Autore |
Discussione  |
sipaman
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 09/09/2009 : 14:25:16
|
"..... ci avete lasciato un comune all'etą della pietra, ......... "
Dovrebbero ringraziare, almeno le pietre sono state usate.. 
|
|
La violenza č l'ultimo rifugio degli incapaci |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Cittą: P.S.Stefano ~
Membro dal: 31/01/2009 ~
Ultima visita: 17/09/2019
|
 |
|
Lalla
Super Moderatore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 09/09/2009 : 14:36:44
|
lo sai che la colpa morģ fanciulla!!!
|
|

No matter what happens..the sun will rise in the morning!
|
|
Regione Toscana ~
Cittą: Porto S.Stefano ~
Membro dal: 03/12/2006 ~
Ultima visita: 06/05/2025
|
 |
|
unportecolese
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 09/09/2009 : 15:38:28
|
| Dino ha scritto:
| Voi ci avete lasciato???? Ma quando mai Sabatini o la lista di cui fatto parte a livello municipale ha governato??
|
Questo non č vero, Sabatini no, ma qualcuno della sua lista certo che ha governato, non te lo dimenticare!!!
|
Si peró vediamo, loro scrivono direttamente a Marco incolpandolo di aver lasciato il comune all'etį della pietra. Ora marco si é presentato alle ultime comunali con Gente, che da quando é nata come lista civica é all'opposizione. Alla provincia rappresenta un partito Sinistra e Libertį che viene da Rifondazione e che NON ha mai governato l'Argentario, addirittura si presentó (con scarso successo) quando le elezioni furono una cosa di famiglia tra due Visconti.
Se proprio vogliamo imputare a Marco (che ricordo é un trentenne) colpe, di partiti con i quali si é alleato (e ce ne sono), allora vale quanto da me scritto e possiamo imputare all'amministrazione attuale i disastri dei loro ex candidati ed alleati come Corsi e Visconti.
Di tutta questa storia una cosa mi sembra chiara, la figura di Marco in Provincia ha fatto saltare gli allarmi nella destra dell'Argentario, magari pensano che un giovane Portercolese con una cultura superiore e di Sinistra possa essere un problema per le aspirazioni di regime che avevano pianificato, e da qui l'attacco a testa bassa che hanno intrapreso nei suoi confronti.
|
|
La bella che č addormentata, lalalą, lalalą, lalalą ha un nome che fa paura libertą libertą libertą
Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci. |
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 24/08/2008 ~
Ultima visita: 03/01/2020
|
 |
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 09/09/2009 : 18:40:40
|
Non girare te la frittata, te hai detto che:"Ma quando mai Sabatini o la lista di cui fatto parte a livello municipale ha governato?" E io ti ho risposto che non č vero quello che dici, perché NON č vero, hanno governato!! E questo č un dato di fatto!! Poi non capisco perché Sabatini ci deve avere tanti avvocati, te, gambadilegno e altri, guardacaso Portercolesi ... mi sembra strano che non si sappia difendere da solo!! 
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Cittą: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Oggi
|
 |
|
sindaco
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 09/09/2009 : 19:57:34
|
Mi permetto di intervenire solo per dire che non c'č in atto nessun attacco a sabatini, anzi noi speriamo molto che sabatini riesca a fare qualcosa per l'argentario ..... figuriamoci se lo attacchiamo! Noi non attacchiamo neanche marras ...... amico di molti nostri "amici", figuriamoci Sabatini! ....... Casomai deve stare attento ad alcuni suoi "amici" ......
Relativamente poi alle stupidaggini che leggo riguardanti Visconti e Corsi ...... dite un po' .... se vi fa piacere dirlo!!
|
|
fare č pił difficile che criticare |
|
Regione Toscana ~
Cittą: porto s.stefano ~
Membro dal: 24/02/2009 ~
Ultima visita: 15/02/2012
|
 |
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 09/09/2009 : 20:12:24
|
| unportecolese ha scritto: [....]
Se proprio vogliamo imputare a Marco (che ricordo é un trentenne) colpe, di partiti con i quali si é alleato (e ce ne sono), allora vale quanto da me scritto e possiamo imputare all'amministrazione attuale i disastri dei loro ex candidati ed alleati come Corsi e Visconti.
[....]
|
... e con questa affermazione non fai altro che affermare quanto č stato scritto nel loro sito e avvalorare le loro tesi!! 
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
sindaco
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 09/09/2009 : 20:17:03
|
Volevo aggiungere una cosa
| unportecolese ha scritto:
Di tutta questa storia una cosa mi sembra chiara, la figura di Marco in Provincia ha fatto saltare gli allarmi nella destra dell'Argentario, magari pensano che un giovane Portercolese con una cultura superiore e di Sinistra possa essere un problema per le aspirazioni di regime che avevano pianificato, e da qui l'attacco a testa bassa che hanno intrapreso nei suoi confronti.
|
concordo con te: siamo impauriti e non parliamo d'altro ...... una sua candidatura alle prossime comunali (fra tre anni e mezzo o molto prima .... qualcuno sostiene che sia proprio in suo nome che a dicembre questa giunta cadrą!) appoggiata un po' da tutta la sinistra (...... e anche da frange vicino alla maggioranza da me attualmente preceduta!!) potrebbe essere strafavorita per la riconquista di questo territorio!!
A rafforzare questa ipotesi c'č poi chi dice che, e questo mi dispiace un po', il posto attualmente da lui ricoperto č stato gią promesso a qualche altro e quindi, a meno di non dargli un posto di sottogoverno in qualche partecipata, il ripiego a sindaco dell'argentario potrebbe essere un compromesso accettabile.
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 09/09/2009 : 20:19:22
|
Hai voglia di sfottere stasera 
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
gozzo
Utente Maestro

Utente Valutato
 |
Inserito il - 09/09/2009 : 21:21:44
|
| sindaco ha scritto:
Volevo aggiungere una cosa
| unportecolese ha scritto:
|
concordo con te: .... qualcuno sostiene che sia proprio in suo nome che a dicembre questa giunta cadrą!) appoggiata un po' da tutta la sinistra (...... e anche da frange vicino alla maggioranza da me attualmente preceduta!!) potrebbe essere strafavorita per la riconquista di questo territorio!!
|
anche il subconscio avvalora l'ipotesi di defenestrazione.... visto che sta precedendo la maggioranza
|
|
"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci". (Gandhi)
|
|
Regione Toscana ~
Cittą: Scoglio ~
Ultima visita: 04/01/2020
|
 |
|
Lalla
Super Moderatore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 09/09/2009 : 21:29:44
|
Lapsus freudiano?
|
|

No matter what happens..the sun will rise in the morning!
|
|
Regione Toscana ~
Cittą: Porto S.Stefano ~
Membro dal: 03/12/2006 ~
Ultima visita: 06/05/2025
|
 |
|
unportecolese
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 09/09/2009 : 22:35:00
|
| Dino ha scritto:
| unportecolese ha scritto: [....]
[....]
|
... e con questa affermazione non fai altro che affermare quanto č stato scritto nel loro sito e avvalorare le loro tesi!! 
|
Dino, facemo a capissi, come si dice da noi, la mia affermazione é preceduta da un "se proprio vogliamo" e serve a smontare la tesi apparsa sul sito del pdl dove si incolpa Sabatini, di essere uno di quelli che hanno lasciato il comune all'eta della pietra. Il gioco retorico é semplce, ma scorretto: Sabatini é alleato del PD o altri, il PD ha governato l'Argentario, L'argentario é all'etį della pietra. Sabatini ha la colpa che l'Argentario é all'etį della pietra.
Allora dico io lo stesso giochetto lo possiamo fare (ed é quello che ho fatto io), sostituendo Sabatini con Cerulli e PD o altri con Corsi e Visconti.
Il Gioco resta sporco, ma se lo fa la pagina ufficiale del partito del sindaco, non lo posso fare io??? Tanto mica é un attacco é amicizia e voglia di collaborazione.
|
|
La bella che č addormentata, lalalą, lalalą, lalalą ha un nome che fa paura libertą libertą libertą
Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci. |
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 24/08/2008 ~
Ultima visita: 03/01/2020
|
 |
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 09/09/2009 : 22:43:46
|
Non č che era molto chiaro, ma la lascio cadere qui, perché ho fatto divertire pure troppo il sindaco, contento che ti rispondevo 
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
sindaco
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 09/09/2009 : 23:30:34
|
ma come č puntuale questa opposizione! ........ sempre pronta a trovare l'errore ..... BRAVI 7+ .....
eh tu Dino ..... mi hai PRECEDUTO ..... io con te continuo a scherzarci perchč continuo a ritenerti amico, e penso che al forum porti audience ....... se poi invece la cosa ti desse noia come a qualche altro (non lo nomino perchč altrimenti si inalbera) non aver remore nel dirmelo..........
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
Giuliano
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 09/09/2009 : 23:46:40
|
| sindaco ha scritto:
... eh tu Dino ..... mi hai PRECEDUTO ..... io con te continuo a scherzarci perchč continuo a ritenerti amico, e penso che al forum porti audience ....... se poi invece la cosa ti desse noia come a qualche altro (non lo nomino perchč altrimenti si inalbera) non aver remore nel dirmelo..........
|
A volte sai essere anche disponibile...
|
|
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupiditą umana e non sono sicuro della prima. (Einstein) |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 10/09/2009 : 05:50:47
|
| sindaco ha scritto:
ma come č puntuale questa opposizione! ........ sempre pronta a trovare l'errore ..... BRAVI 7+ .....
eh tu Dino ..... mi hai PRECEDUTO ..... io con te continuo a scherzarci perchč continuo a ritenerti amico, e penso che al forum porti audience ....... se poi invece la cosa ti desse noia come a qualche altro (non lo nomino perchč altrimenti si inalbera) non aver remore nel dirmelo..........
|
Vai, vai scherza pure qui sopra, no problem at all ...meglio che scrivi qui, che fai "danni" altrove [palme, telecamere ecc,]   
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|