Autore |
Discussione  |
Lalla
Super Moderatore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 10/09/2009 : 19:33:32
|
Più gente entra più...
|
|

No matter what happens..the sun will rise in the morning!
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto S.Stefano ~
Membro dal: 03/12/2006 ~
Ultima visita: 30/04/2025
|
 |
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 10/09/2009 : 19:37:39
|
Io non ci vado perché solo a vedere la faccia di un assessore ed essere nella stessa stanza di un leccac**o nanoide, mi comprometterei 
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Città: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Oggi
|
 |
|
Lalla
Super Moderatore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 10/09/2009 : 19:39:22
|
Meglio che non vai.
|
|

|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
silver surfer
Utente Maestro

Utente Valutato
 |
Inserito il - 10/09/2009 : 21:56:18
|
Vi faccio una proposta. Abbiamo fatto il banchetto contro il fiora,ottimo risultato. Abbiamo chiesto di filmare i consigli, trovano sempre una scusa. Organizziamoci ed andiamo in massa ad un consiglio e poi vediamo cosa ci raccontano il giorno dopo.........Oh devono venire pure Gobbo e Dino però
|
|
Nell'ora del tramonto, i pigmei allungano le ombre. Ma restano pigmei |
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 30/04/2009 ~
Ultima visita: 11/04/2020
|
 |
|
Lalla
Super Moderatore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 10/09/2009 : 22:00:14
|
Si ma lo devono fare il pomeriggio eh!
|
|

|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
gobbo
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 10/09/2009 : 23:08:52
|
| silver surfer ha scritto:
Vi faccio una proposta. Abbiamo fatto il banchetto contro il fiora,ottimo risultato. Abbiamo chiesto di filmare i consigli, trovano sempre una scusa. Organizziamoci ed andiamo in massa ad un consiglio e poi vediamo cosa ci raccontano il giorno dopo.........Oh devono venire pure Gobbo e Dino però
|
mi dispiace silver,non mi abbasso a vedere spettacoli di basso livello,non saprei distinguere l'opposizione dalla maggioranza ove il primo cittadino e' diventato l'ultima ruota del carro.
|
|
gobbo |
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 03/12/2008 ~
Ultima visita: 26/09/2017
|
 |
|
Giuliano
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 10/09/2009 : 23:50:04
|
| Giuliano ha scritto:
La prima campana l'abbiamo sentita, ma non ha funzionato tanto bene, forse c'aveva il batacchio arrugginito.. speriamo che la prossima, se c'è, funzioni meglio.
|
Anche la seconda campana ha suonato e il suono è stato molto più chiaro e limpido.
|
|
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein) |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
sindaco
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 11/09/2009 : 07:27:28
|
Io a questo consiglio c'ero .......... un po' annoiato (vista la poca "forma" di qualcuno), ma c'ero! Avrò pure capito fischi x fiaschi ..... e, del resto, che il mio resoconto sarebbe stato "obiettivo" l'avevo anche scritto!!
Ora però mi domando: ma siamo proprio sicuri che ci fosse anche quello che ha scritto il comunicato firmato Gente dell'Argentario? In effetti quello che è scritto nel loro comunicato è "obiettivamente" tutto vero, ma .... diciamo che sono stati trascurati e non menzionati tanti particolari.
In ogni caso loro sono contenti della "forte" opposizione che ci fanno .... noi pure!!
|
|
fare è più difficile che criticare |
|
Regione Toscana ~
Città: porto s.stefano ~
Membro dal: 24/02/2009 ~
Ultima visita: 15/02/2012
|
 |
|
Lalla
Super Moderatore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 11/09/2009 : 08:10:58
|
Ragazzi, mica vorrete continuare a far annoiare il Sindaco....eh!!
|
|

|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
stefanobread
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 11/09/2009 : 09:06:51
|
| sindaco ha scritto: ! Avrò pure capito fischi x fiaschi ..... e, del resto, che il mio resoconto sarebbe stato "obiettivo" l'avevo anche scritto!!
Ora però mi domando: ma siamo proprio sicuri che ci fosse anche quello che ha scritto il comunicato firmato Gente dell'Argentario? In effetti quello che è scritto nel loro comunicato è "obiettivamente" tutto vero, ma .... diciamo che sono stati trascurati e non menzionati tanti particolari.
|
Trascurando il fatto che il suo racconto non è stato "obiettivo", ma palesemente "di parte" ( cioè la sua ), ed era chiaro che sarebbe stato così anche prima che lei scrivesse, le chiedo gentilmente, ma perchè non ci illustra lei i "tanti particolari che sono stati trascurati e non menzionati"?...Azzardo un'altra proposta: perchè non mettere on-line se non il consiglio in diretta, il verbale riassuntivo della seduta in PDF (immagino ce ne sia uno ufficiale)...???
|
|
L'unica certezza è che non ci sono certezze... |
|
Regione Toscana ~
Città: P.to Ercole ~
Membro dal: 05/07/2009 ~
Ultima visita: 07/06/2017
|
 |
|
sindaco
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 11/09/2009 : 09:42:11
|
| stefanobread ha scritto:
| sindaco ha scritto: ! Avrò pure capito fischi x fiaschi ..... e, del resto, che il mio resoconto sarebbe stato "obiettivo" l'avevo anche scritto!!
|
Trascurando il fatto che il suo racconto non è stato "obiettivo", ma palesemente "di parte" ( cioè la sua ), ed era chiaro che sarebbe stato così anche prima che lei scrivesse, le chiedo gentilmente, ma perchè non ci illustra lei i "tanti particolari che sono stati trascurati e non menzionati"?...Azzardo un'altra proposta: perchè non mettere on-line se non il consiglio in diretta, il verbale riassuntivo della seduta in PDF (immagino ce ne sia uno ufficiale)...???
|
Secondo lei che differenza c'è fra obiettivo e "obiettivo"? Mica vorrete per caso ancora una volta asserire che il vostro vate non dice bugie? Se così fosse è inutile che io faccia i mie report tutti obiettivamente e rigorosamente "obiettivi" .... bastano le sue verità (non virgoletto la parola verità perchè non vorrei rischiare la scomunica!!).
E il PD (o i PD) che dice (o che dicono)?
|
|
fare è più difficile che criticare |
|
Regione Toscana ~
Città: porto s.stefano ~
Membro dal: 24/02/2009 ~
Ultima visita: 15/02/2012
|
 |
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 11/09/2009 : 10:04:31
|
Spero che qualcuno risponda, almeno per "confrontarsi" con la campana (campanone) del Sindaco 
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
stefanobread
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 11/09/2009 : 11:23:20
|
Complimenti di nuovo Sindaco...tra vati e virgolettati è riuscito ancora una volta ad eludere il nocciolo principale della domanda, cioè non ha raccontato un solo particolare di quelli che secondo lei sono stati trascurati e non menzionati, e non ha detto cosa pensa della possibilità di mettere on-line i verbali dei consigli...bravo..!!!
|
|
L'unica certezza è che non ci sono certezze... |
|
Regione Toscana ~
Città: P.to Ercole ~
Membro dal: 05/07/2009 ~
Ultima visita: 07/06/2017
|
 |
|
mapix
Utente Maestro

Utente Valutato
 |
Inserito il - 11/09/2009 : 11:49:03
|
Al posto del consiglio comunale..., la prossima volta organizzate un bel PARTY PUBBLICO con musica a palla e luci stroboscopiche, almeno quella sala torna ad essere di pubblico servizio.
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/05/2009 ~
Ultima visita: 04/05/2012
|
 |
|
Lalla
Super Moderatore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 11/09/2009 : 12:01:40
|
...e la porchetta.
|
|

|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
Discussione  |
|