| Autore |
Discussione  |
|
arabella
Utente Senior

Utente Valutato
 |
Inserito il - 17/09/2009 : 18:10:41
|
ma possibile che non si poteva trovare una soluzione più adeguata,magari in un hangar al coperto.i battelli sono un'opera d'arte. cerchiamo di rispettare la perizia,l'ingegno e la maestria di chi li ha realizzati!
|
|
|
|
|
Membro dal: 06/06/2008 ~
Ultima visita: 28/04/2019
|
 |
|
|
sipaman
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 30/09/2009 : 17:37:41
|
I guzzi sono stati trasferiti, credo nel capannone Varoli. Ignoro se siano stati ricoverati nel modo corretto ma probabilmente nè meglio nè peggio degli scorsi anni.
|
|
|
| La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: P.S.Stefano ~
Membro dal: 31/01/2009 ~
Ultima visita: 17/09/2019
|
 |
|
|
arabella
Utente Senior

Utente Valutato
 |
Inserito il - 30/09/2009 : 22:04:25
|
| sipaman ha scritto:
I guzzi sono stati trasferiti, credo nel capannone Varoli. Ignoro se siano stati ricoverati nel modo corretto ma probabilmente nè meglio nè peggio degli scorsi anni.
|
spero che qualcuno sappia di più e ci tenga al corrente!
|
|
|
|
|
Membro dal: 06/06/2008 ~
Ultima visita: 28/04/2019
|
 |
|
|
sipaman
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 30/09/2009 : 23:12:43
|
| arabella ha scritto:
| sipaman ha scritto:
|
spero che qualcuno sappia di più e ci tenga al corrente!
|
Di sicuro gli operai che hanno effettuato il trasferimento. Per quanto mi riguarda sono stato testimone del viavai di un paio di giorni fa.
E pensare che la prima sistemazione (APT) era stata concordata con tanto di predisposizione per impalcature e copertura termorestringente, ma evidentemente in corso di cambio dei componenti dell'Ente si è ritenuto opportuno cambiare le premesse senza avere la delicatezza di avvertire il DT del palio, del resto i guzzi sono del Comune, lasciamo perdere che sono stati restaurati con una sponsorizzazione trovata dall'Ente e dai Rioni .
Chi ha avuto ha avuto e chi ha dato ha dato
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
Albalaguitta
Utente Medio

|
Inserito il - 01/10/2009 : 13:47:44
|
Caro Sipamen sbaglio o fai parte dell'Ente Palio, allora domanda ad Amerigo se non gli è stato chiesto consiglio
|
|
|
| Achille 21-06-2007 |
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 26/04/2008 ~
Ultima visita: 22/11/2014
|
 |
|
|
sipaman
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 01/10/2009 : 14:39:55
|
| Albalaguitta ha scritto:
Caro Sipamen sbaglio o fai parte dell'Ente Palio, allora domanda ad Amerigo se non gli è stato chiesto consiglio
|
Si scrive Sipaman. Amerigo è stato contattato e il suggerimento era di tenerli almeno al coperto evitando le deiezioni dei piccioni. Come detto in un mio intervento precedente "...probabilmente nè meglio nè peggio degli scorsi anni." Sarebbe sorto per la struttura a tubi innocenti il problema dei permessi. In realtà per le norme usl basta un progetto di un ingegnere. Mi sembra poi che la mancanza di permessi non abbia fermato l'attuale amministrazione per tante altre cose!
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
Albalaguitta
Utente Medio

|
Inserito il - 02/10/2009 : 14:53:37
|
Mi scuso per aver sbagliato il tuo nome, per i gozzi è stato impartito l'ordine dai Tecnici del Comune agli operai di custodirli nel migliore dei modi per non farli rovinare (come del resto tutti i natanti nei capannoni), 1) l'idea di metterli sotto una struttura di tubi in quella zona da chi è venuta? 2) la richiesta pervenuta al Comune da parte di chi voleva costruire questo riparo parlava solo di materiale per la costruzione di un capanna fata con tubi innocenti con un tenda e non richieste dei permessi necessari per costruirla; 3)Quali sono le cose fatte dall'Amministrazione senza i permessi necessari 4) a cosa servono i permessi USL
|
|
|
| Achille 21-06-2007 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
sipaman
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 02/10/2009 : 15:51:25
|
| Albalaguitta ha scritto:
Mi scuso per aver sbagliato il tuo nome, per i gozzi è stato impartito l'ordine dai Tecnici del Comune agli operai di custodirli nel migliore dei modi per non farli rovinare (come del resto tutti i natanti nei capannoni), 1) l'idea di metterli sotto una struttura di tubi in quella zona da chi è venuta? 2) la richiesta pervenuta al Comune da parte di chi voleva costruire questo riparo parlava solo di materiale per la costruzione di un capanna fata con tubi innocenti con un tenda e non richieste dei permessi necessari per costruirla; 3)Quali sono le cose fatte dall'Amministrazione senza i permessi necessari 4) a cosa servono i permessi USL
|
La correzione sul nome era un battuta 1)l'idea è stata discussa in seno all'Ente Palio prendendo come esempio quello che viene fatto nei Cantieri che servono per la copertura delle barche, discussa con il DT e il Delegato al palio 2)Trattandosi di struttura mobile e amovibile in qualunque momento non sono necessari particolari permessi, il DT si era proposto per farla lui a patto che gli si portasse il materiale, tubi innocenti morsetti ecc., concordati ancora una volta con il Delegato e assicurato dallo stesso collaborazione, tant'è che i tubi erano stati portat., Tenda termorestringente con posa in opera da parte di tecnici esperti e soprattutto gratuita 3)Telecamere in attesa di nulla osta, sassi sul lungomare con autorizzazione della CP pervenuta in un secondo momento, ecc. 4)Non servono permessi USL ma un ingegnere che progetti la teda e ne attesti la solidità.
Scusami se ti ho dato l'impressione che la cosa fosse personale, ma è frustrante avere rassicurazione dal Delegato e poi vedersi cambiare la carte in tavola sotto il naso, con tempo perso in accordi che poi vengono disattesi, è difficile lavorare con tre o quattro interlocutori diversi che prendo decisioni diverse e contraddittore.
Spero di essere stato chiaro
PS: ammetto che la domanda/risposta 3) era polemica e provocatoria!
Senza rancore 
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
Albalaguitta
Utente Medio

|
Inserito il - 02/10/2009 : 20:32:34
|
Naturalmente per i permessi mi ha detto il Dirigente con il tecnico Comune che occorrevano, dopo la tua polemica abbiamo concordato di metterli al coperto con la copertura per non farli rovinare, I sassi lungomare c'era una ordinanza sindacale Le telecamere hanno i nulla osta Lo so che non è personale rispondo solo per far chiarezza io non ho nessun rancore le critiche se costruttive le accetto IMPORTANTE ììììì Il Delegato poi non centra era in vacanza e mi aveva delegato, dopo le molte polemiche abbiamo deciso di tornere al passato
|
|
|
| Achille 21-06-2007 |
|
Regione Toscana ~
|
 |