|
ilciclone
Utente Senior

Utente Valutato:
 |
Inserito il - 05/09/2009 : 20:01:47
|
Visto che la maggior parte degli argomenti attuali sono gia' stati sviscerati, almeno in questo forum, allora parto da un altro punto, che pero' e' ben collegato ai problemi attuali:
Ci possono spiegare lor signori perche' ancora non iniziano i lavori a Cava Legni e Pozzarello? Ma non dovevano iniziare otto mesi fa e cominciare a portarci (o almeno a intravederne l'inizio lavori) i tanto agognati parcheggi a Cava Legni? E Iacovacci a che punto e'? Quanti maledetti box volete farci? Abbiamo amaramente constatato di nuovo che abbiamo bisogno di tanti parcheggi pubblici e non di box privati!!
Per quanto riguarda l'opposizione propositiva, mi pare che tante proposte sono state fatte ma non prese affatto in considerazione. Anzi, si indignano pure!!E allora? E allora bisogna dargli in testa, tenergli il fiato sul collo, ma solo con qualche interrogazione e comunicati stampa non si va da nessuna parte. Ci vuole ben altro!!! Anche perche' nei due paesi la protesta cresce giorno dopo giorno, e le opposizioni sono ancora molto lontane da farla propria, anche solo in parte. A tal proposito mi chiedo perche' non e' stata fatta una mozione congiunta PD e Gente contro il balzello del Fiora. E avremmo visto anche il comportamento di alcuni consiglieri di maggioranza, con tutte le conseguenze del caso.
Anche su viabilita' e traffico, pulizia del paese, e tanti altri argomenti scottanti, l'opposizione deve fare molto di piu', ma non come proposte, visto che non l'accettano, ma per cercare quanto meno di fermarli, questi qui!!
Insomma finora mi pare che l'opposizione sia stata molto piu' incisiva su questo forum che altrove, e mi permetto di aggiungere che se vogliono acquistare consensi se li devono guadagnare sul campo e con i fatti...
|
|
|
| Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza(D.Alighieri) |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 20/01/2008 ~
Ultima visita: 13/05/2018
|
|