Il gobbo ha detto:
|
dottò ha scritto:
gobbo ha scritto: quoto il dotto' ed il suo cast per ever ricreato la pro loco forse mai nata, organizzazione, eventi di buona caratura turistica,detto questo vorrei che le due pro loco ,p.s.s. e p.e., collaborassero per dare vita veramente ad un contesto di promozione turistica all'argentario,non si puo' parlare di argentario se non e' coinvolto anche porto ercole,mi sento in dovere di esprimere la mia idea.grazie
Da quando sono Presidente della Pro Loco mi sono dato sempre disponibile a questa realizzazione e lo sono ancora. Ma il tutto non può dipendere solo da me. Concordo che mai come in questo caso l'unione delle due associazioni con un unico vertice, ma con due identità operative, potrebbe rappresentare davvero un punto di forza per il turismo all'Argentario. Caro Gobbo sai benissimo la mia apertura verso la risoluzione di tale problematica, ma forse il tutto nasce dal fatto che io non sono nativo di questo paese e pertanto il campanilismo fra le due stupende frazioni non l'ho mai fatto mio. Comunque speriamo che le cose possano cambiare e che davvero si possa fare un'unica Pro Loco.
|
dotto',con permesso,le uniche cose di buono che sono state fatte all'argentario e' frutto di persone non native del posto,lei la considero una persona di quelle,ne sono convinto.