Forum di Monte Argentario punto it - Foto in libertà 6
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Attualità
 Foto in libertà 6
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

alexa

Utente Master

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 25/09/2009 : 10:44:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alexa Invia a alexa un Messaggio Privato Aggiungi alexa alla lista amici  Rispondi Quotando
Belle Astemio, ti stai superando! Mi piace tanto l'ultima...quei colori sembrano irreali! Bravo!

Firma di alexa 
Alexa

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 2842  ~  Membro dal: 27/02/2009  ~  Ultima visita: 07/12/2017 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 26/09/2009 : 19:51:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Oggi la moglie di Massimo mi ha inviato delle bellissime immagini della sua gattina....
La bestiola da qualche mese è parte integrante della sua famiglia ed è compagna di giochi della tenera MV...
Eccola qui....vi presento Minou....

Immagine:

173,48 KB

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 26/09/2009 : 20:09:15  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
No...ma è il clone della MIA Minou!!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 26/09/2009 : 21:04:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi hanno anche mandato delle foto del gatto con la bambina....carinissime....

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

apollonia

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 26/09/2009 : 21:08:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di apollonia Invia a apollonia un Messaggio Privato Aggiungi apollonia alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi sento un poco la madrina di Minou.....visto che ne ho caldeggiato l'adozione.....

Firma di apollonia 

un uomo che non legge non può ritenersi libero, perchè è schiavo volontario dell'ignoranza

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 4950  ~  Membro dal: 10/02/2009  ~  Ultima visita: 08/08/2014 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 26/09/2009 : 21:14:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
E' vero....le hai assicurato un' ottima sistemazione.....

Immagine:

56,58 KB
Eccola felice ai piedi della bambina....

apollonia

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 26/09/2009 : 21:19:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di apollonia Invia a apollonia un Messaggio Privato Aggiungi apollonia alla lista amici  Rispondi Quotando
E' proprio una bella gatta ed è considerata come una principessa : la "Regina del Pino"

Firma di apollonia 

un uomo che non legge non può ritenersi libero, perchè è schiavo volontario dell'ignoranza

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 4950  ~  Membro dal: 10/02/2009  ~  Ultima visita: 08/08/2014 Torna all'inizio della Pagina

massimo

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 26/09/2009 : 22:04:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massimo Invia a massimo un Messaggio Privato Aggiungi massimo alla lista amici  Rispondi Quotando
...confermo tutto quello che avete detto di minù...ci ha ravvivato la nostra estate al mare...
...alla fine, Apo, ti ringraziamo x avere caldeggiato...e ora che l'abbiamo lasciata come una Regina
al Pino, con MV ci diciamo:...e chi stà meglio di lei!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: monte argentario  ~  Messaggi: 1796  ~  Membro dal: 23/03/2009  ~  Ultima visita: 19/02/2021 Torna all'inizio della Pagina

apollonia

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 26/09/2009 : 22:09:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di apollonia Invia a apollonia un Messaggio Privato Aggiungi apollonia alla lista amici  Rispondi Quotando
massimo ha scritto:

...confermo tutto quello che avete detto di minù...ci ha ravvivato la nostra estate al mare...
...alla fine, Apo, ti ringraziamo x avere caldeggiato...e ora che l'abbiamo lasciata come una Regina
al Pino, con MV ci diciamo:...e chi stà meglio di lei!

Stamani MV mi ha detto che anche "pinocchietto" sta crescendo....(è uno dei famosi pini che abbiamo piantato in classe-con i bambini- dopo lo sterminio di quelli paesani).
Perchè non ci fai vedere anche una foto del nostro "pinocchietto"??

Firma di apollonia 

massimo

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 26/09/2009 : 22:13:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massimo Invia a massimo un Messaggio Privato Aggiungi massimo alla lista amici  Rispondi Quotando
...Apo non ce lo dire a MV, ma mi sa che pinocchietto ha fatto na finaccia

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: monte argentario  ~  Messaggi: 1796  ~  Membro dal: 23/03/2009  ~  Ultima visita: 19/02/2021 Torna all'inizio della Pagina

apollonia

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 26/09/2009 : 22:16:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di apollonia Invia a apollonia un Messaggio Privato Aggiungi apollonia alla lista amici  Rispondi Quotando
Ah....mi dispiace....a "sto paese" i pini non ci "regnano"....deve essere l'aria

Firma di apollonia 

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 26/09/2009 : 22:21:31  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
massimo ha scritto:

...Apo non ce lo dire a MV, ma mi sa che pinocchietto ha fatto na finaccia

ma che, sò arrivati pure lì?

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Astemio

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 27/09/2009 : 21:34:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Astemio Invia a Astemio un Messaggio Privato Aggiungi Astemio alla lista amici  Rispondi Quotando
Altro giorno altra alba....

Aguglie in fuga....

Firma di Astemio 
"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati............................ BLOG ASTEMIO

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 10034  ~  Membro dal: 15/07/2004  ~  Ultima visita: 06/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 27/09/2009 : 21:58:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Ieri pomeriggio al moletto...stesso spettacolo.....con la differenza che, dietro alle aguglie, saltavano 3 belle ricciole....

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 28/09/2009 : 07:49:06  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
L'alba stamani

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi.