Vorrei sapere, da chi di dovere, se gli stemmi dei rioni sono liberi da ogni copyright e possono essere usati, chiaramente non a scopo di lucro. L'ho letto su un sito locale. Secondo la risposta, e piano piano tutti i nodi vengono al pettine, qualcuno me ne dovrà rendere conto, ho ancora le email.
Firma di Dino
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto S. Stefano ~ Messaggi: 61580 ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Oggi
e chi sarebbero i proprietari di questi eventuali copyrigth? non vorrei incappare in una richiesta di pagamento di diritti magari per un adesivo che potrei attaccare al motorino..
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/05/2009 ~
Ultima visita: 04/05/2012
I rioni ... è un fatto che è successo l'anno scorso, quando li misi sul forum del palio e qualche cretino sul sito pirarellai punto net come anonimo ne scrisse di tutte dicendo appunto che avevano il copyright o qualcosa del genere, mi costrinsero a levarli e l'assessore allo sport, gli dette man forte, capito il signor assessore allo sport che per me è uomo che non ha valore, ovvero valore nullo.
Firma di Dino
Regione Toscana ~
Io non mi scordo niente e anche tra 20 anni, se sarò vivo e se avrò l'occasione gliela faccio scontare a lui e ai suoi degni compari, compreso ciarra!!
Firma di Dino
Regione Toscana ~