Forum di Monte Argentario punto it - Forum a Tavola
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Forum degli eventi
 Evento: Forum a Tavola
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

gozzo

Utente Maestro

Utente Valutato:
Voti:2

Inserito il - 06/10/2009 : 16:56:19  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gozzo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gozzo Invia a gozzo un Messaggio Privato Aggiungi gozzo alla lista amici
Hotel Ristorante
Baia d’Argento

Propone un menù dedicato al Forum e ai suoi utenti (e naturalmente loro accompagnatori)
Una serata speciale per conoscersi al di là del monitor
(in caso si voglia continuare a mantenere l’anonimato anche a tavola, sono disponibili maschere riproducenti il viso dell’admin )

Venerdì 16 ottobre dalle ore 20.30

Forum a Tavola
Battuto di gamberi con chips di patate

Calamarata alla pescatora

Gnocchetti zucca e scampi

Parmigiana di Orata

Variazione di cioccolato

Vini:
Müller Thurgau (Cavit)
Oroluna – Bianco di Pitigliano (Tenuta Roccaccia)
La Morandina – Moscato d’Asti (Az. Agr. La Morandina)

€uro 30,00 per persona

Chef: sottovuoto
Per info e prenotazioni: inviare messaggio privato a gozzo oppure tel 0564 812643

Attenzione: posti limitati
Prenotazioni preferibilmente entro la sera di mercoledì 14 ottobre

(Aut. admin concessa)

Firma di gozzo 
"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci". (Gandhi)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Scoglio  ~  Messaggi: 5247  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: 04/01/2020

taralla

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 06/10/2009 : 17:06:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di taralla Invia a taralla un Messaggio Privato Aggiungi taralla alla lista amici
peccato non esserci. più del menù mi attrappava il poter indossare la maschera dell'admin

Firma di taralla 
Taralla, colui che giammai traballa

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 1348  ~  Membro dal: 27/09/2008  ~  Ultima visita: 13/06/2013 Torna all'inizio della Pagina

Rosemary

Utente Master

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 06/10/2009 : 17:55:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rosemary Invia a Rosemary un Messaggio Privato Aggiungi Rosemary alla lista amici
nooo...non ci sono, sono fuori paese

Firma di Rosemary 
What goes around comes around

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 2667  ~  Membro dal: 13/04/2008  ~  Ultima visita: 17/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

Diogene

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 06/10/2009 : 18:42:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Diogene Invia a Diogene un Messaggio Privato Aggiungi Diogene alla lista amici
Io mi prenoto per tutte le variazioni di cioccolato..... Ma ci vuole l'abito in lungo??

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4345  ~  Membro dal: 14/03/2008  ~  Ultima visita: 29/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

sergaib

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 06/10/2009 : 19:57:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sergaib  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sergaib Invia a sergaib un Messaggio Privato Aggiungi sergaib alla lista amici
Io e scorpione ci saremo sperando che tutto vadi bene

Firma di sergaib 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s.stefano  ~  Messaggi: 359  ~  Membro dal: 11/10/2008  ~  Ultima visita: 10/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

trigellina

Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 06/10/2009 : 20:55:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trigellina Invia a trigellina un Messaggio Privato Aggiungi trigellina alla lista amici
mi sà che me la perdo

Firma di trigellina 
La mente è come un paracadute,funziona solo se si apre

Il più grande sbaglio nella vita è quello di avere sempre paura di sbagliare

Chi nasce traditore è fedele solo a se stesso

Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine

Nulla è più pericoloso di un'idea, quando è l'unica che abbiamo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 11151  ~  Membro dal: 29/12/2008  ~  Ultima visita: 28/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

Astemio

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 06/10/2009 : 20:55:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Astemio Invia a Astemio un Messaggio Privato Aggiungi Astemio alla lista amici
voglio conoscere .... Battuto di gamberi, Calamarata, Gnocchetti, Parmigiana, Variazione, La Morandina....ma quando si sono inscritti?????

Firma di Astemio 
"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati............................ BLOG ASTEMIO

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 10034  ~  Membro dal: 15/07/2004  ~  Ultima visita: 06/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

mary

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 06/10/2009 : 21:11:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mary Invia a mary un Messaggio Privato Aggiungi mary alla lista amici
io ho solo una domandina per Gozzo...ma chi c'è di turno al ricevimento quel venerdì sera??

Firma di mary 
lucido è chi crede solo a metà di ciò che gli viene raccontato, brillante è chi sa a quale metà credere

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 413  ~  Membro dal: 16/09/2008  ~  Ultima visita: 30/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

arabella

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 06/10/2009 : 21:45:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arabella Invia a arabella un Messaggio Privato Aggiungi arabella alla lista amici
credo che neanche io ci sarò! sono in partenza..tra qualche giorno

Messaggi: 1293  ~  Membro dal: 06/06/2008  ~  Ultima visita: 28/04/2019 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 06/10/2009 : 22:12:15  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici
Peccato, sarò molto lontano quel giorno, il menù mi "incuriosisce" e l'idea è carina... divertitevi.

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

mark

Utente Attivo

Inserito il - 06/10/2009 : 23:19:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mark Invia a mark un Messaggio Privato Aggiungi mark alla lista amici
peccato tutto il menù sembra ottimo ma .......i vini .......io bevo solo sassicaia

Firma di mark 
le persone beneducate contraddicono gli altri
i saggi contraddicono se stessi (oscar wilde)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: lo scoglio  ~  Messaggi: 587  ~  Membro dal: 09/09/2006  ~  Ultima visita: 07/08/2021 Torna all'inizio della Pagina

amerigo

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 06/10/2009 : 23:54:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amerigo Invia a amerigo un Messaggio Privato Aggiungi amerigo alla lista amici
Unisco l'utile al dilettevole. Io ci sono.

Firma di amerigo 
"Se tremi per l'indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello" ERNESTO CHE GUEVARA

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 1062  ~  Membro dal: 04/05/2008  ~  Ultima visita: 06/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 07/10/2009 : 06:53:03  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
mark ha scritto:

peccato tutto il menù sembra ottimo ma .......i vini .......io bevo solo sassicaia

Hai già finito la cassa che ti ho regalato per il tuo onomastico?

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

mary

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 07/10/2009 : 17:37:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mary Invia a mary un Messaggio Privato Aggiungi mary alla lista amici
Avviso a tutti gli utenti del Forum: io sarò di turno a lavoro, quindi mi potrete trovare di là nella hall alla reception...e se qualcuno di voi si intenerisce e decide di portarmi qualche assaggino...io non mi offendo!!

Firma di mary 
lucido è chi crede solo a metà di ciò che gli viene raccontato, brillante è chi sa a quale metà credere

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 413  ~  Membro dal: 16/09/2008  ~  Ultima visita: 30/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

Diogene

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 07/10/2009 : 19:08:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Diogene Invia a Diogene un Messaggio Privato Aggiungi Diogene alla lista amici
no no cara Mary...l'hotel è troppo chic....non si mangia sul posto di lavoro!!! Ti lasceremo le bricioline dai!!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4345  ~  Membro dal: 14/03/2008  ~  Ultima visita: 29/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

angioblue

Utente Master

Utente Valutato
Voti: 7

Inserito il - 07/10/2009 : 19:47:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angioblue Invia a angioblue un Messaggio Privato Aggiungi angioblue alla lista amici
Non si può perdere una simile occasione....ma la maschera dell'admin la posso portare a casa dopo ?

Ma visto che QUALCUNO ha pescato un tonno pazzesco e QUALCUN altro ha tanti piselli, non si potrebbe avere un assaggino ...

Firma di angioblue 
angioblue

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: monte argentario  ~  Messaggi: 2982  ~  Membro dal: 05/03/2009  ~  Ultima visita: 27/03/2015 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi.