|
ilciclone
Utente Senior

Utente Valutato:
 |
Inserito il - 18/07/2009 : 15:59:18
|
Ebbene si, e' proprio cosi. Qualcuno ha paura della rete e di certi forum, altrimenti non li nominerebbe sempre, attaccandoli e denigrandoli (e andando anche sul personale), molto spesso anche pesantemente e senza motivo. Cosa significa? Che stiamo andando nella direzione giusta, che la nostra opposizione a questi qui (come li definisce giustamente Dino) ha colpito e affondato (come ha detto giustamente Ladyhawke).
E non lo si fa per partito preso o a prescindere, ma perche' l'Argentario sta affondando nelle mani di questi qui. Ora si sono rifatti il look, ma la sostanza non e' cambiata, e se continueranno co sto passo tra quattro anni avremo un comune indebitato fino all'osso e sprofondato nel baratro piu' assoluto.
E' vero, ho fatto gli auguri a tutti, ma non faro' sconti a nessuno, come non li ho mai fatti. E come ho sempre detto non sono il cantore di nessuno se non di me stesso, anche se sono sostenitore di un preciso gruppo politico. Ma io non ho mai rivendicato ne' preteso di scrivere a nome di quel gruppo. E l'ho sempre scritto. Se poi qualcuno non lo capisce non e' colpa mia.
Questa per loro e' l'ultima chance. Cominciassero almeno ad essere un po' piu' educati e anche noi ci comporteremo di conseguenza, ma temo invece che saranno sempre piu' arroganti e permalosi. Ma devono accettare il dissenso, anche forte, perche' siamo in democrazia e non in dittatura.
Dimostrino ogni tanto di avere almeno una briciola di stile, e accettino le critiche. Vedo che almeno qualcuno di loro che e' iscritto a sto forum si comporta bene, almeno qui. Ora pero' cari Fabrizio e Alfredo vogliamo i fatti, altrimenti ce ne sara' anche per voi. E vogliamo sentirvi parlare anche in consiglio, come altri assessori e consiglieri, e non fare sempre i consiglieri paletta, come il vostro capo accusava quelli che c'erano prima.
E come dice qualcuno piu' illustre: loro non molleranno mai (ma gli conviene?), noi nemmeno!!
|
|
|
| Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza(D.Alighieri) |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 20/01/2008 ~
Ultima visita: 13/05/2018
|
|