di informarlo del fatto e mi rispose che avrebbe fatto chiudere la bretella che lui non era responsabile di quella strada ma la provincia (testimoni al fatto il figlio di un noto proprietario di un bar e un consigliere comunale del pd)

non vorrei che durante la stagione piovesse abbondantemente e continuassero smottamenti o qualche disgrazia

Firma di tarzan 
se nulla potrà far che si rinnovi all'erba il suo splendore e rinverdisca il fiore della sorte funesta noi ci dorrem ma più saldi in petto godrem di ciò che resta (dal film splendore nell'erba)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: p.s.stefano  ~  Messaggi: 829  ~  Membro dal: 30/08/2008  ~  Ultima visita: 16/07/2019 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 04/10/2009 : 17:01:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici
tarzan,avrai notato gli smottamenti fascia mare,la spiaggetta di viareggio non esiste piu',continue frane.

Firma di gobbo 
gobbo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

tarzan

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 04/10/2009 : 18:27:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tarzan Invia a tarzan un Messaggio Privato Aggiungi tarzan alla lista amici
dimenticavo all'inizio della bretella per chi viene dal pozzarello c'è una ennesima rottura del collettore dei liquami

Firma di tarzan 
se nulla potrà far che si rinnovi all'erba il suo splendore e rinverdisca il fiore della sorte funesta noi ci dorrem ma più saldi in petto godrem di ciò che resta (dal film splendore nell'erba)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: p.s.stefano  ~  Messaggi: 829  ~  Membro dal: 30/08/2008  ~  Ultima visita: 16/07/2019 Torna all'inizio della Pagina

sindaco

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 04/10/2009 : 21:10:10  Link diretto a questa risposta Aggiungi sindaco alla lista amici
tarzan ha scritto:

in provincia di messina causa le forti piogge sono smottate delle colline facendo decine di morti e distruggendo diversi paesi

quest'inverno causa le pigge abbonadanti a porto s.stefano lungo la bretella ci sono stati diversi smottamenti e delle cadute di massi specie alla cantoniera

questa estate dopo l'ultimo nubifragio nel foro della bionda è caduto dalla volta un bel masso

incontrando il sindaco in strada mi sono permesso di informarlo del fatto e mi rispose che avrebbe fatto chiudere la bretella che lui non era responsabile di quella strada ma la provincia (testimoni al fatto il figlio di un noto proprietario di un bar e un consigliere comunale del pd)

non vorrei che durante la stagione piovesse abbondantemente e continuassero smottamenti o qualche disgrazia

Quanto da lei asserito su quanto io avrei detto è falso e quindi le do pubblicamente del bugiardo

Firma di sindaco 
fare è più difficile che criticare

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s.stefano  ~  Messaggi: 890  ~  Membro dal: 24/02/2009  ~  Ultima visita: 15/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 04/10/2009 : 21:54:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Va be' io non c'ero ... fate come me, io oltre la macchina fotografica, ho anche il registratore dietro

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61665  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 04/10/2009 : 23:14:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici
Che mente diabolica...

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37313  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

tarzan

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 05/10/2009 : 09:47:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tarzan Invia a tarzan un Messaggio Privato Aggiungi tarzan alla lista amici
io non sono avvezzo a fare polemiche e i pochi che mi conoscono sanno che sono una persona seria ,quando si parla bisogna riflettere a cosa si dice vi incontrai davanti al negozio la vela il consigliere comunale del pd era bracci verso le 10 di mattina e quello che ho detto è vero non sono abituato a dire bugie io non vado in cerca di voti nè di consensi

Firma di tarzan 

tarzan

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 14/04/2010 : 17:56:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tarzan Invia a tarzan un Messaggio Privato Aggiungi tarzan alla lista amici
è passato un anno dall'ultimo intervento sulla bretella.oggi la stampa si è di nuovo interessata mettendo in evidenza che sono mesi che alla cantoniera si nota un rivolo d'acaqua che viene dalla montagna. nel foro della bionda continua a cadere intonaco dal soffito(imboccatura del foro) e piccole cadute di sassidalla volta nella parte verso l'imboccatura di ponente

Firma di tarzan 

angioblue

Utente Master

Utente Valutato
Voti: 7

Inserito il - 14/04/2010 : 18:00:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angioblue Invia a angioblue un Messaggio Privato Aggiungi angioblue alla lista amici
Già, e all'inizio dei fori c'è di nuovo la puzza di fogna....

Firma di angioblue 
angioblue

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: monte argentario  ~  Messaggi: 2982  ~  Membro dal: 05/03/2009  ~  Ultima visita: 27/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 15/04/2010 : 05:43:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Devo fare un giretto e due foto, per motivi miei è un po' di tempo che non ci passo

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61665  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Pluto

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 16/04/2010 : 07:24:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pluto Invia a Pluto un Messaggio Privato Aggiungi Pluto alla lista amici
Indossa l'elmetto !!

Firma di Pluto 
Prima eravamo belli, giovani e stupidi...ora siamo solo stupidi ( Rolling Stones ).

...pure io.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 4170  ~  Membro dal: 01/07/2008  ~  Ultima visita: 19/07/2018 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 16/04/2010 : 08:04:30  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici
Senza parlare delle cacche dei cani che qualche furbo porta a fare li... e nemmeno dalla parte della strada, ma nel passaggio pedonale... quindi sei per forza costretto a passare fuori...
Poi c'è una buca aperta (almeno c'era per Pasqua), scopre cavi o tubi, che qualcuno ha aperto e non si è degnato nemmeno di metterci un pezzo di tavola sopra, è bella grossa e rischi di caderci dentro... alla faccia della sicurezza... e questo sempre nel passaggio pedonale.

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

tarzan

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 16/04/2010 : 12:48:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tarzan Invia a tarzan un Messaggio Privato Aggiungi tarzan alla lista amici
quella buca è stata fatta quest'inverno la transennarano con delle strisce di plastica bianche e rosse
notavo che alla cantniera è stata aperta una discarica a cielo aperto per ora ci sono ffinestre e vetri rotti forse è quella l'isola ecologica che da tanto tempo si parla

Firma di tarzan 

Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi.