Forum di Monte Argentario punto it - Consiglio di Oggi 8 settembre 09
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 Consiglio di Oggi 8 settembre 09
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

silver surfer

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 09/09/2009 : 14:00:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silver surfer Invia a silver surfer un Messaggio Privato Aggiungi silver surfer alla lista amici  Rispondi Quotando
Lo sapete perchè non si fanno filmare ? Perchè altrimenti non potrebbero raccontarci più fesserie. Poi se il nostro sindaco è così aperto verso la cittadinanza come dice perchè non autorizza le riprese, anche se un'Italia libera e democratica tale cose dovrebbero essere normali. Le riunioni di Senato e Camera si possono vedere in diretta suL satellite.

Firma di silver surfer 
Nell'ora del tramonto, i pigmei allungano le ombre. Ma restano pigmei

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6191  ~  Membro dal: 30/04/2009  ~  Ultima visita: 11/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

sindaco

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 09/09/2009 : 14:24:28  Link diretto a questa risposta Aggiungi sindaco alla lista amici  Rispondi Quotando
Giusto per curiosità .... ma chi ti ha detto che io non autorizzo? Ieri appena entrato ho chiesto al ns. impiegato il perchè non si andava con la diretta e mi sono augurato con lui che già dalla prossima volta la cosa possa funzionare..... io non ho nulla da nascondere!

Firma di sindaco 
fare è più difficile che criticare

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s.stefano  ~  Messaggi: 890  ~  Membro dal: 24/02/2009  ~  Ultima visita: 15/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 09/09/2009 : 14:29:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
sindaco ha scritto:
..
Ieri appena entrato ho chiesto al ns. impiegato il perchè non si andava con la diretta e mi sono augurato con lui che già dalla prossima volta la cosa possa funzionare.....

Quando ci sarà il prossimo consiglio?

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37313  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Lalla

Super Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 09/09/2009 : 14:35:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma perchè i consigli comunali non si fanno il pomeriggio?

Firma di Lalla 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 30/04/2025 Torna all'inizio della Pagina

apollonia

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 09/09/2009 : 14:58:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di apollonia Invia a apollonia un Messaggio Privato Aggiungi apollonia alla lista amici  Rispondi Quotando
Lalla ha scritto:

...perchè così le maestre sono a scuola...

Firma di apollonia 

un uomo che non legge non può ritenersi libero, perchè è schiavo volontario dell'ignoranza

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 4950  ~  Membro dal: 10/02/2009  ~  Ultima visita: 08/08/2014 Torna all'inizio della Pagina

ale

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 09/09/2009 : 15:03:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ale  Invia a ale un messaggio Yahoo! Invia a ale un Messaggio Privato Aggiungi ale alla lista amici  Rispondi Quotando
..chissà che ascolti.... !!!

Firma di ale 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 16388  ~  Membro dal: 21/07/2004  ~  Ultima visita: 16/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Maurizio Chielli

Utente Medio

Inserito il - 09/09/2009 : 15:44:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maurizio Chielli Invia a Maurizio Chielli un Messaggio Privato Aggiungi Maurizio Chielli alla lista amici  Rispondi Quotando
http://www.provincia.grosseto.it/ra...text=t165212 : I SINDACI Ortelli e Cerulli confermano il “sì” al balzello
http://www.provincia.grosseto.it/ra...text=t165216 : Maggioranza e opposizione apprezzano la gestione di Argentario Approdi Ormeggi, approvato il nuovo piano
http://www.provincia.grosseto.it/ra...text=t165238 : GROSSETO BALZELLO 2 ARGENTARIO ANCORA FAVOREVOLE «Cambieremo idea se anche gli altri Comuni lo faranno»

Firma di Maurizio Chielli 
Maurizio Chielli

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Grosseto  ~  Messaggi: 59  ~  Membro dal: 02/09/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

carlob

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 09/09/2009 : 16:10:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carlob Invia a carlob un Messaggio Privato Aggiungi carlob alla lista amici  Rispondi Quotando
Maurizio Chielli ha scritto:
GROSSETO BALZELLO 2 ARGENTARIO ANCORA FAVOREVOLE «Cambieremo idea se anche gli altri Comuni lo faranno»

Che risposta è: Se sono d'accordo gli altri lo siamo anche noi?!

Messaggi: 434  ~  Membro dal: 18/05/2008  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

angioblue

Utente Master

Utente Valutato
Voti: 7

Inserito il - 09/09/2009 : 16:22:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angioblue Invia a angioblue un Messaggio Privato Aggiungi angioblue alla lista amici  Rispondi Quotando
Ehi! Passa la palla (che scotta) che la ripasso ad un altro!!

Firma di angioblue 
angioblue

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: monte argentario  ~  Messaggi: 2982  ~  Membro dal: 05/03/2009  ~  Ultima visita: 27/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

sindaco

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 09/09/2009 : 18:29:40  Link diretto a questa risposta Aggiungi sindaco alla lista amici  Rispondi Quotando
Lalla ha scritto:

Normalmente sono convocati per le 15 ......

Il prossimo dovrebbe essere il 29 o il 30 di questo mese ....

Firma di sindaco 
fare è più difficile che criticare

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s.stefano  ~  Messaggi: 890  ~  Membro dal: 24/02/2009  ~  Ultima visita: 15/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Lalla

Super Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 09/09/2009 : 19:53:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici  Rispondi Quotando
Il 29...così festeggi il compleanno del Capo!! E io il mio!

Firma di Lalla 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 30/04/2025 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 09/09/2009 : 21:33:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Che bel resoconto sul consiglio comunale ....assenti, presenti, battimani e complimenti....

Mi sembra che manchi qualcosa........forse i contenuti?
.....Mah......

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Lalla

Super Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 09/09/2009 : 21:50:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma si può sapere di che cosa avete parlato?

Firma di Lalla 

silver surfer

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 09/09/2009 : 21:51:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silver surfer Invia a silver surfer un Messaggio Privato Aggiungi silver surfer alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma di che ci lamentiamo......ringraziamo il sindaco ed il delegato, che ci hanno fatto ottenere lo scontoSe gli altri ci ripensano? Mai un'iniziativa per proprio conto eh! troppo difficile difendre i propri cittadini.

Firma di silver surfer 
Nell'ora del tramonto, i pigmei allungano le ombre. Ma restano pigmei

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6191  ~  Membro dal: 30/04/2009  ~  Ultima visita: 11/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

stefanobread

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 10/09/2009 : 09:03:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefanobread Invia a stefanobread un Messaggio Privato Aggiungi stefanobread alla lista amici  Rispondi Quotando
sindaco ha scritto:

Ieri appena entrato ho chiesto al ns. impiegato il perchè non si andava con la diretta
Complimenti per la tempestività con la quale si è occupato della vicenda....magari preoccuparsene un pò prima no eh? (anche perchè se non vado errato era una delle promese fatte in campagna elettorale...)

Firma di stefanobread 
L'unica certezza è che non ci sono certezze...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: P.to Ercole  ~  Messaggi: 423  ~  Membro dal: 05/07/2009  ~  Ultima visita: 07/06/2017 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi.