Forum di Monte Argentario punto it - zanzare 2
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Io protesto!!
 zanzare 2
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

ex_ad

deleted

Utente Valutato:
Voti:10

Inserito il - 01/10/2009 : 21:03:39  Link diretto a questa discussione Aggiungi ex_ad alla lista amici
Solita partita a tennis serale... queste sono quelle che mi hanno seguito quando ho aperto la porta...

Immagine:

94,3 KB

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 01/10/2009 : 21:06:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
sindaco ha scritto:

carlob ha scritto:

sindaco ha scritto:

il risultato (per ora scarso o nullo!) potremme migliorare se ci aiutasse il clima......

... oppure un nuovo delegato!

..... se me ne servisse uno "alle occasioni perse per stare zitto" non avrei dubbi su chi scegliere ...
..... dovendo invece scegliere uno alle zanzare ..... te non andresti bene perchè visto il fastidio che danno ce ne vuole uno in grado di darlo più grosso di loro .... e te francamente (con tutti i padrini che via via mi hai mandato per "perdonarti", per "comprenderti e per "aiutarti") di fastidio proprio non ne dai ........

Lalla ha scritto:

Ahi ahi...pizzichi peggio delle zanzare...

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61800  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

apollonia

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 01/10/2009 : 21:06:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di apollonia Invia a apollonia un Messaggio Privato Aggiungi apollonia alla lista amici
Poarelle.....volevano mangiare la torta....

Firma di apollonia 

un uomo che non legge non può ritenersi libero, perchè è schiavo volontario dell'ignoranza

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 4950  ~  Membro dal: 10/02/2009  ~  Ultima visita: 08/08/2014 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 01/10/2009 : 21:08:20  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici
Questo il naso del cane... è stata fuori il tempo di fare i bisogni:

Immagine:

135,85 KB

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

apollonia

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 01/10/2009 : 21:11:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di apollonia Invia a apollonia un Messaggio Privato Aggiungi apollonia alla lista amici
Ieri ho visto un bambino che era stato punto su un occhio. Aveva una tale infezione che non riusciva ad aprire la palpebra....la mamma lo portava dal medico,ma secondo me doveva portarlo urgentemente in ospedale

Firma di apollonia 

un uomo che non legge non può ritenersi libero, perchè è schiavo volontario dell'ignoranza

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 4950  ~  Membro dal: 10/02/2009  ~  Ultima visita: 08/08/2014 Torna all'inizio della Pagina

scorpione

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 01/10/2009 : 21:31:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpione Invia a scorpione un Messaggio Privato Aggiungi scorpione alla lista amici
Messaggio di Nefer

Solita partita a tennis serale... queste sono quelle che mi hanno seguito quando ho aperto la porta...

Immagine:

94,3 KB

Sei sicura che sono zanzare e non elefanti volanti?

Firma di scorpione 
Per capire che il cielo è azzurro dappertutto non è necessario fare il giro del mondo.

Johan Wolfgang Goethe

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: p.s.s  ~  Messaggi: 4008  ~  Membro dal: 26/03/2009  ~  Ultima visita: 05/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

Endryu

Utente Medio

Inserito il - 01/10/2009 : 21:33:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Endryu Invia a Endryu un Messaggio Privato Aggiungi Endryu alla lista amici
bellissimo il tuo cane nefer, e poverino per le punture...

comunque quella foto delle zanzare non si guarda...

Firma di Endryu 
Ora che ho perso la vista, ci vedo di più

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 69  ~  Membro dal: 21/09/2009  ~  Ultima visita: 02/11/2010 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 01/10/2009 : 21:38:11  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici
Cani come lei ne ho tre, tutti segregati in casa, non è semplice tenere in casa tre Pastori tedeschi... tra poco gli metto spray alle erbe misto allo spray Vape e li porto fuori... io idem come loro, ma ho notato che ci assalgono lo stesso...

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

silver surfer

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 01/10/2009 : 21:39:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silver surfer Invia a silver surfer un Messaggio Privato Aggiungi silver surfer alla lista amici
Oggi ero al pozzarello per un complanno, sono venuto via gonfio oltre che di pizzichi, anche di schiaffi. Mi sono barricato in casa sudo ma non cedo.......passano anche dai buchi delle serrande

Firma di silver surfer 
Nell'ora del tramonto, i pigmei allungano le ombre. Ma restano pigmei

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6191  ~  Membro dal: 30/04/2009  ~  Ultima visita: 11/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

Astemio

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 01/10/2009 : 22:54:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Astemio Invia a Astemio un Messaggio Privato Aggiungi Astemio alla lista amici
Che disgrazia mi si è rotta la racchetta elettrica....ma domani l'aggiusto
Nefè ce n'è qualcuna anche piena di sangue Bieca

Firma di Astemio 
"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati............................ BLOG ASTEMIO

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 10034  ~  Membro dal: 15/07/2004  ~  Ultima visita: 06/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

carlob

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 02/10/2009 : 02:26:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carlob Invia a carlob un Messaggio Privato Aggiungi carlob alla lista amici
sindaco ha scritto:

..... se me ne servisse uno "alle occasioni perse per stare zitto" non avrei dubbi su chi scegliere ...
..... dovendo invece scegliere uno alle zanzare ..... te non andresti bene perchè visto il fastidio che danno ce ne vuole uno in grado di darlo più grosso di loro .... e te francamente (con tutti i padrini che via via mi hai mandato per "perdonarti", per "comprenderti e per "aiutarti") di fastidio proprio non ne dai ........

Oddio, ho fatto solo una battuta!!!!!!!Da come rispondi sembra che ce l'hai con me, come mi ha detto una volta un tuo scagnozzo, anche se non riesco ancora a capire per cosa. Ma dato che come dici non do fastidio a nessuno non capisco proprio per cosa sarebbero venuti a chiederti perdono. Forse queste contraddizioni derivano dal fatto che hai troppe "cose" a cui pensare (e faresti bene a farlo...) o al fatto che proprio quello scagnozzo scrive per te dal momento che il nostro ultimo incontro non celava tutti questi dissapori (o sai veramente mentire bene)...

Messaggi: 434  ~  Membro dal: 18/05/2008  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

trigellina

Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 02/10/2009 : 10:37:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trigellina Invia a trigellina un Messaggio Privato Aggiungi trigellina alla lista amici
Nefer ha scritto:

Questo il naso del cane... è stata fuori il tempo di fare i bisogni:

Immagine:

135,85 KB

Poverina

Comunque una bella strage l'hai fatta con quelle che ti hanno assalita...

Firma di trigellina 
La mente è come un paracadute,funziona solo se si apre

Il più grande sbaglio nella vita è quello di avere sempre paura di sbagliare

Chi nasce traditore è fedele solo a se stesso

Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine

Nulla è più pericoloso di un'idea, quando è l'unica che abbiamo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 11151  ~  Membro dal: 29/12/2008  ~  Ultima visita: 28/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

trigellina

Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 02/10/2009 : 10:39:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trigellina Invia a trigellina un Messaggio Privato Aggiungi trigellina alla lista amici
silver surfer ha scritto:

gonfio oltre che di pizzichi, anche di schiaffi.

anche per me la stessa cosa,senza andare al Pozzarello

Firma di trigellina 
La mente è come un paracadute,funziona solo se si apre

Il più grande sbaglio nella vita è quello di avere sempre paura di sbagliare

Chi nasce traditore è fedele solo a se stesso

Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine

Nulla è più pericoloso di un'idea, quando è l'unica che abbiamo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 11151  ~  Membro dal: 29/12/2008  ~  Ultima visita: 28/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 02/10/2009 : 10:45:12  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici
Mi toccherà dire alla padrona di casa che esco... se continua così qui non ci può stare...

Fidel

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 02/10/2009 : 12:55:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fidel Invia a Fidel un Messaggio Privato Aggiungi Fidel alla lista amici
va bene adesso vi svelo il perchè dell'invasione di zanzare, prendendo per un momento le sembianze del mitico Roberto Giacobbo di Voyager : i pipistrelli ed altri uccelli ed animali che si nutrono di zanzare e di altri insettacci simili sono disorienteti dalla rapida riduzione del campo magnetico della Terra, che dagli anni 80 si sta dmezzando sempre piu velocemente. quindi sono piu rinc*gli**iti ed ammazzano meno prede. è vero, non è una ca...ta

Firma di Fidel 
"La gentilezza a parole crea confidenza. La gentilezza nei pensieri crea profondità. La gentilezza nel dare crea amore"
MAO TSE TUNG

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 557  ~  Membro dal: 07/05/2009  ~  Ultima visita: 12/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

angioblue

Utente Master

Utente Valutato
Voti: 7

Inserito il - 02/10/2009 : 13:01:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angioblue Invia a angioblue un Messaggio Privato Aggiungi angioblue alla lista amici
Vorresti dire che dovremmo tutti nel promontorio tirare fuori le calamite per allontanare le zanzare?

Firma di angioblue 
angioblue

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: monte argentario  ~  Messaggi: 2982  ~  Membro dal: 05/03/2009  ~  Ultima visita: 27/03/2015 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi.