Forum di Monte Argentario punto it - Ho sentito dì........
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Io protesto!!
 Ho sentito dì........
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

neverland

Utente Attivo

Inserito il - 18/09/2009 : 23:23:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di neverland Invia a neverland un Messaggio Privato Aggiungi neverland alla lista amici  Rispondi Quotando
sindaco ha scritto:

....... Solo una sorta di censimento e di agevolazioni per chi avrà il disco ....

Gentilmente.....
mi può dare spiegazioni sulle " agevolazioni " ?????

Firma di neverland 
.........niente è più grande delle piccole cose........

...Se .esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella... se vedi cadere una stella è perché stai guardando il cielo... se guardi il cielo è perché credi ancora in qualcosa...

La Vigliaccheria: chiede è sicuro?
L'opportunità:chiede è conveniente?
La vana gloria:chiede è popolare?
Ma la coscienza:chiede è giusto?
Prima o poi arriva l'ora in cui bisogna prendere una posizione che non è ne sicura, ne conveniente,ne popolare,ma bisogna prenderla, perchè GIUSTA.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 178  ~  Membro dal: 28/08/2008  ~  Ultima visita: 17/11/2010 Torna all'inizio della Pagina

stefanobread

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 19/09/2009 : 06:36:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefanobread Invia a stefanobread un Messaggio Privato Aggiungi stefanobread alla lista amici  Rispondi Quotando
[red]sindaco ha scritto:

Hai sentito dire male. Chi mette in giro certe voci lo fa solo per mettere discredito....... Se poi la speranza è che scrivendolo sul sito qualche "giornalista" ci faccia un bell'articolo ...... beh allora si potrebbe parlare di malafede!!!
Caro Sig. Sindaco, questo suo mex mi sembra un pò in contraddizione con il suo successivo dove dice:"che i dischi andranno rifatti e costeranno 10 euro è verissimo. Anzi consiglio tutti di iniziare a farli ......". In ogni caso sarei anch'io curioso di sapere quali saranno i vantaggi per quelli che rinnoveranno il disco (come dice in un altro mex)...io forse riesco ad immaginare gli SVANTAGGI per chi non lo farà, che renderanno di fatto il disco obbligatorio per tutti...per esempio, potrò io, non avendo un disco aggiornato, entrare in paese quando ci sarà il blocco che impedisci l'accesso a chi non ha il disco? Verrò cioè equiparato ad un qualsiasi visitatore e non ad un residente? Cosa risponde a questa domanda? Forse mi consiglierà di informarmi presso la polizia municipale, ma in questo caso sarebbe inutile intervenire in questi post...

Firma di stefanobread 
L'unica certezza è che non ci sono certezze...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: P.to Ercole  ~  Messaggi: 423  ~  Membro dal: 05/07/2009  ~  Ultima visita: 07/06/2017 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 19/09/2009 : 07:57:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
_Io_ capisco e come che vogliate delle risposte....(le vorrei anch' _io_)....è legittimo....
Ma mi domando quanto siano attendibili le risposte di chi, un secondo prima dice una cosa: "Hai sentito dire male. Chi mette in giro certe voci lo fa solo per mettere discredito....... "

...e il secondo dopo si smentisce da solo...."che i dischi andranno rifatti e costeranno 10 euro è verissimo. Anzi consiglio tutti di iniziare a farli ......"

Vacci a capiì.....

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Ladyhawke

Utente Medio

Inserito il - 19/09/2009 : 08:14:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ladyhawke Invia a Ladyhawke un Messaggio Privato Aggiungi Ladyhawke alla lista amici  Rispondi Quotando
Ve lo spiego io: i contrassegni vanno rifatti perchè le casse del comune vanno rimpinguate, e cosa escogitare? Un'altra tassa, siccome ce ne hanno messe poche....
Grissom, hai sentito dì bene, altro che copre che fa freddo, ma io mi domando e dico, a chi aspettiamo a ribellarci a questa sorta di regime democratico?
Sindaco, i nodi vengono tutti al pettine, prima o poi.
E poi almeno siate furbi, trovate una scusa plausibile, cambiare contrassegni da residente con altri dallo stesso significato, ah già, ci cambierete il disegnino, e potremo parcheggiare anche nelle strisce blu (sarà vero o sarà l'ennesima bufala?) cosa che dovrebbe già essere nel nostro diritto) caro ci costa, e i fessi pagano!

Firma di Ladyhawke 
Il Falco vede lontano

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 53  ~  Membro dal: 25/06/2009  ~  Ultima visita: 23/03/2010 Torna all'inizio della Pagina

mark

Utente Attivo

Inserito il - 19/09/2009 : 15:43:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mark Invia a mark un Messaggio Privato Aggiungi mark alla lista amici  Rispondi Quotando
Ladyhawke ha scritto:

Ve lo spiego io: i contrassegni vanno rifatti perchè le casse del comune vanno rimpinguate, e cosa escogitare? Un'altra tassa, siccome ce ne hanno messe poche....
Grissom, hai sentito dì bene, altro che copre che fa freddo, ma io mi domando e dico, a chi aspettiamo a ribellarci a questa sorta di regime democratico?
Sindaco, i nodi vengono tutti al pettine, prima o poi.
E poi almeno siate furbi, trovate una scusa plausibile, cambiare contrassegni da residente con altri dallo stesso significato, ah già, ci cambierete il disegnino, e potremo parcheggiare anche nelle strisce blu (sarà vero o sarà l'ennesima bufala?) cosa che dovrebbe già essere nel nostro diritto) caro ci costa, e i fessi pagano!
per quello che sò io sulle strisce blù non si potrà parcheggiare se non pagando la solita tariffa da residente ....praticamente cambiano solo le 10 euro poi resterà tutto uguale

Firma di mark 
le persone beneducate contraddicono gli altri
i saggi contraddicono se stessi (oscar wilde)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: lo scoglio  ~  Messaggi: 587  ~  Membro dal: 09/09/2006  ~  Ultima visita: 07/08/2021 Torna all'inizio della Pagina

Ladyhawke

Utente Medio

Inserito il - 19/09/2009 : 17:27:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ladyhawke Invia a Ladyhawke un Messaggio Privato Aggiungi Ladyhawke alla lista amici  Rispondi Quotando
Allora vuoi vedere il diavolo ballare?
Se così fosse questo è altro che balzello, intanto io per ora il contrassegno non lo faccio, non ci vengo giù una giornata a perdere tempo con moduli e modulini, facessero qualcosa di più semplice, io lavoro è il tempo per me è denaro, chi mi rimborsa??

Firma di Ladyhawke 
Il Falco vede lontano

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 53  ~  Membro dal: 25/06/2009  ~  Ultima visita: 23/03/2010 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 19/09/2009 : 17:40:59  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
A proposito... c'è un altro sistema per avere il modulo dato che la mia stampante è rotta? Sempre se lo faccio il cambio del disco, tanto per quello che esco io...

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

che ne so

Utente Medio

Inserito il - 20/09/2009 : 09:09:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di che ne so Invia a che ne so un Messaggio Privato Aggiungi che ne so alla lista amici  Rispondi Quotando
Nefer ha scritto:

A proposito... c'è un altro sistema per avere il modulo dato che la mia stampante è rotta? Sempre se lo faccio il cambio del disco, tanto per quello che esco io...
si in comune all'urp te lo danno

Regione Toscana  ~  Messaggi: 97  ~  Membro dal: 29/06/2009  ~  Ultima visita: 28/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

trigellina

Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 20/09/2009 : 13:23:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trigellina Invia a trigellina un Messaggio Privato Aggiungi trigellina alla lista amici  Rispondi Quotando
Nefer ha scritto:

Scusa la domanda, ma perchè ci fate cambiare dischi da residente con dischi da residente? Capisco le ZTL, ma il resto dei dischi, che senso ha cambiarli?

Già...

Firma di trigellina 
La mente è come un paracadute,funziona solo se si apre

Il più grande sbaglio nella vita è quello di avere sempre paura di sbagliare

Chi nasce traditore è fedele solo a se stesso

Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine

Nulla è più pericoloso di un'idea, quando è l'unica che abbiamo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 11151  ~  Membro dal: 29/12/2008  ~  Ultima visita: 28/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

Ladyhawke

Utente Medio

Inserito il - 20/09/2009 : 17:47:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ladyhawke Invia a Ladyhawke un Messaggio Privato Aggiungi Ladyhawke alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma, chi me lo paga il tempo per lasciare il posto di lavoro e andare o all'URP o da chicchessia a cambiare un contrassegno con uno uguale? A quel punto le 10€ per la perdita di tempo, dell'ora di permesso ecc, ce le devono dare loro a noi.

Firma di Ladyhawke 
Il Falco vede lontano

mark

Utente Attivo

Inserito il - 20/09/2009 : 17:53:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mark Invia a mark un Messaggio Privato Aggiungi mark alla lista amici  Rispondi Quotando
trigellina ha scritto:

Nefer ha scritto:

Scusa la domanda, ma perchè ci fate cambiare dischi da residente con dischi da residente? Capisco le ZTL, ma il resto dei dischi, che senso ha cambiarli?

Già...
e tutto tace ancora nessuna risposta alle nostre domande

Firma di mark 
le persone beneducate contraddicono gli altri
i saggi contraddicono se stessi (oscar wilde)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: lo scoglio  ~  Messaggi: 587  ~  Membro dal: 09/09/2006  ~  Ultima visita: 07/08/2021 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 20/09/2009 : 18:59:37  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Sindaco ha scritto:
che i dischi andranno rifatti e costeranno 10 euro è verissimo. Anzi consiglio tutti di iniziare a farli ......

Io a mia volta consiglio di ripensarci... il disco lo feci a suo tempo e non vedo perchè "nfessi..nfessi" vi presentate voi a rivolere 10 euro, manco foste i padroni dello scoglio, quindi per quanto mi riguarda ve li potreste anche andare a far dare da chi vi ha votato.
Anzi... invito la gente a non ripagare il disco e non pagare eventuali multe, vediamo se nessuno le paga e gli riporta indietro il foglietto cosa succede.

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 20/09/2009 : 19:09:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Capisco della disubbidienza civile, ma occhio alle multe, le puoi contestare ricorrendo al giudice di pace, ma occhio a non pagarle, perché dopo arrivano ben maggiorate con tanto di mora...

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61687  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 20/09/2009 : 19:17:44  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Al solito... é certo che se uno non le paga arriva la "mora maggiorata" (tutto sommato), ma se non le paghiamo in tanti... arriva anche la "rossa al naturale".

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 20/09/2009 : 19:20:04  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
Potrebbe essere una forma di protesta, ma ci andiamo a rimettere... concordo sul fatto che è inutile cambiare il disco con un disco praticamente con le stesse funzioni... e se invece facessimo un pò di firmette?

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi.