Forum di Monte Argentario punto it - Stemmi dei rioni
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Attualità
 Stemmi dei rioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Dino

Amministratore

Utente Valutato:
Voti:9

Inserito il - 24/09/2009 : 19:31:46  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Vorrei sapere, da chi di dovere, se gli stemmi dei rioni sono liberi da ogni copyright e possono essere usati, chiaramente non a scopo di lucro. L'ho letto su un sito locale.
Secondo la risposta, e piano piano tutti i nodi vengono al pettine, qualcuno me ne dovrà rendere conto, ho ancora le email.

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61581  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 24/09/2009 : 19:43:44  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
e chi sarebbero i proprietari di questi eventuali copyrigth? non vorrei incappare in una richiesta di pagamento di diritti magari per un adesivo che potrei attaccare al motorino..

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 24/09/2009 : 19:47:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
I rioni ... è un fatto che è successo l'anno scorso, quando li misi sul forum del palio e qualche cretino sul sito pirarellai punto net come anonimo ne scrisse di tutte dicendo appunto che avevano il copyright o qualcosa del genere, mi costrinsero a levarli e l'assessore allo sport, gli dette man forte, capito il signor assessore allo sport che per me è uomo che non ha valore, ovvero valore nullo.

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61581  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 24/09/2009 : 19:49:27  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
allora ora mi paghi i diritti per l'avatar

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 24/09/2009 : 19:51:44  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Già già....lo ricordo bene.

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 24/09/2009 : 19:51:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
mapix ha scritto:

allora ora mi paghi i diritti per l'avatar

Pure te a me

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61581  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 24/09/2009 : 19:54:14  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
vabbè va.. giusto perchè semo cogini 'n voglio niente

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 24/09/2009 : 19:56:54  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Allora sei stato "incriminato" di pirateria "paliota"? o paliesca? ... o come si dice...?

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 24/09/2009 : 20:01:00  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
come diceva Battiato...il tempo...cambia molte cose nella vita....

Firma di n/a 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 24/09/2009 : 20:01:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Ebbene sì

Firma di Dino 

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 24/09/2009 : 20:03:32  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
E' da lì che iniziò la guerra...ti ricordi?

Firma di n/a 

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 24/09/2009 : 20:26:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Sì, vero ..

Firma di Dino 

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 24/09/2009 : 20:28:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Io non mi scordo niente e anche tra 20 anni, se sarò vivo e se avrò l'occasione gliela faccio scontare a lui e ai suoi degni compari, compreso ciarra!!

Firma di Dino 

trigellina

Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 24/09/2009 : 20:56:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trigellina Invia a trigellina un Messaggio Privato Aggiungi trigellina alla lista amici  Rispondi Quotando
Allora io voglio il pagamento del copyright per Buchiful!!!

Firma di trigellina 
La mente è come un paracadute,funziona solo se si apre

Il più grande sbaglio nella vita è quello di avere sempre paura di sbagliare

Chi nasce traditore è fedele solo a se stesso

Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine

Nulla è più pericoloso di un'idea, quando è l'unica che abbiamo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 11151  ~  Membro dal: 29/12/2008  ~  Ultima visita: 28/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 24/09/2009 : 21:09:44  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
trigellina ha scritto:

Ma veramente è chi l'ha fatto per te (gliel'hai chiesto, e cioè le hai dato il permesso) che vuole i diritti... è una sua creazione... hihihihihi

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

trigellina

Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 24/09/2009 : 21:12:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trigellina Invia a trigellina un Messaggio Privato Aggiungi trigellina alla lista amici  Rispondi Quotando
Nefer ha scritto:

trigellina ha scritto:

Ma veramente è chi l'ha fatto per te (gliel'hai chiesto, e cioè le hai dato il permesso) che vuole i diritti... è una sua creazione... hihihihihi

Ce li possiamo dividere i diritti,io per aver prestato il mio volto e chi l'ha fatto per aver creato il tutto!!!

Firma di trigellina 
La mente è come un paracadute,funziona solo se si apre

Il più grande sbaglio nella vita è quello di avere sempre paura di sbagliare

Chi nasce traditore è fedele solo a se stesso

Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine

Nulla è più pericoloso di un'idea, quando è l'unica che abbiamo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 11151  ~  Membro dal: 29/12/2008  ~  Ultima visita: 28/03/2017 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi.