|
gozzo
Utente Maestro
  
    

Utente Valutato:
 |
Inserito il - 23/06/2009 : 01:43:41
|
le previsioni:
Ho provato a mettermi nei panni dell’elettore medio italiano o per meglio dire di Monte Argentario, e osservando la composizione delle liste che sostengono il candidato ufficiale del PD, mi viene da pensare, anzi da dire: ma quanti nani a sostenere lo pseudo gigante della vecchia sinistra dei politici politicanti. Certo il candidato del PD, come si direbbe in gergo, ha giocato bene, in quanto un po' in stile armata (Brancaleone) Prodi, mi sembra di notare che pur di battere e frenare la valanga Antichi, va bene tutto anche mettere insieme in prospettiva futura e specialmente di ballottaggio preti, comunisti e chi più ne ha, più ne metta. In vista delle importanti elezioni di sabato 6 e domenica 7 giugno prossimi, analizzando cosa sta succedendo su Monte Argentario, possiamo dire ad alta voce che votare i rappresentanti di GDA (la lista civica Gente dell’Argentario) sotto le spoglie della lista civica per Marras è un voto, come direbbero loro, buttato. Si proprio cosi: un voto buttato. Questa è l'espressione che usano i candidati locali della civica provinciale di Marras, facendo il porta a porta. Dicono: non li votate il Sindaco e Priscilla, tanto vinciamo noi e non fareste altro che buttare un voto... Beh su chi vince fossi in loro, sarei meno saccente... Non solo sul risultato generale, in cui ormai Antichi è in testa e Marras un mesto inseguitore. La civica di Marras ha, inoltre, ben poche chance di superare il quorum del 3% e, se anche accadesse questo miracolo, solo un altro miracolo porterebbe all'elezione dei candidati locali nei due collegi dell'Argentario. A tutti gli elettori del nostro comune dico: se andate a votare in massa, la vittoria di Antichi, da probabile, diventa sicura. E' una possibilità irripetibile, quella che abbiamo con le prossime elezioni provinciali, per votare bene, Il Popolo della Libertà in sostegno ad Antichi Presidente, ma soprattutto per esprimere un giudizio senza appello su quello che è stato il passato (loro) e sulle prospettive future (NOI).
27 Maggio 2009 PDL Monte Argentario.
la vittoria di Pirro: 6-7 giugno Monte Argentario: Antichi 47,75%; Marras 45,04% Provincia: Antichi 41,71%; Marras 47,71%
la realtà: Monte Argentario; Antichi 43,96%; Marras 56,04% Provincia: Antichi 43,23%; Marras 56,77%
Consiglieri provinciali di Monte Argentario eletti nelle file della maggioranza: Giuseppe Sordini (Lista Marras Presidente); Marco Sabatini (Sinistra)
|
|
|
"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci". (Gandhi)
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Scoglio ~
Messaggi: 5247 ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: 04/01/2020
|
|