Forum di Monte Argentario punto it - Forum a Tavola
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Forum degli eventi
 Evento: Forum a Tavola
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

Astemio

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 17/10/2009 : 10:12:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Astemio Invia a Astemio un Messaggio Privato Aggiungi Astemio alla lista amici
Ananas caramellato con gelato

Variazione di cioccolato

Gozzo scorreggimi se ho sbagliato.....

Ancora un Grosso Applauso al Cuoco Sottovuoto...

Firma di Astemio 
"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati............................ BLOG ASTEMIO

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 10034  ~  Membro dal: 15/07/2004  ~  Ultima visita: 06/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 17/10/2009 : 10:15:15  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici
Disgraiti... mi fate speri`

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 17/10/2009 : 10:16:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici
veramente una bella serata,oltre ai gustosi piatti di ottima qualita',debbo dire di aver conosciuto persone eccezionali,grazie a tutti.

Firma di gobbo 
gobbo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

massimo

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 17/10/2009 : 10:28:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massimo Invia a massimo un Messaggio Privato Aggiungi massimo alla lista amici
Anche per me bella cena con persone...i piatti?...a rivederli mi torna l'acquolina...siamo troppo forti su sto forum...alla prossima

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: monte argentario  ~  Messaggi: 1796  ~  Membro dal: 23/03/2009  ~  Ultima visita: 19/02/2021 Torna all'inizio della Pagina

mary

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 17/10/2009 : 11:49:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mary Invia a mary un Messaggio Privato Aggiungi mary alla lista amici
eh si, che alla fine sono riuscita a mangiare qualcosa anche io!!!mmm...buono!!!che bravo sottovuoto, come sempre!!!

Firma di mary 
lucido è chi crede solo a metà di ciò che gli viene raccontato, brillante è chi sa a quale metà credere

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 413  ~  Membro dal: 16/09/2008  ~  Ultima visita: 30/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

Rosemary

Utente Master

Utente Valutato

Inserito il - 17/10/2009 : 12:01:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rosemary Invia a Rosemary un Messaggio Privato Aggiungi Rosemary alla lista amici
marooo che fame m'avete fatto venì co ste foto

Firma di Rosemary 
What goes around comes around

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 2667  ~  Membro dal: 13/04/2008  ~  Ultima visita: 17/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

trigellina

Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 17/10/2009 : 13:51:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trigellina Invia a trigellina un Messaggio Privato Aggiungi trigellina alla lista amici
Che bel reportage gnam!!!

Firma di trigellina 
La mente è come un paracadute,funziona solo se si apre

Il più grande sbaglio nella vita è quello di avere sempre paura di sbagliare

Chi nasce traditore è fedele solo a se stesso

Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine

Nulla è più pericoloso di un'idea, quando è l'unica che abbiamo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 11151  ~  Membro dal: 29/12/2008  ~  Ultima visita: 28/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

fante

Carnifex Aeternum

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 17/10/2009 : 15:34:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fante Invia a fante un Messaggio Privato Aggiungi fante alla lista amici
aho ma state parlando di Ivan (il migliore cuoco dell'Argentario) mica di un qualsisai cuoco di bordo!!!!

Firma di fante 
Anthelme Brillat-Savarin (1755-1826) "La scoperta d'un nuovo manicaretto giova all'umanità più che la scoperta d'una nuova stella".

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: MonteArgentario  ~  Messaggi: 2616  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: 20/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 17/10/2009 : 16:50:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
Ma...sapete fotografare solo le cose da mangiare?

E le persone?

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Mauro

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 5

Inserito il - 17/10/2009 : 17:08:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mauro Invia a Mauro un Messaggio Privato Aggiungi Mauro alla lista amici
_io_ ha scritto:

Ma...sapete fotografare solo le cose da mangiare?

E le persone?

eh,eh,eh....curiosona

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 4460  ~  Membro dal: 13/07/2008  ~  Ultima visita: 08/04/2012 Torna all'inizio della Pagina

neverland

Utente Attivo

Inserito il - 17/10/2009 : 17:23:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di neverland Invia a neverland un Messaggio Privato Aggiungi neverland alla lista amici
UN grosso ......BRAVOOOOOOO.......
a sotto vuoto.....
...........sei un grande...............
nel vedere le foto mi sembra di sentire il PROFUMO e il SAPORE.......
....speriamo che alla prossima cena posso venire.......

Firma di neverland 
.........niente è più grande delle piccole cose........

...Se .esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella... se vedi cadere una stella è perché stai guardando il cielo... se guardi il cielo è perché credi ancora in qualcosa...

La Vigliaccheria: chiede è sicuro?
L'opportunità:chiede è conveniente?
La vana gloria:chiede è popolare?
Ma la coscienza:chiede è giusto?
Prima o poi arriva l'ora in cui bisogna prendere una posizione che non è ne sicura, ne conveniente,ne popolare,ma bisogna prenderla, perchè GIUSTA.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 178  ~  Membro dal: 28/08/2008  ~  Ultima visita: 17/11/2010 Torna all'inizio della Pagina

angioblue

Utente Master

Utente Valutato
Voti: 7

Inserito il - 17/10/2009 : 19:30:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angioblue Invia a angioblue un Messaggio Privato Aggiungi angioblue alla lista amici
E' vero, bravo sottovuoto! Tutto era buonissimo e bellissimo da guardare !
Siamo stati benissimo, la serata è volata tra una chiacchiera e una risata... tutto molto piacevole e divertente. Da rifare.

Firma di angioblue 
angioblue

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: monte argentario  ~  Messaggi: 2982  ~  Membro dal: 05/03/2009  ~  Ultima visita: 27/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

gozzo

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 17/10/2009 : 20:06:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gozzo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gozzo Invia a gozzo un Messaggio Privato Aggiungi gozzo alla lista amici
angioblue ha scritto:

E' vero, bravo sottovuoto! Tutto era buonissimo e bellissimo da guardare !
Siamo stati benissimo, la serata è volata tra una chiacchiera e una risata... tutto molto piacevole e divertente. Da rifare.

ingorda!

Firma di gozzo 
"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci". (Gandhi)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Scoglio  ~  Messaggi: 5247  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: 04/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

Diogene

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 17/10/2009 : 20:28:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Diogene Invia a Diogene un Messaggio Privato Aggiungi Diogene alla lista amici
Una serata veramente piacevole buona la compagnia e ottima la cena grazie ancora a chi si è reso disponibile per crearla.....anche se non ho capito con tutto quel ben di Dio che c'era come mai si parlasse tanto di panini.....

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4345  ~  Membro dal: 14/03/2008  ~  Ultima visita: 29/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 17/10/2009 : 20:33:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici
...hanno parlato anche di qualche trenino...

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi.